Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz (MVP della partita) post Inter: "Sono contento, faccio sempre il massimo e spero di fare così per tanti anni"

Post in rilievo

Come detto altre volte, sono tornato ad emozionarmi per il 10 della Juventus, uno con il quale sognare anni di vittorie e notti magiche. Fosse per me gli darei già oggi la fascia da capitano e rinnovo. Poi quello che lascia a bocca aperta è che non sbaglia una giocata mai.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che mi fa ancora emozionare... Fa sempre cose utili e la cosa impressionante che fa cose utili ma al tempo stesso belle, tocca il pallone come pochi. Un concentrato di tecnica, forza, intelligenza... Finalmente un 10 da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ArturoFC93 said:

ha anche detto dove, in che città? .ghgh 

Non ha bisogno di dirlo, più di una volta si è espresso in favore Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, bergamo83 said:

Lo spero, ma visto i nostri enormi problemi con il FPF da sistemare entro il 2017 la sua cessione sia quasi indispensabile.

(Grazie al super Giuntoli)

Quali sarebbero sti enormi problemi? Spiegaceli tu che te ne intendi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan Yldiz è un fuoriclasse. 

Un giocatore vero, nonostante abbia soltanto 20 anni, 

riesce sempre a fare la cosa giusta, la stoppa bene, salta l'uomo, 

vede gli inserimenti dei compagni, lotta, tira, segna gol meravigliosi, 

non è mai lezioso o fine a se stesso. 

Che Dio ce lo preservi, un giocatore che accende la luce. 

Un numero 10 degno dei grandi del passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potrà farlo per tanti anni più che da noi dipenderà da lui. Se avrà la volontà di restare con noi credo che i problemi saranno ben pochi, se preferirà i soldi allora credo che noi potremo farci ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Mi sono promesso di non affezionarmi più a nessuno, ma con questo ragazzo non ce la faccio 

Io mi sono promesso che se lo vendono cambio squadra😅! Ma non sarà una italiana ma una di quelle che spendono con proprietari ambiziosi.Ecco un Laporte mi ispira parecchio😂ma nnn  voglio pensarci, confido nel figlio di Elkann o magari in Elkann stesso o in Theter

1 ora fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Da blindare, per sempre se possibile.

Uno di quei giocatori generazionali e con la capacità di far innamorare i tifosi e divenire simboli della squadra.

Per me con lo stipendio di Vlahovic attuale costruendo uno squadrone resta per sempre! La palla passa a John Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se potrà farlo per tanti anni più che da noi dipenderà da lui. Se avrà la volontà di restare con noi credo che i problemi saranno ben pochi, se preferirà i soldi allora credo che noi potremo farci ben poco.

Andrea Agnelli pagava 31 milioni Ronaldo pur di vincere ma anche per uomo immagine e copertina. Il proprietario era sempre Elkann che avallò la spesa. Credo Che Yldiz si acconterebbè di 12/15 annui quando diventerà un top 5 mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Forse si e’ confuso con la zhamgatese prescrittese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per ancorarlo a Torino è costruirgli attorno una grande squadra vincente. Se continueremo a navigare nella mediocrità, andrà via in cerca di gloria altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Abbiamo un sacco di perdite e dobbiamo fare plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo un sacco di perdite e dobbiamo fare plusvalenze.

L'Inter sommersa dai debiti non hai mai venduto i suoi giocatori migliori..

Tra l'altro senza ammortamento e stipendio di Vlahovic hai già sistemato mezzo bilancio il prossimo anno.

Considera anche che Yildiz non ha impatto a livello di ammortamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Un fenomeno, sarà uno dei giocatori più forti al mondo nei prossimi anni, va fatto di tutto per trattenerlo. 

In questo momento la Juve ha dato ampia dimostrazione di non aver alcuna intenzione di cederlo e, salvo casi clamorosi, penso che lo vedremo ancora per un po' alla Juve.

Fino a quando, purtroppo, non possiamo saperlo perché ci sono troppi fattori in gioco e non tutti controllabili dalla Juve stessa. 

Nel frattempo, è nostro e cerchiamo di sfruttare al meglio le sue qualità per puntare a nuove vittorie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti