Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Inter: "Tanta felicità, partita pazzesca. Adzic? Lavoriamo su di lui da 5-6 mesi perchè crediamo sia forte, ha un tiro raro"

Post in rilievo

È una vittoria molto episodica in una partita dall'andamento folle. C'è da lavorare tantissimo perchè ci sono lacune evidenti e la lettura di Tudor, specie nel secondo tempo, è stata deficitaria.

Squadra troppo rinunciataria e passiva a mio avviso, lasciata l'iniziativa nei piedi dei cinqueperisti per buona parte del match. Ci dobbiamo evolvere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco sta storia de 3 attaccanti centrali, e allora perché abbiamo preso Openda? 

Quando tornano Chico e zhegrova hai 2 trequartisti da alternare e non vedere più koop li.

L'altro lo fa yldiz, devi scegliere l'attaccante centrale, dusan oggi per lottare ci poteva stare ma altrimenti lo lascio come cambio in corsa in cui può dare il meglio.

Cosa vuole cambiare nn capisco, giochiamo con 2 punte e quindi panca fissa per Chico e zhegrova? Boh.

Oggi era da fare i cambi al 60esimo e sfruttare il contropiede con David e Openda al posto di koop e dusan.

Fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A me la Juve è piaciuta, l'unica cosa che ha sbagliato Tudor è stata non fare i cambi al 60 esimo, sono sicuro che non saremmo andati sotto. Ad ogni modo è finita bene, anche perché poi ha buttato dentro tutti. 

Kalulu a destra però non si può vedere, piuttosto ci metta Cambiaso, se Joao Mario non gli garba

Secondo me a Kalulu non lo vede molto nella difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, danyv ha scritto:

Kalulu di testa non ne prende una, non può giocare nei tre dietro. Il suo ruolo sarebbe terzino in una difesa a quattro

Il problema è che sui calci piazzati in area ci va comunque. A me Kalulu non piace in nessun ruolo, non lo vedo titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero stiano lavorando su Adzic per renderlo un centrocampista completo capace di giocare in qualsiasi posizione un po come Pogba.

Come trequartista non ha la velocità e il cambio di passo per fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

con questa filastrocca dei tre attaccanti centrali non vuole schiodarsi del suo modulo. bah.

Infatti ha appena detto che " Ora c'è da fare un lavoro e pensare cosa è meglio per la squadra, sfruttare la rosa al massimo"

e lo ha detto anche ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vinto e si stragode. Coraggioso nel mettere dentro Vasilije ed ha pagato.

Detto questo, non ci ha capito molto in questa partita. Preparata malissimo, va bene rispettare le qualità dell'avversario ma non si può stare così bassi quasi la totalità della partita. Per poi prenderne comunque 3. Decisamente rivedibile la scelta dei giocatori. Koop dannoso e inutile (vedevo anche che ha corso quasi 10km ma palesemente a vuoto). Eravamo in emergenza in alcuni reparti decisivi ma non ti tiri la zappa mettendo l'olandese e Kalulu a tutta fascia. Così l'impressione è che le uniche cose propositive e le giocate pericolose passano solo dai piedi del 10 e non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, innanzitutto una vittoria meravigliosa nel risultato, un grande godimento, e per il carattere e l'orgoglio vi meritate un grande bravi.

Detto questo, la partita è stata preparata male: baricentro troppo basso, atteggiamento passivo, cambi effettuati in ritardo. Per larghi tratti del match siamo stati schiacciati nella nostra metà campo. Spero davvero si sia trattato solo di un episodio e di una partita impostata tatticamente in questo modo, per via delle diverse assenze.

Non sempre la dea bendata sarà dalla nostra parte, bisogna giocare per aggredire e dominare l'avversario, non per subirlo.

Catenaccio e contropiede funzionano solo se Yildiz e Adzic ti fanno queste giocate, e purtroppo non capiterà sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, actarus7 ha scritto:

No.

Quell'avvilente e rinunciatario 541 fa capire le prospettive della stagione.

Il calcio è un'altra cosa.

Se Comolli è un dirigente di spessore sa quello che deve fare.

Il prima possibile.

Il materiale c'è, ma serve un tecnico decente.

Commento semplicemente imbarazzante

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Si è vinto e si stragode. Coraggioso nel mettere dentro Vasilije ed ha pagato.

Detto questo, non ci ha capito molto in questa partita. Preparata malissimo, va bene rispettare le qualità dell'avversario ma non si può stare così bassi quasi la totalità della partita. Per poi prenderne comunque 3. Decisamente rivedibile la scelta dei giocatori. Koop dannoso e inutile (vedevo anche che ha corso quasi 10km ma palesemente a vuoto). Eravamo in emergenza in alcuni reparti decisivi ma non ti tiri la zappa mettendo l'olandese e Kalulu a tutta fascia. Così l'impressione è che le uniche cose propositive e le giocate pericolose passano solo dai piedi del 10 e non va bene.

Koop stasera ha sbagliato sport , forse pensava di fare una marcialonga … Corsa senza costrutto ed intensità ! Purtroppo sarà un equivoca tattico per tutta la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul coraggio. Poi mi taccio che ho già parlato troppo: facile definire eccessiva la prudenza di Tudor dai nostri divani. È una squadra che non ha (ancora, si spera) tutte queste certezze. Ci vuole tempo. Invece di pontificare ad cassum sull'allenatore, vi faccio umilmente osservare che sul 2 a 3 abbiamo trovato il modo di reagire, trovando 2 gol. Coraggio, fortuna... concetti più o meno opinabili. Quello che non è opinabile è il cambio di mentalità rispetto allo scorso anno, forse. Almeno  questo è quello che un tifoso può augurarsi. Nel gol capolavoro di Adzic, il cui merito va per oltre l'80% al ragazzo, tre dei nuovi entrati hanno partecipato all'azione. Bravo anche Tudor a lanciarlo nella mischia in un momento critico. L'allenatore ha detto cose giuste e sensate alla fine. Vittorie come queste servono a costruire l'anima di una squadra. Se proprio vogliamo dire qualcosa, i cambi forse andavano fatti 5/10 minuti prima. Ma per il resto è andata bene così e penso che Tudor sia abbastanza intelligente da trarre le necessarie conclusioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Infatti ha appena detto che " Ora c'è da fare un lavoro e pensare cosa è meglio per la squadra, sfruttare la rosa al massimo"

e lo ha detto anche ieri 

Secondo me passerà al 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Addirittura... Ma sì, esoneriamolo adesso che è a punteggio pieno e a +6 sulle melme cartonate, prima di dovercene pentire...

Mi fate schiattare

😂

C’è chi non ha nemmeno festeggiato la vittoria pur di dare contro a Tudor .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vedere di meglio  perché oggi Tudor m'ha deluso. Non ci sono scuse per quello che ho visto nel secondo tempo fino al 2-3, poi ha avuto fortuna nel ribaltarla dopo i cambi disperati che ha fatto. Il catenaccio può benissimo tornare a farlo al Verona, 1 perché la squadra non è in grado di fare partite di contenimento, 2 perché alla Juve, soprattutto in Italia e contro chiunque, non si dovrebbe neanche lontanamente pensare d'impostare delle partite in questa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Addirittura... Ma sì, esoneriamolo adesso che è a punteggio pieno e a +6 sulle melme cartonate, prima di dovercene pentire...

Mi fate schiattare 

😂

è l'ultimo giapponese rimasto nella giungla. Bisogna avvertirlo che ora si punta a vincere le partite, non a "portarle dalla nostra parte"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessanti le parole su Adzic. Stanno lavorando su di lui come centrocampista e sicuramente anche molto sulla fase difensiva, per cambiare alcune "abitudini che non ci piacevano".

Sono convinto che si vada nella stessa direzione anche con Miretti (non come ruolo). A Tudor piace ma non abbastanza, e lavoreranno per renderlo un "giocatore vero".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti