Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

VIDEO Il 4-3 di Adzic in Slow Motion

Post in rilievo

1 ora fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma l'arbitro stava per fischiare e si blocca quando vede che Adzic tira in porta anziché passarla?

Infatti mi chiedo cosa volesse fischiare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Bellissimo ma il giro palla è troppo lento sefz

Qui si vede meglio il fallaccio di Thuram su Bonny .sisi

fuck

Povero ragazzo, si hanno notizie?

È ancora vivo?

Si salverà?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male fare il gol vittoria a 19 anni ed allo scadere del secondo tempo. Tiro da fermo magnifico ha sorpeso il portiere che non si aspettava   un tiro da 30 metri senza rincorsa.  Ha tutto per diventare un campione e speriamo che continui a crescere. Vlahovic ha esultato come un ragazzino, forse non credeva possibile un gesto tecnico del genere. Finalmente si sta ricominciando a vedere fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Vedendo questo video posso dire che fino ad ora Joao Mario non ne ha sbagliata 1? Sembra banale, ma quel piccolo spazio che si apre su di marco ad inizio azione apre il campo per tutto il resto.

Sottovalutato 

Giocatore sottovalutato da tutti in primis dai tifosi. Gioca semplicemente efficace...quel taglio centrale, sia caratteristica, l'ho fatto molto bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo capire quali sarebbero le papere di sommer , il tiro di yldiz è forte, improvviso ed ad uscire all'angolo , quest'altro tira na sassata da fermo in un nanosecondo senza praticamente prendere nessuno slancio , al massimo si può dire che non è un tiro imparabile ma le papere sono altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 10 Leon ha scritto:

Contentissimo per Adzic e spero che sia per lui una grande e immensa iniezione di fiducia, perchè se lo merita ed è un grande talento!!!!

Contento anche per Dusan, che bello vederlo esultare in quel modo assieme ad Adzic.

Non ci lasciare Dusan, rinnova!!!!!

Adzic tudor e dusan,  la jugoslavia torna unita nel nome della juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

Giocatore sottovalutato da tutti in primis dai tifosi. Gioca semplicemente efficace...quel taglio centrale, sia caratteristica, l'ho fatto molto bene 

Lui Openda Zhegrova Yldiz sono tanta roba in Europa dove ti consento più spazi non vedo l’ora che arrivi martedì 💪🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Ecco dove l'avevo già vista... 🙂

4 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Vedendo questo video posso dire che fino ad ora Joao Mario non ne ha sbagliata 1? Sembra banale, ma quel piccolo spazio che si apre su di marco ad inizio azione apre il campo per tutto il resto.

Sottovalutato 

Non so più quanti insulti si era preso Comolli per averlo scambiato con Alberto Costa. Poi vedremo chi ha ragione e chi ha torto, ma per il momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo un bel giropalla facilitato da un attaccante che gioca a 1/2 tocchi sempre puliti (David) e un ottimo Joa Mario che riesce sempre a creare superiorità numerica tagliando. Gli va data fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ragazzi non voglio togliere nulla ad Adzic che fa un gran gesto tecnico, ma questo gol per me è una gran papera di Sommer.

il tiro è potentissimo, difficilissimo da parare

secondo me Sommer, vedendo anche i compagni, era lì ad aspettare il fischio dell'arbitro ed è partito in ritardo sul tiro

questo per dire quanto danno ha fatto quel comportamento scorretto, quella idiota simulazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già detto nel post partita vibes del primo gol di Zidane in maglia Juve, con un tiro da casa sua con poca rincorsa (di sinistro però mi pare allora) sempre coi prescritti.

P.s. bella musica, molto epica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Sembra proprio così.

E si vede anche meglio (se ancora ce ne fosse stato bisogno) che il pentaperato non ha subito alcun fallo

3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

🤣

Fra cinqueperista e pentaperato, stiamo creando neologismi meravigliosi .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Sottovalutato 

C'è gente che capisce poco di calcio in questo forum 

Ma veramente poco

Ed Ancora parlano di costa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti