Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La fiducia di Tudor e la presenza di Bremer: così Kelly è una delle sorprese positive di inizio stagione"

Post in rilievo

Basta davvero poco per cambiare idea vedo 

Per me Kelly nella Juve non dovrebbe starci o al massimo fare la riserva 

Continuo a pensare che manchi un centrale di sx di livello 

Ovviamente mi auguro che Kelly possa fare una stagione decente per il bene della Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Basta davvero poco per cambiare idea vedo 

Per me Kelly nella Juve non dovrebbe starci o al massimo fare la riserva 

Continuo a pensare che manchi un centrale di sx di livello 

Ovviamente mi auguro che Kelly possa fare una stagione decente per il bene della Juve 

Cambiare idea è segno di elasticità mentale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, leonokio ha scritto:

ha fatto un bel gol ed ha giocato pure bene senza grandi errori (al contrario dell'anno scorso)

È da inizio stagione che gioca bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientro di Bremer fondamentale, ma se Kelly vince i contrasti e anticipa gli avversari il merito è tutto suo ed è giusto riconoscerglielo. È un giocatore che cresce partita dopo partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con in fianco Bremer tutti acquisiscono più sicurezza, compreso questo oggetto misterioso e tanto bistrattato di Kelly. 

Ricordo a tutti che Bonucci è stato per molto tempo un ottimo difensore perché accanto aveva Chiellini e Barzagli

Infatti quando hanno smesso, lui ha smesso di essere un invincibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dimostrazione, ancor più evidente, di come nella scorsa stagione l'infortunio di Bremer sia stato l'episodio centrale che ha prima Motta e poi Giuntoli a fare la fine che hanno fatto

La Juventus con Bremer è una squadra diversa, totalmente diversa

La cacciata di Danilo e le litigate con Gatti da parte di Motta, 3 mesi di nulla cosmico da parte di Giuntoli nella ricerca di un centrale (anche alla luce dell'infortunio di Cabal un mese dopo quello di Bremer).......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio soddisfacente. È un po' come Bonucci con Barzagli e Chiellini. Leo era sicuramente il più scarso, ma la presenza dei due compagni gli dava sicurezza. È così anche con Kelly. Avere Bremer al proprio fianco ti deresponsabilizza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Ricordo a tutti che Bonucci è stato per molto tempo un ottimo difensore perché accanto aveva Chiellini e Barzagli

Infatti quando hanno smesso, lui ha smesso di essere un invincibile 

Come fu anche per Costacurta con a fianco Baresi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con in fianco Bremer tutti acquisiscono più sicurezza, compreso questo oggetto misterioso e tanto bistrattato di Kelly. 

Lo si diceva che anche Iuliano affiancato da Montero e Ferrara faceva la sua figura. L´importanza di Bremer, oltre che tecnica é anche psicologica, essendo lui un leader. Kelly, come tutta la squadra, ha beneficiato di ció e sono uscite anche le sue qualitá che fino a qualche settimana fa erano del tutto nascoste. 

Vediamo come continuerá questa prima parte di stagine a partire da domani sera, ma l´inizio parla di una squadra che con un centrocampista e un esterno (quantomeno a livello numerico) in piú potrebbe essere competitiva non solo in Italia ma anche in Europa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi di fare notare che scrissi esattamente che pure al mondiale per club aveva fatto buonissime cose, seppur nelle difficoltà generali contro grosse squadre. 

Qui sul forum la pazienza e l'occhio prospettico (quello che ti fa dire "c'è potenziale" prima che uno lo mostri chiaramente) sono merce rarissima. Non per incapacità, ma proprio per mancanza di pazienza e ponderatezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si aspettava talmente poco che basta faccia una partita da 6 e si grida al miracolo .ghgh 

Avere Bremer di fianco aiuta tutti, speriamo in ogni caso che Cabal lo possa sostituire quanto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dare a Kelly quello che è di Kelly vuol dire avere pregiudizi

Ora si inventano che è merito di Bremer. C'è sempre qualcuno che si inventa un concetto da social e  tutti dietro 

Sta difendendo bene sta proponendosi bene ed ha un piede educato

Io l ho criticato ma devo dire che si merita il suo posto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

la dimostrazione, ancor più evidente, di come nella scorsa stagione l'infortunio di Bremer sia stato l'episodio centrale che ha prima Motta e poi Giuntoli a fare la fine che hanno fatto

La Juventus con Bremer è una squadra diversa, totalmente diversa

La cacciata di Danilo e le litigate con Gatti da parte di Motta, 3 mesi di nulla cosmico da parte di Giuntoli nella ricerca di un centrale (anche alla luce dell'infortunio di Cabal un mese dopo quello di Bremer).......

La Juventus con Tudor è una squadra diversa. Il problema era innanzitutto Motta. Poi sicuramente avere o non avere Bremer fa una grande differenza. Riguardo a Kelly sono stato uno dei pochissimi a difenderlo appena arrivato, un giocatore proiettato in un campionato nuovo, una nuova nazione, contesto completamente differente va aspettato prima di giudicarlo. Sembrerebbe normale, invece no, ma probabilmente sono io ad essere un boomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel brutto vizio di bollare i giocatori sempre prima di vederli in campo (e non per 3 partite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti