Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

(Video) Destiny Elimoghale vs Genoa

Post in rilievo

-“ Si tutto bellissimo, ma come abbiamo fatto a perdere 1-3 ?“

- “ Eh ma si sa, il Genoa u20 è sempre stata una squadra molto fisica “cit.

Sembra uno sul quale puntarci, speriamo bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Calmati lol..non ti eccitare troppo

Facevi la stessa ironia su Yildiz, “colpevole” di essere titolare a 19 anni e non a 25 e sognavi Berardi al suo posto , speriamo sia di buon auspicio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Forte ma a quell’età a volte basta essere molto potente fisicamente per sembrare un fenomeno.

Spero possa confermarsi con i più grandi.

Mi sembra abbia invece delle importanti doti tecniche e soprattutto caratteriali, paradossalmente credo possa migliorare l'esplosività per poter diventare davvero dominante. 

Ottimo comunque il suo atteggiamento, ragazzo che con questa mentalità può fare davvero molta strada. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ecco perchè hanno venduto Mbangula a cuor leggero.

quella è stata una * a prescindere, soprattutto a quel prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

cittadinanza a parte questi ragazzi nati in italia potrebbero almeno italianizzare il cognome, elimogale è troppo complicato, già se si chiamasse destiny molinari un bel cognome italiano sarebbe più facile per tutti. 

E certo, cambiamo i cognomi come ci pare che problema sarà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Alcuni acquistano molta potenza diversi anni prima degli altri.

Dobbiamo aspettare un po’ per avere la sicurezza che sia un grande talento.

Ma non ha solo potenza. Ha dribling, visione di gioco, agilità…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Si dice che a Vinovo avesse molto più credito lui di Barido tra gli addetti ai lavori...

Mah sono due giocatori diversi, Barido ha un altro tocco di palla, palla incollata al piede alla Dybala..Elimoghale ha più forza. Per me abbiamo fatto una * a farcelo soffiare dal Napoli, magari esce fuori più tardi ma se esce fuori è un gran bel prospetto per tecnica e fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, nanu galderisi said:

cittadinanza a parte questi ragazzi nati in italia potrebbero almeno italianizzare il cognome, elimogale è troppo complicato, già se si chiamasse destiny molinari un bel cognome italiano sarebbe più facile per tutti. 

Non c’è un emoticon che si strappa gli occhi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Una delle robe più brutte lette qua dentro sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Mah sono due giocatori diversi, Barido ha un altro tocco di palla, palla incollata al piede alla Dybala..Elimoghale ha più forza. Per me abbiamo fatto una * a farcelo soffiare dal Napoli, magari esce fuori più tardi ma se esce fuori è un gran bel prospetto per tecnica e fantasia.

Può essere, si, riportavo solo dei rumors che avevo sentito. La * cmq potrebbe averla fatta Barido, non la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Una delle robe più brutte lette qua dentro sefz

Ho letto di peggio dai... lui è così, ogni tanto fa dei post surreali .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh di certo non gli manca la personalità.

Ricorda in effetti per movenze, struttura fisica e velocità un po' Leao.

P.S. quando ha cercato la triangolazione col compagno e quest'ultimo ha sparato il passaggio di ritorno in tribuna, sono diventato triste per lui uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Può essere, si, riportavo solo dei rumors che avevo sentito. La * cmq potrebbe averla fatta Barido, non la Juve.

Secondo me c’è stata una questione di soldi con l’agente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma non ha solo potenza. Ha dribling, visione di gioco, agilità…..

Vero ma a me sembra che abbia proprio una velocità diversa nello spostare il pallone, ora tutto sta nel capire se ce l’ha perché è più potente degli altri ragazzi della primavera o se è una dote che continuerà a crescere mano mano che avanzerà di categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho capito, vuoi il certificato di nascita?

😄

E ma se poi è contraffatto non c'è la certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scoperto quest'estate, mi ha fatto un'impressione pazzesca. Questo secondo me è un altro che in prima squadra ci arriverà a breve e, sempre secondo me, farà grandi impressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho visto il video ieri e lo ho messo nel topic della Youth. Per me Destiny e il piu forte prospetto che abbiamo. In teoria, gioca contro aversari 2-3 anni piu grande di lui e ha la differenza. Ci sono tutte le ingredienti che abbiamo creato il piu forte giovane al tempo di Marchio (Yildiz non lo considero perche lo abbiamo preso dal Bayern 16enne). 

A proposito, l'unica cosa e che sembra di giocare nella stessa posizione di Yildiz. Non so come possano co-esistere .... 

Plusvalenza in arrivo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Ma perché,Kean è un bidone?Sta confermando il suo talento, nella juve era chiuso da mister 90 milioni ma i gol li ha sempre fatti. 

Non intendo che sia un bidone, semplicemente che la sua carriera ad oggi non è quella che auguro al migliore prospetto delle nostre giovanili.

Credo di essere stato tra i pochissimi a non avere celebrato la sua cessione, però è un dato di fatto che a 25 anni per trovare continuità è dovuto scendere due livelli.

In ogni caso il mio esatto pensiero al riguardo è perfettamente descritto in questo post

1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Io ricordo che nella primavera che vinse il Torneo di Viareggio nel 94, molti sostenevano che Cammarata fosse più forte di Del Piero.

Il buon Cammarata fece una discreta carriera in serie B e bassa serie A (lo ricordo al Verona) e nulla più, mentre Alex diventò quello che sappiamo.

A quell'età, a parte qualche eccezione di livello "siderale" (Cruyff, Maradona, Pelè, Messi, Best a 16 anni già si capiva di che livello erano) non si ha la certezza di cosa potrà diventare un giocatore.

Cammarata lo ricordo per una doppietta contro di noi, l' anno di Perugia alla terz'ultima o quart'ultima giornata.

Ero allo stadio a Verona e mi segnò sotto il naso, avevamo ancora un piccolo margine sulla Lazio, ma quella partita fu l' inizio del disastro.

Bruttissimo ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un giocatore di grande talento e già strutturato fisicamente, nonostante la giovane età. Mi pare che abbia tutte le caratteristiche per poter arrivare in prima squadra tra non molto tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non intendo che sia un bidone, semplicemente che la sua carriera ad oggi non è quella che auguro al migliore prospetto delle nostre giovanili.

Credo di essere stato tra i pochissimi a non avere celebrato la sua cessione, però è un dato di fatto che a 25 anni per trovare continuità è dovuto scendere due livelli.

In ogni caso il mio esatto pensiero al riguardo è perfettamente descritto in questo post

Cammarata lo ricordo per una doppietta contro di noi, l' anno di Perugia alla terz'ultima o quart'ultima giornata.

Ero allo stadio a Verona e mi segnò sotto il naso, avevamo ancora un piccolo margine sulla Lazio, ma quella partita fu l' inizio del disastro.

Bruttissimo ricordo.

Semplicemente perchè la Juve non ci ha più puntato, Kean i gol sapeva farli anche con la Juve e anche con il PSG. Ci sta che poi con l'età sia maturato ulteriormente, ma non credo che rispetto a Vlahovic oggi sfigurerebbe. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Semplicemente perchè la Juve non ci ha più puntato, Kean i gol sapeva farli anche con la Juve e anche con il PSG. Ci sta che poi con l'età sia maturato ulteriormente, ma non credo che rispetto a Vlahovic oggi sfigurerebbe. 

Come ho appena scritto, ero tra i pochi che non lo avrebbero venduto.

E proprio perchè mi ero accorto anch'io che i gol li sapeva fare (salvo avere attraversato un periodo di "buco nero", tra infortuni, gol annullati per un cm, pali, ecc.).

Queste però restano opinioni.

Il dato di fatto è che a 25 anni è dovuto scendere di livello.

Tu dici perchè la Juve non ci ha puntato; ma non ci ha puntato nessun'altra squadra se non appunto la Fiorentina ed in un'epoca in cui lo prendevi con 12-13 mln (non ricordo la cifra esatta, ma per fare un raffronto, parliamo di un terzo circa rispetto a Lucca).

Comunque quale che sia la causa, di livello è sceso.

A 24 anni.

Posso augurare a  Destiny una carriera migliore ?

(perchè alla fine non sto dicendo altro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sta giocando sotto età, eh. 

Gli altri sono già più grandi di lui.

Se è africano probabilmente avrà 32 anni, non 16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se è africano probabilmente avrà 32 anni, non 16.

Lo hai visto in faccia?

Ps. È Italiano. Gioca anche in Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non sono per niente d'accordo. Come diceva un nostro allenatore, ci sono le categorie.

Per intenderci Openda, David, Vlahovic e Kean sono tutti del 2000 (e mi sembra che il più grande sia proprio Kean), tutte prime punte e tutti hanno giocato in diverse squadre. 

Guardiamo le statistiche tra i pro:

1. Kean 72 goal e 16 assist

2. Openda 104 goal e 39 assist

3. Vlahovic 112 goal e 25 assist

4. David 147 goal e 46 assist

Ho tralasciato la nazionale perchè giocare con il Canada ovviamente un po' sballa le stats ma è solo per capire che Kean ha fortemente underperformato per essere uscito così giovane. Non solo, è stato anche il giocatore che ha dovuto girare di più per trovare la sua dimensione, cosa che non hanno dovuto fare gli altri che bene o male hanno sempre segnato ovunque giocassero. 

Poi vorrei Kean oggi (magari al posto di Dusan che costa il triplo), ma ha fatto una singola stagione sopra i 20 gol e deve ancora confermarsi... Per quanto riguarda gli assist poi lasciamo perdere, non ha quel fondamentale evidentemente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti