Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Giuste le critiche del forum a koopmainers, ma di Gregorio ugualmente scandaloso da inizio stagione tra il silenzio generale.

Iniziare a fare giocare Perin?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Squadra grintosa, gioca col cuore. L anno scorso erano mummie

..purtroppo senza portiere e un rigore inesistente non si vincono le partite. Il gol del 2 3 è clamoroso

esatto 

e rigore per noi per altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La squadra è forte, Tudor mediocre. Facciamo partite che nemmeno il Foggia di Zeman. 

Tudor sembra parecchio confuso, non si è ancora capito cosa vuol fare e come far giocare la squadra.

Si va avanti con invenzioni individuali, con fortuna e grazie ad una panchina finalmente lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il modulo che sfrutti le carter è il 4 3 3 facendo coesistere le mezzeepunte e più densità in mezzo

Esatto, serve più protezione centrale a centrocampo, la squadra era tutto fuorché compatta e singolarmente, a centrocampo, a parte Thuram che oggi ha fatto schifo, non ne abbiamo uno di forte forte. 

Yildiz non può rincorrere ancora gli avversari, lui deve stare in attacco, punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile scindere le due partite con al prescrittese e quella di stasera 7 goal subiti sono tantissimi mi consola in parte che di questi 7 goal 5 sono avvenuti con tiri da fuori area (il che fa nascere un altro problema il portiere) secondo me questa squadra deve trovare un equilibrio tecnicamente dopo il centrocampo non siamo male la JUVE purtroppo manca nella fase mediana il Borussia superava troppo facilmente il centrocampo questo non deve succedere a noi manca un Tonali e un De Bruyne  il prossimo mercato deve puntare questo settore  la difesa sarà un paradosso per me puo  andare ovvio se il centrocampo non fa filtro pure Bremer può andare in difficolta se si presentano in 3/4

Capitolo Di Gregorio stasera diventa troppo facile dargli addosso ma vorrei un portiere come Vicario se proprio devo intervenire sul mercato prendere un altro portiere tanto per non va bene 

Vlahovic se è ancora possibile che si discuta del rinnovo a 7/7.5 mil annui secondo me su queste basi accetta e un attaccante dal potenziale di oltre 20 goal stagionali sarebbe un delitto farlo andare via a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simofighter86 ha scritto:

Se sbaglia la partita Thuram a centrocampo siamo praticamente rovinati 

A me thuram non fa impazzire .Nel senso alterna cose buone a cose meno buone .Sicuraramentr la Juve ha bisogno di centrocampisti più esperti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Davids said:

Portiere ridicolo e calciatori lasciati liberi ritirare da fuori area senza ostacoli. Due gol del Borussia sono identici a 2 gol fatti dall'inter. Assolutamente identici.

Difendiamo troppo bassi, dentro l'area di rigore. Questo vuol dire lasciare spazio ai tiratori avversari e togliere visibilità al portiere (che di suo non è Yascin). Ed ecco i 7 gol in due partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É vero Tudor qualche errore lo ha fatto ma era un banco di prova per lui la gestione della rosa.

Cosa sicura é che deve giocare Joao Mario perché non mi dite che nn sa difendere perché anche mckennie non lo sa fare. 

Sul resto troppo bassi sui tiri da fuori, li devi uscire con più aggressività quello é sicuro ma questa é dei giocatori, bisogna ora allenarsi a farlo.

Per il resto gravi colpe di Gregorio sul terzo ed il quarto ci sta quando cerchi di recuperare.

Vogliamo vedere anche le cose positive però? 

Grande facilità nel trovare gol, ma vi ricordate la fatica con allegri e motta? Ripartiamo da questo e sistemiamo le mancanze, non si può pretendere che vada tutto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gion Gis Kann said:

Poi quello sul suo palo non me parliamo proprio ha ritratto le mani pensando il tiro uscisse. Da rabbrividire.

Ma ha ritratto le mani su TUTTI i gol. Assurdo. Sembrava ubbriaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Però poi Yildiz finisce di nuovo largo, dove incide meno

Con il 4 3 3 può giocare dove vuole lo stesso. 

Questa squadra deve trovare il modo di sfruttare Zhegrova/Conceicao e una punta e non soffrire a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere é in crisi.

L olandese non deve piu giocare.

Dusan è un altro giocatore 

Joao Mario deve giocare sempre. 

Zhegrova molto bene 

A centrocampo non ci siamo per un caxxo.

Non si possono prendere sti gol...centrocampo molto da rivedere.

Grande reazione da grande gruppo, 1 punto che vale 3 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Il terzo era sicuramente parabile. Gli è passato sotto al braccio.

Sul primo palo il gol non lo puoi prendere… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

la partita di stasera mi conferma che quello che penso da diverso tempo ha senso e che me ne devo fregare delle shitstorm su questi argomenti,

- Sempre creduto in Vlahović, anche quando non ci chiedeva più neanche lui

- Tudor si sta dimostrando un buon allenatore deve crescere, ma siamo sulla strada giusta, con Perin importo avremmo vinto

Ma poi voglio dire tutti del bel gioco della noia durante le partite che non si attaccava mai, adesso siete stati accontentati

Detto questo Joao Mario e Zhegrova tantissima roba

Joao Mario e Zhegrova hanno portato tanta qualità, una fascia destra con Kalulu e Mckennie non è  presentabile.

Non siamo perfetti ma abbiamo carattere da vendere e tanta qualità in attacco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Michel Omar ha scritto:

Non è per mettere il dito nella piaga ma ha fatto più Zhegrova in 10 minuti che Koopmeiners in un campionato 

Koop da spedire su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Difesa inadatta, non solo il portiere , e basta ad addossare tutte le colpe solo a di Gregorio!!!!!

È il centrocampo che non esiste, tirano tutti di continuo. A parte i due errori gravi del portiere, nel 3-2 grandi demeriti di Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, No cav ha scritto:

Tudor in confusione totale, con l’Inter modulo ultra difensivo, col Dortmund modulo offensivo. Ha preso 7 gol in due partite, segno di incapacità di dare un volto tattico definito alla squadra. Dato che accomuna queste partite: centrocampo inadeguato. Delinquenziale non aver preso un centrocampista 

Eh ma tutti chiedevano esterni difensivi...vai a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, davjuve ha scritto:

Due mesi di lavoro al completo: squadra lenta, impacciata, centrocampo di pastafrolla, che non sa giocare a calcio, zero verticalità (l'unico che ha tentato qualche imbucata è stata Locatelli .ghgh) con 50 passaggi all'indietro - agli avversari basta alzare un attimo i ritmi per mangiarti a colazione. Se non si perdeva sabato si perdeva oggi, la prestazione è stato la medesima. Tocca quasi dire menomale che è il 16 settembre e che non è campionato e che tutte quelle del nostro livello al momento hanno perso come il Benfica. Poco male per il risultato tanto nelle prime 8 non arriviamo, non è una partita da dentro o fuori; ma molto preoccupato sulle prestazioni e sul calcio giocato sino a questo momento. Il cuore non ti può sempre salvare. 

Ehm ….hai postato sul 3 a 4 ??   :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robros said:

Dare tutte le colpe a Di Gregorio quando si prendono troppe reti è la stessa 'scuola' di pensiero di dare tutte le colpe a Vlahovic quando non si segna. Avanti così.

Abbiamo un questo momento un problema tattico grosso come un palazzo, che Tudor deve risolvere. E subito.

Stiamo giocando SENZA CENTROCAMPO, spezzati in due tronconi, senza il minimo filtro. Avversari che piovono in area come la grandine, liberi di calciare come i fringuelli. Con due uomini in mezzo che sono discreti giocatori, ma assolutamente insufficienti a fare reparto. Si deve cambiare. Si deve passare a tre o a quattro in mezzo. Immediasubito

Il 3 4 3 fa pena. È un modulo folle. Deve passare al 4 3 3. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera dobbiamo essere tutti Dusansessuali!!!

Yildiz passa da predestinato a 10 totale!!!

Zhegrova se sta bene panchina Conceicao, Openda e David!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera con la camiseta blanca era rigore per noi nel primo tempo, e revisione var nel secondo con annullamento del rigore loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Con questi centrocampisti meno ne fai giocare e meglio è.

Noi giustamente celebriamo Thuram, ma in una Juve veramente competitiva fa panchina. Lentissimo nel passare la palla. Serve gente veloce di pensiero perché quando arriva palla ai centrocampisti è sempre un problema. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi attiro l'ira di tutto il forum magari è meglio che la Champions per un po' non la giochiamo più, cioè prendere quattro gol in casa contro questi qua non è possibile 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti