Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Allora... nel primo tempo non mi è piaciuta la scelta di Koop e la scelta di mettere David dietro Openda ( sempre schierato come prima punta e mai giocato con Openda )... Secondo tempo squadra schiacciata .. Nelle prime due di campionato giocavamo con pressione alta... Dusan meglio inizialmente panchina, diventa più decisivo... oggi molto imprecisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono problematiche da risolvere o difetti da limitate, come il subire gol così facilmente o altre cose che non sto ad elencare, però non si può dire cbe sta squadra quest'anno non abbia carattere e non sappia reagire... siamo vivi e lo dimostriamo,  però va corretto il tiro in alcuni aspetti che funzionano meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

oggi abbiamo fatto catenaccio?

leggo cose allucinanti

Non è catenaccio, è il solito non gioco che si vede mediamente in Italia, zero pressione, ritmi bassi , possesso palla lasciato all'avversario, portarsi l'avversario in area, solita roba . Secondo tempo un po'diverso perché in continua ricerca del pari quindi zero equilibrio, questo accade quando non si sa giocare a calcio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Giuste le critiche del forum a koopmainers, ma di Gregorio ugualmente scandaloso da inizio stagione tra il silenzio generale.

Iniziare a fare giocare Perin?

sono uno dei pochi che lo dice dall anno scorso che è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Giuste le critiche del forum a koopmainers, ma di Gregorio ugualmente scandaloso da inizio stagione tra il silenzio generale.

Invece vogliamo parlare di Cambiaso? Inutile. Secondo me Koopmainers oggi non scandaloso come l'italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il modulo che sfrutti le carter è il 4 3 3 facendo coesistere le mezzeepunte e più densità in mezzo

Non hai centrocampisti validi per giocare a 3

Koopmeiners e Mckennie non possono mai fare i titolari in una Juve che si rispetti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

oggi abbiamo fatto catenaccio?

leggo cose allucinanti

No, tu non leggi proprio. Ho scritto catenacciari, vero, ho scritto di fretta generalizzando, ma c'è spiegato perfettamente cosa intendo. Quindi se vuoi polemizzare sulla parola te lo dico, non mi va. Se invece vuoi discutere della totale mancanza di organizzazione della nostra squadra io sono a disposizione. Joao Mario fuori. Più tutti quelli messi fuori ruolo. Basterebbe questo.

Edit: vedo che ti fanno già risposto facendo notare cosa intendevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Sarebbe ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Il problema è che ci svegliamo solo quando andiamo sotto 

Negli anni post 9 scudetti neppure quello. Quindi ora sono modestamente soddisfatto...x lo meno si intravede la voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli ultimi 20 minuti. Il rigore assegnato ai tedeschi mi è sembrato un regalo. Poi ho guardato gli highlights. Yildiz è veramente spettacolare. Ho ammirato la grinta e la lucidità di Vlahovic e mi è tornata in mente una vecchia intervista a Tudor, all'epoca in cui Osimhen era incontenibile. Gli chiesero chi fosse, secondo lui, l'attaccante più forte del campionato e lui rispose, senza esitazioni: "Vlahovic". Alla luce di quello che ho visto stasera, penso ne fosse convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per come si era messa un punto d'oro 

Peró il dortmund é una squadra molto vulnerabile in trasferta e stasera aveva pure assenze importanti 

Speriamo di non diver rimpiangere questa mancata vittoria 

Una Juve competitiva avrebbe vinto facile. Questa é una squadra zeppa di problemi. Allenatore, portiere, difesa, regista. C'è tanto da cambiare.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha visto l'intervista a Vlahovic concorderà con me che questo punta ad un rinnovo più che a mettersi in mostra.

Ci ha tenuto a dire che il 99% delle cose scritte in estate sono false, si trova benissimo alla Juve e si ritiene fortunato a giocare in una delle squadre migliori della storia. Sinceramente non so cosa sperare ma un rinnovo a 6-7 Io lo prenderei bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio al cardiopalma nel recupero coi tedeschi con un pirotecnico 4 -4  ma coi soliti errori di copertura dei centrocampisti proprio come contro la prescrittese, due tiri dal limite senza  contrasti e con qualche giocatore fuori ruolo e fuori dal contesto. Poi entra Dusan e la gara cambia volto con due gol ed assist finale.  Vale la pena mandarlo via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Difendiamo troppo bassi, dentro l'area di rigore. Questo vuol dire lasciare spazio ai tiratori avversari e togliere visibilità al portiere (che di suo non è Yascin). Ed ecco i 7 gol in due partite.

Esatto. Sono d'accordo con te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ha fatto male, ma alla squadra bisogna dare qualche certezza.

E io, tra lui e David o Openda come punta non ci penso nemmeno mezzo secondo su chi debba giocare e chi subentrare.

Sono gusti, dettati non da stasera ma lo dico da mesi..io la prima punta "piccola" non riesco a farmela piacere.

Siamo in due, per me il centravanti deve essere almeno 1,85 ma anche 1,90. Deve avere peso, presenza. David e Openda si muovono tanto ma non li vedo così incisivi. Probabilmente dobbiamo imparare a sfruttarli meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jububba101 ha scritto:

Allora... nel primo tempo non mi è piaciuta la scelta di Koop e la scelta di mettere David dietro Openda ( sempre schierato come prima punta e mai giocato con Openda )... Secondo tempo squadra schiacciata .. Nelle prime due di campionato giocavamo con pressione alta... Dusan meglio inizialmente panchina, diventa più decisivo... oggi molto imprecisi 

David è lento e goffo, di certo non può giocare dietro la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma stasera io sono rimasto esterrefatto dalla lentezza con cui rientravano difesa e centrocampo quando loro erano in contropiede.

Per darvi un'idea, correvano come corricchia un portiere quando la sua squadra sta attaccando nella trequarti avversaria. Una roba mai vista in vita mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti