Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Si parla tanto del centrocampo ma il problema grosso di questa squadra finora è la difesa.

Stasera Bremer-Kalulu-Kelly (gol a parte) da incubo

Ma senza centrocampo che protegge è facile entrare dentro.

A parte Bremer mica abbiamo fenomeni dietro.

Poi se anche il portiere fa queste assurdità....

Digre non è meglio di Perin.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dusan Vlahovic è un centravanti. David e Openda no.

Spero sia abbastanza chiara la differenza. 

E siamo a 62 reti in maglia bianconera. 4 in 4 partite in stagione. 

Fate i bravi e, la prossima volta, prima di scrivere sciocchezze, pensateci almeno 62 volte. 

David comunque aveva segnato 7 gol nelle ultime 9 partite di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walrus ha scritto:

Noi giustamente celebriamo Thuram, ma in una Juve veramente competitiva fa panchina. Lentissimo nel passare la palla. Serve gente veloce di pensiero perché quando arriva palla ai centrocampisti è sempre un problema. 

Thuram in mezzo al nulla che abbiamo è tanta roba. Certo non puoi paragonarlo a vidal, nedved etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Koop da spedire su Marte.

Non sarebbe meglio fuori dal sistema solare? Così non c'è possibilità che torni indietro, giocatore che riesce a farmi bestemmiare più di un Bernardeschi ed ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da quando tifo Juve e purtroppo sono tanti anni, abbiamo sempre avuto un grande portiere. Di Gregorio è un portiere appena normale, ma un portiere normale non può giocare nella Juve.. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor per me continua a fare errori anche banali, David in fascia non ha un minimo di senso, Joao Mario fuori anche, certo non sarà un drago a difendere ma almeno è di ruolo e in avanti corre e spinge e ha un buon piede.

Koop capisco che cerchi di recuperarlo ma ormai sembra solo deleterio.

Poi ci sono gli errori e le prodezze individuali, sulle quali si deve lavorare ma troppo non si può fare. Bisognerà agire nel calciomercato.

Ma almeno la formazione la tattica sono da rivedere, due partite che prendiamo gli stessi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2sutnevuj ha scritto:

Visti e rivisti: le colpe di Di Gregorio sono enormi su tutt’e 3 i goal.

mai vista una cosa del genere.

L’olandese non può circolare su un campo di calcio e l’allenatore non può continuare a metterlo in campo. Incredibile.

Un pensiero agli haters di Loca. E’ imprescindibile.

Zhegrova è tantissima roba.

Cambiaso non lo reggo più.

JMario impressiona.

Concordo. Soprattutto su Cambiaso. Osceno. Chi lo voleva? Guardiola? Ma per cosa? Per portare le borracce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

7 gol in due partite li ha presi Motta, non certo Allegri. questa squadra non è allenata a difendere, non è allenata per essere equilibrata. riesce a un minimo difendere solo se rinuncia a ripartire o attaccare.

Infatti l’ho definita così proprio perché si basa esclusivamente sulle giocate individuali. Con allegri si vinceva perché avevamo una squadra formidabile (parere personale), mentre ora che il livello è di parecchio inferiore, dobbiamo inventarci qualcosa a livello organizzativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Non hai centrocampisti validi per giocare a 3

Koopmeiners e Mckennie non possono mai fare i titolari in una Juve che si rispetti

Il Koopmeiners di Bergamo si. McKennie è una mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi difficoltà in difesa, troppo bassa e disastrosa sulla copertura sii tiri da fuori, il portiere è un gatto di marmo,

però che carattere questi ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non è all'altezza, sbaglia sempre tutto lo sbagliabile..anche se devo dire che la squadra lo segue

La squadra è forte, come lo era l'anno scorso, anche se manca sempre un regista a centrocampo

Di Gregorio ha un momento nero, ha bisogno di fermarsi 

Vlahovic spero rinnovi...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ***** sta dicendo pure Tudor sulla stanchezza dei giocatori

ooooh bimbo tutti i grandi club giocano ogni 3 giorni eh

no ma qua sono tutti pazzi, basta lasciatemi stare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Che goduria dallo stadio tagazzi,goduria totalep

pensa che qui stanno rompendo i oo da un ora...............

putroppo il divano fa questo effetto........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il rammarico di aver regalato un fuoriclasse come Sceczeny per un medio portiere, spero che dopo stasera Perin abbia le sue occasioni e che Koop entri solo negli ultimi 10 minuti, joao mario deve essere titolare..abbiamo solo il problema grosso a cc , senza locatelli perdiamo tantissimo e ne soffre anche thuram, monumentale Vlahovic oggi il punto è suo, Kenan sulle orme di Ale e Kelly che dopo tutti gli insulti da me dati nella scorsa stagione sto cominciando a rivalutare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ha fatto male, ma alla squadra bisogna dare qualche certezza.

E io, tra lui e David o Openda come punta non ci penso nemmeno mezzo secondo su chi debba giocare e chi subentrare.

Sono gusti, dettati non da stasera ma lo dico da mesi..io la prima punta "piccola" non riesco a farmela piacere.

Per me tra tutti metterei Openda davanti..David non mi fa impazzire e vlahovic ha avuto due anni per fare qualcosa di decente.

Non saranno due o tre gol allo scadere a farlo tornare un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io onestamente per questa partita non so che colpe dare a Tudor, se non insistere con quella pippa di Koop. Abbiamo preso gol assurdi per colpe individuali, ci sono stati episodi arbitrali scandalosi, è ingiudicabile sta partita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grant nelson ha scritto:

Per me i gol da fuori area sono tutti colpa dei centrocampisti, non del portiere 

Colpa di entrambi. Per capirci, non sono papere ma comunque prendere gol evitabili del genere quando sei il portiere titolare della Juve deve essere l'eccezione ogni morte di papa.

Con Di Gregorio purtroppo è la normalità, senza contare che non dà mai l'impressione di "dominare" l'area piccola, non esce manco morto e non è un gigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti