Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

13 minuti fa, PR20 ha scritto:

ecco appena adesso sul gran tiro di yildiz finito sul palo un portiere che para invece

No..... è stato fortunato che era a mezza altezza. Fosse stato raso terra come quello di Digre era gol tutta la vita sul suo palo. A volte i dettagli fanno la differenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon portiere, ma la Juve ha avuto in porta leggende o comunque grandissimi portieri. 

Digre è un riempitivo, in attesa di un nuovo grande portiere, ma chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha chiare colpe solo sul terzo gol, peraltro in compartecipazione con Thuram. Gli alti gol dalla distanza, compresi quelli contro l'inter, nascono da una copertura nulla verso il tiratore di turno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere titolare Perin, questo è una sedia rotta non un portiere… a fine stagione che lo si venda alla melme dato che ne è pure tifoso.

E pure in questo caso grazie Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è molto bravo nei tiri ravvicinati, ha fatto 1 grande parata oggi restando in piedi e ne ha fatte spesso parate cosi..

Purtroppo nei tiri da lontano e nelle uscite è un portiere mediocre..

Sommando tutto, una Juventus di livello, avrebbe bisogno di un altro portiere, sebbene non sia una necessitò così impellente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oggi ha chiare colpe solo sul terzo gol, peraltro in compartecipazione con Thuram. Gli alti gol dalla distanza, compresi quelli contro l'inter, nascono da una copertura nulla verso il tiratore di turno.

Troppo buono, il secondo gol è simile a quello preso da Kodel su Yildiz, anche piu lento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha agilità necessaria per arrivarci. O mettiamo Perin o dobbiamo mettere in preventivo 2-3 gol subiti. Ormai gli avversari lo conoscono bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente pessimo in queste ultime due partite. L'anno scorso aveva alternato grandi partite ad altre un po' così, ma nel complesso era stato sufficiente. Quest'anno per ora male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è imbrocchito da un momento all'altro. Ha avuto un bel rendimento fino questa settimana. Fra Inter e oggi almeno metà gol suoi. 

A luglio mi auspico di provarci con Courtois se non rinnova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spock ha scritto:

Buon portiere, ma la Juve ha avuto in porta leggende o comunque grandissimi portieri. 

Digre è un riempitivo, in attesa di un nuovo grande portiere, ma chi?

Carnesecchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che ci farà perdere più punti di quanti ce ne farà guadagnare 

Iniziare a cercare il sosituto sperando di venderlo a qualche squadra di premier che ci possa dare almeno 15 ml

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non voglio dire un eresia se sui 7 gol incassati da digre in due partite uno sceszni..ne avrebbe parati almeno 4

Per tacere di buffon 

Questo qui è un citofono.

Basta tirare da fuori area  ed è gol.

Mai vista una roba simile.

E meno male che per molto meno è stato fatto fuori van der sar....che si diceva non ci vedesse bene....digre proprio non vede per nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti