Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

È un portiere da pallamano. Prende solo i palloni bassi e a mezza altezza non troppo angolati. I tiri raso palo o in alto non li prende. Ha tempi di reazione di un bradipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle modalità dei gol presi, a difendere la porta della Juventus ci vorrebbe un leader, non un portiere qualsiasi. Se Perin, come si dice, va via, potrebbe essere l’opportunità di trovare non un secondo ma un primo portiere nel prossimo futuro. Per quest’anno Digre e Perin vanno più che bene. Per gennaio i settori più in sofferenza rimangono difesa e centrocampo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere più scarso che abbiamo mai avuto, non né prende una da fuori, ha la paura negli occhi urge un portiere decente, da vendere sunito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non è da juve. Fine dei discorsi. Ieri ennesimo piazzamento non ottimale e mancanza di scatto rendono imparabile un tiro difficile ma non impossibile.

Tra l'altro faccio notare che per un portiere i tiri più facili, a parità di angolo, sono quelli a mezza altezza perché si possono parare senza doversi stendere a terra.

Ma è inutile perdere tempo a parlare di un portiere da Bologna...di Gregorio è così ti può fare belle parate di istinto ma rimane un portiere di medio livello che non fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Quindi reattivo, non è reattivo. Uscire, non esce. Dove eccelle?

In pausa pranzo forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

L'uomo Digre prima o poi farà  una parata, magari srviranno anni, ma la farà :)...e quel giorno non voglio vedere nessuno salire sul carro 😀

Viene anche pagato per fare quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Perdonami ma non ho scritto quello. .ok

Semplicemente, da quanto non fa una partita da migliore in campo?

Dal mondiale col Real?

Anche ieri tra i due, Falcone è sembrato il portiere da 20 e passa milioni.

Poi che il portiere avversario sia spesso il migliore in campo è anche colpa dei nostri attaccanti, ovviamente.

Contro il Bologna è stato decisivo ( su tutte una deviazione sulla traversa)e qualche bella parata l' ha fatta anche contro il Napoli( mi sa una su Di Lorenzo di testa).

Può piacere o meno, ci mancherebbe.

è fuori dubbio che non sia un portiere di primissima fascia, così come però è fuori dubbio che ci sia un accanimento nei suoi confronti spropositato: ogni gol è colpa sua, ogni parata è "perché gliela tirano addosso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero solo i tiri da lontano, vogliamo parlare dei cross liftati da 30 metri o dei corner calciati nell'area piccola con lui inchiodato sulla linea e coi nostri difensori costretti tutte le volte a dover vincere il duello aereo con l'avversario, la metà di quei pericoli sarebbe risolta con una normalissima uscita del nostro portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Portiere semplicemente non all'altezza.

Da cambiare.

Ieri per parare il tiro di Banda doveva fare un miracolo.

Non l'ha fatto.

Ma quale miracolo nem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Muoio dal ridere 🤣

80 % del forum ad inizio anno a festeggiare perché non aveva acquistato in Italia, perché aveva detto di no al PSG per Kolo .

Aveva preso i due fenomeni del Lille spendendo due soldi , .....

Quante banderuole in questo forum

Io continuo a pensare Openda sia un fenomeno. Tutte le gare in cui è partito titolare abbiamo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non mi piace, vorrei tutt'altro portiere. Ma signori, il gol di ieri è figlio di una follia assoluta di Cambiaso, che senza pressione mette una palla orizzontale lanciando il leccese. Che poi fa molto bene, un ottimo dribbling e spara all'angolo. Questa non è assolutamente colpa del portiere, che si allunga e tocca lievemente la palla. Di più non poteva fare, in tutta onestà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, La Fleur said:

Contro il Bologna è stato decisivo ( su tutte una deviazione sulla traversa)e qualche bella parata l' ha fatta anche contro il Napoli( mi sa una su Di Lorenzo di testa).

Può piacere o meno, ci mancherebbe.

è fuori dubbio che non sia un portiere di primissima fascia, così come però è fuori dubbio che ci sia un accanimento nei suoi confronti spropositato: ogni gol è colpa sua, ogni parata è "perché gliela tirano addosso".

Primissima fascia? Non è neanche di seconda fascia.

Ma ci rendiamo conto che, solo di portieri italiani, ne ha almeno 5 davanti? 

E non lo dico io ma lo dicono le convocazioni in nazionale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Primissima fascia? Non è neanche di seconda fascia.

Ma ci rendiamo conto che, solo di portieri italiani, ne ha almeno 5 davanti? 

E non lo dico io ma lo dicono le convocazioni in nazionale...

come si fa a difendere un portiere da serie cadetta ( e ce ne sono di più forti anche là) rimane un mistero. 

Le statistiche di quest'anno dicono che ha dovuto affrontare 46 tiri nelle 15 partite giocate. 32 parate 14 gol subiti praticamente 1 tiro in porta su 3 è gol. Ditemi voi se questo può indossare quella maglia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Vedendo la stazza a tavola.

Portiere mediocrissimo, si diceva che almeno era "bravo con i piedi"... mai visto lanci illuminanti di questo signore, sempre pallate alte e difficili per quelli davanti.

Ho visto portieri molto molto molto più forti nella coppa d'africa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Inverness74 ha scritto:

In sto caz......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Una delle nostre icone sacre, Zoff, ci costò una delle maledette con un gol da lontano che grida ancora vendetta dopo 42 anni. 

Quindi direi che purtroppo, ma succede. 

Si ma a Di gregorio succede sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti