Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

Giuntoli aveva pure il coraggio di vantarsi del suo mercato.

Reparto portieri più scarso della storia.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere i selfie di tutti quelli che mi ridevano in faccia quando dicevo fosse scarso.

Oh ci dev'essere un momento in cui i nodi vengono al pettine e le persone rispondono di ciò che fanno e dicono eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità non criticatelo poverino che ci patisce.

E a Spalletti che si è impuntato a schierare questo portiere indecente contro il parere di tutti rinnoviamo fino al suo 90esimo compleanno eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi ho scritto a sua tutela e ribadisco, nessuno va insultato. Al momento va semplicemente fermato. Non è compatibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Gala deve mettere Perin 

Però sto fesso in panchina potrebbe anche dare un po' di continuità a Perin, 

Magari per dargli un po' di confidenza col campo eh

Ah incapace Toscano sveglia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui le colpe principali sono unicamente dell'allenatore, che continua a schierarlo nonostante tutto. In più mi sorgono ancora maggiori dubbi riguardo al fatto di voler impostare una squadra più equilibrata e più accorta dietro, andando a rispolverare la difesa a 5, quando basterebbe semplicemente andarsi a rivedere tutti i gol presi in quest'ultimo periodo per rendersi conto che la gran parte è dovuto quasi unicamente ad errori grossolani del portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Proprio oggi ho scritto a sua tutela e ribadisco, nessuno va insultato. Al momento va semplicemente fermato. Non è compatibile. 

Il problema portiere non è da poco purtroppo, ultimamente prendiamo costantemente gol al primo affondo avversario; Di Gregorio aveva fatto vedere buone cose a Monza, ma evidentemente quella era la sua dimensione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere sostituto no nell intervallo ma a inizio ripresa. Questo portiere merdoso la deve pagare con umiliazione pubblica. O Spalletti lo sostituisce a inizio ripresa facendolo massacrare di fischi o Luciano Spalletti ha chiuso con me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il problema portiere non è da poco purtroppo, ultimamente prendiamo costantemente gol al primo affondo avversario; Di Gregorio aveva fatto vedere buone cose a Monza, ma evidentemente quella era la sua dimensione 

Sono d’accordo e lo penso da tempo. Solo che manifestare questa opinione in modo pacato, evidentemente rende meno l’idea che insultarlo e deriderlo quotidianamente. Si passa per masochisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve sparare sulla Croce Rossa. Non servono ulteriori commenti. Digre la prossima stagione non partirà titolare, questo é certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Sono d’accordo e lo penso da tempo. Solo che manifestare questa opinione in modo pacato, evidentemente rende meno l’idea che insultarlo e deriderlo quotidianamente. Si passa per masochisti. 

Uno giudica il lavoro che uno fa....se sono scarso nel mio lavoro mi licenziano....o mi demansionano.....ecco....lui va relegato in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Credo sia indifendibile.

Il problema è che avere un portiere inadeguato trasmette poi insicurezza a tutta la squadra, che già di base non brilla per tempra morale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti