Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zylxff

Rinnovo Yildiz, prioritá numero uno

Post in rilievo

6 ore fa, LE6END ha scritto:

Tutti dipenderà dalla volontà di Yildiz di rimanere. La Juve non può dargli uno stipendio di 10 milioni all'anno.

E allora godiamocelo un paio di anni, poi se ne andrà...

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, th3 fool ha scritto:

Cifra giusta invece. Se gli dai 8 adesso, fra due anni lo saluti perché non puoi più alzarlo. 

Non facciamo le stesse * fatte con deligt, vlahovic etc. 

6 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Esatto...e non dobbiamo neanche bruciarlo con i soldi..tempo al tempo

Si ma alla fine dev'essere d'accordo lui. sefz

E se c'è qualche altro club è disposto già dal prossimo anno mettere sul piatto un contratto da 8 milioni?

Quando abbiamo preso De Ligt e Vlahovic si parlava dell'interesse del Barca e dell'Arsenal, sicuramente per convincerli abbiamo messo sul piatto il massimo possibile )e pure qualcosa in più...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

E allora godiamocelo un paio di anni, poi se ne andrà...

Kenan è juventino ..andrà via solo se non non saremo all'altezza di lottare con le grandi ..altrimenti firmerebbe pure in bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si ma alla fine dev'essere d'accordo lui. sefz

E se c'è qualche altro club è disposto già dal prossimo anno mettere sul piatto un contratto da 8 milioni?

Quando abbiamo preso De Ligt e Vlahovic si parlava dell'interesse del Barca e dell'Arsenal, sicuramente per convincerli abbiamo messo sul piatto il massimo possibile )e pure qualcosa in più...).

Dico solo che è meglio fare tanti rinnovi, anche uno all'anno, aumentando sempre un po' lo stipendio (in caso di crescita costante del giocatore), piuttosto che partire subito con stipendi faraonici da subito, con i vari rischi del caso. 

In teoria altri club non potrebbero trattare col giocatore senza il benestare della Juve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Inizia a preparati psicologicamente per l'addio, la Juve faceva fatica a trattenere i suoi gioielli (ricordiamo Vidal e Pogba) negli anni in cui dominava e vinceva e bene o male era ancora nella top 10 europea come fatturato, immagina ora che non vince più ed è scivolata perfino dietro a Inter e Milan come fatturato. Tra 9 mesi le top europee offriranno a Kenan 9/10 milioni l'anno e alla Juve 100/120 milioni, sappiamo tutti come andrà a finire. 

A quella cifra, nessuno è incedibile...purtroppo nemmeno Kenan.

Detto questo, ieri mi sembrava di aver letto che arriverà rinnovo a 5 mln più bonus (personali e di squadra) per arrivare fino a 7.

Diciamo che, se così fosse, ci sono  tutti i presupposti per continuare il matrimonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Fonte: QuiFinanza.it

Potete trovare articoli a riguardo all'art.17 un po' ovunque.

Se ne è parlato largamente.

In effetti sembra vero, non lo ricordavo perchè non l'ho mai visto applicare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Il ragazzo sembra avere la testa sulle spalle ma non ti illudere più di tanto... se sboccia sul serio (intendo con numeri tali da diventare una figurina da copertina) arriveranno offerte alle quali è impossibile dire di no e che la Juventus non potrà pareggiare.

Come già scritto in passato, il prosieguo di questo "matrimonio" dipende in larga parte - se non esclusivamente - da NOI.

Per una serie di motivi.

Perchè il giocatore è sinceramente contento e orgoglioso di far parte di questo Club.

Ha già la 10 ed è ritenuto fondamentale da tutti.

È in contatto con una Leggenda di questa Club come Alex.

Tutto, per nostra fortuna, ci favorisce.

A questo punto, ci restano da fare SOLO 2 cose:

1) continuare ad offrire nuovi contratti al rialzo al ragazzo e

2) prospettargli un progetto davvero SEXY, che comporti possibilità di vittoria.

Se adempiamo ai suindicati compiti, non avremo da temere un addio.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, TempoReale ha scritto:

Mamma questi che dicono di prepararci alla cessione ecc. che pesantezza. Sembrano i penitenti col cilicio, una cosa aberrante. Ma godiamoci Kenan La Luce e la società gli desse pure 10 mln in futuro che ne danno 4,5 al vigile urbano Koop. La Juve e la leggenda dei suoi numeri dieci: una storia di una bellezza infinita. Meraviglioso Yildiez. A vita alla Juve. Del Piero vibes.

Sì veramente, a ogni topic su Yildiz la stessa frase...manco fossimo il Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

A quella cifra, nessuno è incedibile...purtroppo nemmeno Kenan.

Detto questo, ieri mi sembrava di aver letto che arriverà rinnovo a 5 mln più bonus (personali e di squadra) per arrivare fino a 7.

Diciamo che, se così fosse, ci sono  tutti i presupposti per continuare il matrimonio

Ma questo lo dici tu. Se Kenan vuole restare, la Juve non lo vende. L'ha messo al centro del progetto sportivo e di marketing dandogli la 10, facendone l'uomo immagine.  E secondo te lo vende per 100 milioni per la plusvalenza? Ripeto, se vuole restare lui, resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Come già scritto in passato, il prosieguo di questo "matrimonio" dipende in larga parte - se non esclusivamente - da NOI.

Per una serie di motivi.

Perchè il giocatore è sinceramente contento e orgoglioso di far parte di questo Club.

Ha già la 10 ed è ritenuto fondamentale da tutti.

È in contatto con una Leggenda di questa Club come Alex.

Tutto, per nostra fortuna, ci favorisce.

A questo punto, ci restano da fare SOLO 2 cose:

1) continuare ad offrire nuovi contratti al rialzo al ragazzo e

2) prospettargli un progetto davvero SEXY, che comporti possibilità di vittoria.

Se adempiamo ai suindicati compiti, non avremo da temere un addio.

.ok

Vorrei avere le tue certezze ma siccome troppi ne ho visti di "contenti e orgogliosi" mi tengo i miei dubbi.

Nel calcio di oggi le bandiere non esistono più e il "progetto sexy" che gradiscono i calciatori è uno solo.

Magari non per 1 milione di differenza ma se un giorno arriva qualcuno ad offrire molto di più di ciò che la Juve ha stabilito come tetto massimo le probabilità che il ragazzo rimanga a Torino sono minime.

Alex o non Alex.

Comunque non penso che la cosa sia imminente per cui nel frattempo godiamocelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Vorrei avere le tue certezze ma siccome troppi ne ho visti di "contenti e orgogliosi" mi tengo i miei dubbi.

Nel calcio di oggi le bandiere non esistono più e il "progetto sexy" che gradiscono i calciatori è uno solo.

Magari non per 1 milione di differenza ma se un giorno arriva qualcuno ad offrire molto di più di ciò che la Juve ha stabilito come tetto massimo le probabilità che il ragazzo rimanga a Torino sono minime.

Alex o non Alex.

Comunque non penso che la cosa sia imminente per cui nel frattempo godiamocelo.

Quello di sicuro!

Comunque vediamo e speriamo 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kenan è juventino ..andrà via solo se non non saremo all'altezza di lottare con le grandi ..altrimenti firmerebbe pure in bianco

In bianco ma fino ad un certo punto, non può avere lo stesso ingaggio di Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, zylxff ha scritto:

del nostro gioiello piu puro dai tempi di Alessandro Del Piero

Salve, ricordo che abbiamo avuto in rosa per un discreto periodo, Paul Labile Pogba, giocatore stratosferico e che probabilmente, se fosse rimasto alla Juve e con la testa sul campo, avrebbe vinto il pallone d'oro.

Detto questo, Yildiz promette benissimo ed occorre blindarlo prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Alex_ ha scritto:

A 10 la Juve ci può arrivare. 15-20 diventa dura.

Ovviamente solo 4-5 club al mondo possono soffiarcelo.

Economicamente, possono prenderlo praticamente tutte le inglesi, Real e Barca, PSG, Bayern. Ovviamente non considero i club di plastica arabi e schifezze simili.

Per blasone/ambizioni tagli parecchio, ma purtroppo comanda il danaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ora il suo gol (confrontato con quello di Alex).

Mamma mia se mi fa godere questo ragazzo 🤩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare prima di subito, anche se il ragazzo mi sembra con la testa sulle spalle.. purtroppo molto probabilmente lo perderemo, mi preparo già al peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me è questione solo di volontà: sappiamo tutti che il gruppo Exor ha le capacità finanziarie di pagare il ragazzo anche 10 milioni l'anno senza grossi problemi. A me va benissimo che sia lui l'uomo simbolo per i prossimi anni, come fu a fine anni novanta per Del Piero (se la società si mette in testa di farlo ritengo la cosa più che fattibile)... L'unico mio dubbio, sul riuscire a trattenerlo, è sull'avere finalmente una squadra degna del giovane turco dopo le ultime annate balorde (ma l'inizio di Tudor è abbastanza incoraggiante).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 00:38, JuventusOnly ha scritto:

Inizia a preparati psicologicamente per l'addio, la Juve faceva fatica a trattenere i suoi gioielli (ricordiamo Vidal e Pogba) negli anni in cui dominava e vinceva e bene o male era ancora nella top 10 europea come fatturato, immagina ora che non vince più ed è scivolata perfino dietro a Inter e Milan come fatturato. Tra 9 mesi le top europee offriranno a Kenan 9/10 milioni l'anno e alla Juve 100/120 milioni, sappiamo tutti come andrà a finire. 

Mi sembra che il ragazzo abbia la testa sulle spalle.

Il rinnovo sarà con un contratto top e attualmente sembra molto legato alla Juve.

Questa ascesa in stile Del Piero secondo me gli sta piacendo molto, si vede da come parla.

In cuor suo credo sappia che la Juve ad ora sia una realtà dove possa crescere senza problemi, dove il suo livello tecnico è tale da metterlo al centro del villaggio, un leader tecnico che a soli 20 anni si porta la squadra sulle spalle.

Poi mi sbaglierò, ma si vede che, pur senza cadere in deliri di vanità, gli piaccia sentirsi importante e da noi lo è.

Di contro mi sembra molto poco propenso a fare panca - figurina in qualche top club dove sarebbe uno dei tanti.

A naso non credo proprio che lo vedremo partire subitissimo.

Forse tra qualche anno se vorrà affrontare una sfida nuova.

Ma ad ora lo vedo ben saldo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti