Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor in conferenza stampa post BVB: "L'arbitro ci ha danneggiato, c'era un rigore per noi. Va detto perché con questo e senza quello per loro poteva finire 4-2"

Post in rilievo

Verissimo sugli errori arbitrali sui rigori che indiscutibilmente hanno condizionato la partita, però pure tu caro Igor fai giocare Joao Mario che almeno spinge e salta l'uomo sulla fascia e panchina il vigile urbano Koop. E panchina pure Kalulu ogni tanto che di testa non ne prende una. Inoltre, cerca di risolvere il problema dei centrocampisti che rinculano fino all'area piccola e lasciano tirare da fuori gli avversari. Per il resto, grazie per il carattere che stai trasmettendo alla squadra: era tempo che non vedevo attaccare nei finali di partita ed è un ottimo segnale. Ottima la fiducia che hai dato ad Yildiz fin dal tuo arrivo e il non aver escluso Vlahovic: queste scelte ti stanno giustamente ripagando. Si vede che tieni alla Juve e tifo perché tu riesca a diventare un grande allenatore.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve essere l'allenatore ad esporsi ma qualcuno della società (se ancora esiste). Si va in diretta TV e si dice chiaramente che errori del genere non sono ammissibili in era VAR. O è malafede o l'arbitro non può più arbitrare in una competizione simile.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, la joya said:

a inizio stagione con la lingua di fuori? ma poi al borussia mancava mezza squadra...mi sa tanto di parata di *

Purtroppo non hai capito il tema.

Se giochi ogni tre giorni e dopo le nazionali può accadere, dipende dalla preparazione che hai fatto.

Sempre facile dalla tastiera….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se ti decidi a mettere prima quelli che sanno giocare a calcio e lasci fuori i cadaveri l'arbitro manco lo vedi.. 

Incomincia a mettere Perin, togli koop bidone, e quelli fuori ruolo.. 

E poi vai a studiare tattica perché somigli troppo al fantino..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dirlo anche in campo! Se fossero andati tutti dall’arbitro il var sarebbe stato “costretto” a fermarsi sull’episodio…. Invece nessuno ha detto mezza parola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andavano al Var, non lo davano per la “trattenuta” di Kelly. 100%.

Pero è anche vero che, pur non condividendo le lamentele in senso generale, devi battagliare con le regole con cui battagliano tutti.

Che qualcuno inizi a farsi sentire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, iniziamo a farci sentire anche noi. Sicuramente abbiamo le nostre responsabilità, però è anche vero che siamo stati danneggiati, giusto rimarcarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una di quelle cose che solo uno col passato juventino vero può fare. E gia solo questo vale la meta del suo contratto.

Bravo, ora speriamo che qualcuno in società lo segua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a prescindere dal discorso arbitrale, ma... TUDOR GIGANTESCO, voglio dire... un allenatore pazzesco a livello comunicativo, trasmette juventinità pura ad ogni parola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto sarebbe finita, ma sta di fatto che ci ha danneggiato pesantemente, e fa bene a non far passare tutto sotto traccia. L'incapacità di questa gente va pubblicizzata, non nascosta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti