Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Disastro arbitrale in Juventus-Borussia Dortmund: clamoroso rigore negato ai bianconeri in epoca di Var. Anche il rigore fischiato a Kelly lascia molti dubbi"

Post in rilievo

Possiamo discutere su tante cose riguardo la partita di ieri sera ...l'unica cosa insindacabile è che l'arbitro è stato il peggiore in campo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rigore per noi ogni commento è superfluo, le immagini parlano da sole, su quello regalato a loro vorrei capire cosa poteva fare Kelly per togliere il braccio e mi viene in mente solo una cosa: niente! Comunque devono svegliarsi anche i nostri in campo, è ora che si facciano rispettare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho commentato in altro 3d che se fossero andati al VAR avrebbero dato punizione per loro. 100%. Perché delle due può essere rigore o fallo in attacco. Ma mai fuorigioco.

Ma in campo dobbiamo farci sentire di più.

Sul rigore dato a loro non mi sento di condannarli. Il pallone era indirizzato a rete. Non lo avessero dato a noi cosa avremmo detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

sia Ceferin che il presidente del PSG c’è l’hanno giurata . C’è la faranno pagare . Inoltre abbiamo una federazione che invece di difenderci cerca di affossarci.. sarà sempre così 

Ma io dico....per cosa? Per la super League? Mi pare che Real e Barca fondatori non subiscano i torti della Juve. Detto questo ritengo assurdo questo atteggiamento di rassegnazione supina dove non è consentito mai lamentarsi da parte della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jaba78 ha scritto:

Ma lo stop con la mano in contropiede subito prima del rigore concesso al Borussia l ho visto solo io??

Del 10? Anche io avevo questo sospetto. Ma da un’altra angolatura si vede meglio che non la tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Il mistero ha un nome: Ceferin.

Mettine anche due...e si chiama Juve. Perché se una santa volta qualcuno in società facesse un bell'esposto scritto all'uefa...almeno diranno ah ma esistono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due episodi inquietanti. Se penso a tutti i rigori che hanno fischiato a De Ligt 5 anni fa e quello che non hanno dato a noi ieri.... c'è da venire matti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giove25000 ha scritto:

sia Ceferin che il presidente del PSG c’è l’hanno giurata . C’è la faranno pagare . Inoltre abbiamo una federazione che invece di difenderci cerca di affossarci.. sarà sempre così 

Lo sceicco "ci aveva fatto un'offerta che non potevamo rifiutare". E cominciano arrivare le prime teste di cavallo... 

Aggiungiamo il fatto che siamo pure scarsi di nostro, e il nostro cammino in Champions è bello che segnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetgogh ha scritto:

Lo sceicco "ci aveva fatto un'offerta che non potevamo rifiutare". E cominciano arrivare le prime teste di cavallo... 

Aggiungiamo il fatto che siamo pure scarsi di nostro, e il nostro cammino in Champions è bello che segnato. 

Lasciamo perdere il psg. Sta storia in Europa si perpetua dalla notte dei tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Forse il tutto è stato compensato dal goal di Kelly in probabile fuorigioco 

Se ci fosse stata un'unghia o un capello in posizione irregolare, fidati che ce lo avrebbero annullato. Parlare di "probabile fuorigioco" è una cosa che mi aspetto sulla Gazzetta dello sport, non qui dentro.

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Lasciamo perdere il psg. Sta storia in Europa si perpetua dalla notte dei tempi 

E adesso la mafia ceferina ha un motivo in più per volerci male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Possiamo discutere su tante cose riguardo la partita di ieri sera ...l'unica cosa insindacabile è che l'arbitro è stato il peggiore in campo 

Tutto quello che vuoi ma ormai è andata...e poi non abbiamo protestato quando ci hanno scippato la Champions,ti aspetti che lo si faccia ora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In champions sappiamo come gira, come si fa a non pensare alla malafede quando c'è anche il var e possono rivedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Parlare di "probabile fuorigioco" è una cosa che mi aspetto sulla Gazzetta dello sport, non qui dentro.

Perché secondo te qui dentro dobbiamo avere il paraocchi? Ma che bell'esempio di sportività che siete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Atlantic said:

Anch'io, mi aspettavo il classico fotogramma scelto ad hoc, con l'unghia del piede in avanti rispetto al difensore.

Qualcuno ha la ferma imagine del VAR del gol di Kelly? Non lo hanno fatto vedere in diretta e anch'io pensavo che il VAR lo annulasse ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo finché ci sarà Ceferin la situazione difficilmente migliorerà,  ci sono stati anni di guerra con la UEFA che ovviamente le vecchiette non hanno dimenticato.

Poi certo se ricominciassimo ad avere un po' di peso almeno nella nostra Federazione questo aiuterebbe. 

È incredibile che mentre ad esempio in Spagna il Real abbia sempre comandato politicamente, idem il Bayern in Germania etc. noi siamo ormai da 20 anni politicamente finiti nell'irrilevanza sia nazionale che internazionale. 

Evidentemente la proprietà si disinteressa e i vari dirigenti che passano non riescono a cambiare le cose ( il che ovviamente non è semplice, perché ci vuole un'azione politica della proprietà per farlo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo le cose come stanno. In Italia dagli arbitri vogliamo la perfezione perché ogni errore porta ad un putiferio. Un arbitraggio come quello di ieri sarebbe stato portato in parlamento. In Europa sta roba si vede a secchiate, puntuale come un orologio svizzero, e tra l'altro sempre contro. Capitasse mai una volta a favore. Gli arbitri italiani sono imperfetti, ma quelli europei sono braccia rubate all'agricoltura. Ridicoli loro e chi li manda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sono adesso i difensori degli arbitri del forum? Dove sono?  Sono complottista? Si, perchè questo arbitro è già la seconda volta che ci penalizza ed è stato designato dopo il disastro che aveva già combinato con noi. Vergogna!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Forse il tutto è stato compensato dal goal di Kelly in probabile fuorigioco 

sinceramente lho pensato anche io, infatti non hanno fatto vedere le linee....al replay mi sembrava fuorigioco, anche se di poco..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Tutto quello che vuoi ma ormai è andata...e poi non abbiamo protestato quando ci hanno scippato la Champions,ti aspetti che lo si faccia ora?

Almeno Tudor qualcosa ha detto a riguardo. 

Non serve a niente, ma comunque lo ha rimarcato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti