Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Dusan Vlahovic il migliore in campo in Juventus-Borussia Dortmund

Post in rilievo

2 ore fa, AntonioL ha scritto:

Nulla togliere a quello che sta facendo ma è innegabile che sta determinando solo da subentrato...

Contro l'Inter, partito titolare, ha combinato poco e nulla come tante altre volte..

Onestamente contro l'inter non gli si può imputare nulla

cosa può fare una prima punta se la sua squadra rinuncia per 80 minuti a giocare lasciando  pallone e tutto il campo  agli avversari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Utilizzandolo dalla panchina è devastante 

Rinnovo a 5/6/7 ci sta alla grande 

non accetterà mai, sti ragazzi  (altro esempio  Donnarumma, ma ci metto De Ligt, pure Pogba ) giocano principalmente per i soldi, non per il gioco/club . E' un'altra mentalità, non  li critico nemmeno. La Società nel suo complesso  è diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

non accetterà mai, sti ragazzi  (altro esempio  Donnarumma, ma ci metto De Ligt, pure Pogba ) giocano principalmente per i soldi, non per il gioco/club . E' un'altra mentalità, non  li critico nemmeno. La Società nel suo complesso  è diversa.

Metti un bonus alla firma magari 

Non credo che ci siano squadre che gli diano 12 netti all'anno per almeno 5 anni 

Sicuramente non in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho tolto fuori la grinta solo quando è stato messo con le spalle al muro, sia da un punto di vista tecnico che di contratto, questo si becca 8 milioni all’anno come minimo nel prossimo contratto più ventordici milioni alla firma e ci scommetto che un attimo dopo la fame gli passerà per altri 4 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe divertente rileggere il topic dopo l'amichevole di metà agosto proprio col Dortmund.

Allora Vlahovic entrava dalla panchina e sparacchiava di destro fuori nel finale.

E veniva insultato dal 99% del Forum (molti scrivevano che non poteva più giocare nella Juve).

Adesso si sprecano i "L'ho sempre detto che é forte e che va rinnovato" (di sicuro non in quel topic però...).

Sic transit gloria mundi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri semplicemente devastante.

L'ho criticato ferocemente negli ultimi tempi ma spero che trovi un accordo con la Società per rimanere.

In questo momento è il miglior centravanti che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Contro l’Inter ha combinato poco e nulla non perché è partito titolare ma perché abbiamo giocato 70 minuti nella nostra trequarti e Vlahovic è stato costretto a giocare all’altezza di Locatelli. 

Qualunque altro attaccante, in quelle condizioni, avrebbe combinato poco e nulla.

Come ben sai sono quasi sempre in disaccordo con quello che dici, ma a sto giro sono completamente d'accordo. A volte ho la sensazione che la gente scriva senza aver guardato le partite.

Per come abbiamo giocato, qualsiasi attaccante sabato non avrebbe fatto nulla fino al loro 2-3 a meno di non spostare la porta dell'Inter sul cerchio del centrocampo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Onestamente contro l'inter non gli si può imputare nulla

cosa può fare una prima punta se la sua squadra rinuncia per 80 minuti a giocare lasciando  pallone e tutto il campo  agli avversari

Tenere palla e far salire la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Sarebbe divertente rileggere il topic dopo l'amichevole di metà agosto proprio col Dortmund.

Allora Vlahovic entrava dalla panchina e sparacchiava di destro fuori nel finale.

E veniva insultato dal 99% del Forum (molti scrivevano che non poteva più giocare nella Juve).

Adesso si sprecano i "L'ho sempre detto che é forte e che va rinnovato" (di sicuro non in quel topic però...).

Sic transit gloria mundi.

Nelle ultime due stagioni era oggettivamente insopportabile, non faceva sponde sbagliava in modo grossolano, non teneva palla, sbagliava ogni appoggio. Però era evidente ci fossero problemi di atteggiamento più che tecnici. E uno che ha sempre segnato ed anche alla Juve, a sprazzi, ma aveva fatto vedere cose buone, questo indisponeva anche di più. Se si calma e torna a fare quello che ha dimostrato di saper fare è un buon attaccante, se invece sarà solo un altro sprazzo di talento per poi tornare nella mediocrità delle ultime stagioni ce ne faremo una ragione ed in casa abbiamo delle alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ma se la palla ce l'hanno sempre gli altri..

per tenere palla bisogna pure riceverla ogni tanto

e per riceverla non intendo il lancio in avanti alla viva il parroco che cade in mezzo agli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il giocatore non l’ho mai messo in discussione.

Se accettasse di abbassare sensibilmente l’ingaggio, potremmo pure pensare al rinnovo del contratto. Speriamo abbassi le pretese. 

Chiaramente ora che ha fatto bene tre partite è un fenomeno, ma come ne sbaglierà una, tornerà sul patibolo. 

Ma se fosse sempre questo varrebbe tranquillamente l'ingaggio che ha, anche perchè con un rinnovo crollerebbe il valore dell'ammortamento del cartellino.

Il fatto è che sembra da un lato necessitare del pepe al * (la scadenza di contratto e la concorrenza che non ha avuto finora) e dall'altro di sentire l'amore dell'ambiente (tifo, dirigenza, allenatore e compagni).

Deve fare un salto di qualità mentale per trovare costanza di rendimento in ogni condizione.

Se lo fa va blindato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AntonioL said:

Deve rivedere il suo ingaggio.

Molto semplice..

Che è cosa ben diversa dal dire che è scarso (come molti sostengono in questo forum).

Molto semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Tenere palla e far salire la squadra dove, che contro l'Inter abbiamo giocato 70 minuti nella nostra trequarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ineccepibile 

2 gol e 1 assist in mezz'ora 

Valgono minimo un 8 e mezzo

( Purtroppo siamo abituati a questi exploit settembrini, quindi non mi esalto più di tanto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

C'è da arrabbiarsi perché in tutti questi anni non abbiamo mai goduto di un Vlahovic così. Non so se dipende da lui, è una reazione di orgoglio. Al momento quando entra fa la differenza. Probabilmente senza di lui, quella partita non sarebbe stata mai raddrizzata. Ma poi a me sta sorprendo la semplicità con cui sta facendo le cose. Gol di destro, corpo a corpo vinti, fisicità. Tutte cose che gli sono mancate fino a qualche mese fa. 

Aggiungiamo una quota mancante di piedi buoni per servirlo a dovere ... 

Quello che veramente stupisce non sono le due finalizzazioni, nelle sue corde ... ma l'azione del gol di Kelly con una palla difesa e pulita alla perfezione, la ricerca di una posizione per agevolare/accompagnare Zhegrova ed il passaggio per l'inglese che in altri momenti sarebbe stato un tiro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, faser78 said:

Come sempre alterna partite ottime a partite raccapriccianti. Speriamo quest'anno siano molte di più le partite ottime 

Sono sicuro se il forum fosse esistito ai tempi di Trezeguet non posso neanche immaginare quante critiche. Visto che lo stesso ha alternato stagioni altalenanti passando da 25-30 gol a 13-14. Certo Vlahovic 30 gol non li ha mai fatti da noi, ma e' anche vero che come spalla non ha avuto gente come Del Piero, Nedved e Zidane. Oggi Trezeguet da noi segnerebbe piu' o meno quanto Vlahovic, e probabilmente e' stato supportato da una delle Juventus piu' povere tecnicamente degli ultimi anni (forse solo quella di Del Neri e' peggiore). 

Quando ha le occasioni Vlahovic piu' o meno segna sempre. La scorsa stagione nella seconda parte ha avuto qualche buio... ma generalmente se ha l'occasione la butta dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Piano coi peana, che Vlahovic parte spesso bene ad inizio stagione, poi però...

Vlahovic, in serie A, a 25 anni, ha segnato 89 reti (62 in bianconero)  in 13.689 minuti. 

Siccome, a legger voi, pare che giochi un paio di partite all'anno, preferibilmente a inizio stagione, viene da pensare che, se le giocasse tutte, polverizzerebbe tutti i record in poco tempo.

1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Sono sicuro se il forum fosse esistito ai tempi di Trezeguet non posso neanche immaginare quante critiche. Visto che lo stesso ha alternato stagioni altalenanti passando da 25-30 gol a 13-14. Certo Vlahovic 30 gol non li ha mai fatti da noi, ma e' anche vero che come spalla non ha avuto gente come Del Piero, Nedved e Zidane. Oggi Trezeguet da noi segnerebbe piu' o meno quanto Vlahovic, e probabilmente e' stato supportato da una delle Juventus piu' povere tecnicamente degli ultimi anni (forse solo quella di Del Neri e' peggiore). 

Quando ha le occasioni Vlahovic piu' o meno segna sempre. La scorsa stagione nella seconda parte ha avuto qualche buio... ma generalmente se ha l'occasione la butta dentro. 

Ineccepibile.

Io mi ricordo bene cosa si diceva di Trezeguet all'epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic, in serie A, a 25 anni, ha segnato 89 (62 in bianconero) reti in 13.689 minuti. 

Siccome, a legger voi, pare che giochi un paio di partite all'anno, preferibilmente a inizio stagione, viene da pensare che, se le giocasse tutte, polverizzerebbe tutti i record in poco tempo.

Se le giocasse tutte come ad inizio stagione nessuno si lamenterebbe e non dovremmo sorbirci la sua fanbase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JugoVladimir ha scritto:

Se le giocasse tutte come ad inizio stagione nessuno si lamenterebbe e non dovremmo sorbirci la sua fanbase.

Hai letto quello che ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Ste88 said:

Ma se fosse sempre questo varrebbe tranquillamente l'ingaggio che ha, anche perchè con un rinnovo crollerebbe il valore dell'ammortamento del cartellino.

Il fatto è che sembra da un lato necessitare del pepe al * (la scadenza di contratto e la concorrenza che non ha avuto finora) e dall'altro di sentire l'amore dell'ambiente (tifo, dirigenza, allenatore e compagni).

Deve fare un salto di qualità mentale per trovare costanza di rendimento in ogni condizione.

Se lo fa va blindato.

Sinceramente per 7-8 milioni rinnoverei. Non la trovi facilmente una prima punta di quel livello. E come hai detto tu l'ammortamente calerebbe. Creare il problema attaccante onestamente non mi sembra il caso. Non vedo fenomeni in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti