Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ok, il sellino lo rimetto o preferisci anche tu senza? :d 

con sta domanda mi tenti,lasciami nel dubbio,proverò l'emozione della sorpresa sul momento .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Di Gregorio non è tanto nella giornata no che può capitare anche a portieri di gran lunga superiori. E' che esce poco e male, e questo costringe la difesa a rimanere molto più bassa. Su questo Perin è solo leggermente meglio c'è da dire. Tek, per dire, era molto più autoritario in Area.
Sicuramente è un buon portiere, fa anche belle parate al bisogno. Solo non è completo come siamo abituati noi ad avere in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperT said:

Sottobraccio .sisi 

Lo vedo più offensivo, uno dei due cambi dietro la punta. Magari sabato parte lui titolare, visto che Edon e Chico non credo ne abbiano .uhm 

sembra troppo lento per quel ruolo. o si ricicla a centrocampo (vedi pirlo/kroos....senza fare paragoni) oppure potrebbe non diventare un giocatore per club di prima fascia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Il problema di Di Gregorio non è tanto nella giornata no che può capitare anche a portieri di gran lunga superiori. E' che esce poco e male, e questo costringe la difesa a rimanere molto più bassa. Su questo Perin è solo leggermente meglio c'è da dire. Tek, per dire, era molto più autoritario in Area.
Sicuramente è un buon portiere, fa anche belle parate al bisogno. Solo non è completo come siamo abituati noi ad avere in porta.

Con donnarumma in vendita, bisognava fiondarsi su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Questa squadra è costruita n modo perfetto per fare il 433. Purtroppo abbiamo un talebano incapace in panchina.

Incredibile ...mi dissocio un po' sul talebano incapace , ma per me hai ragione nel complesso .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

esatto

di portieri migliori ce ne sono tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Questa squadra è costruita n modo perfetto per fare il 433. Purtroppo abbiamo un talebano incapace in panchina.

roftl

siamo già al "talebano incapace" dopo 9 punti su 9? prendi un calmante .ghgh.ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dampyr ha scritto:

ma che ci manchi un centrocampista forte, regista, leader sono d'accordo. per me e' una delle priorita' da tempo. 

tonali secondo me non e' quello che serve, o megliio, e' forte, ha le qualita' di leader, ma non mancherebbe le qualita' tecniche di regia che ci servono.

al momento vedo che il 3 4 3 che schieriamo e' proprio poverello di idee e tecnica, specie se: mettiamo kalulu tornante, manca cambiaso, a destra non e' che conceicao sia che regia ma almeno porta un alternativa....se metti koop e' la fine.

con il 4 2 3 1 si...si puo' anche provare, lo trovo forse un po troppo aggressivo anche perche' a sinistra ci deve andare uno tra yildiz e openda. il primo se non ha liberta' e' uno spreco, il secondo bisogna vedere se lo puo' e vuole fare. 

il 4 3 3 lo personalmente come il compromesso. sperando in zhegrova che ha piu' doti creative a destra, adzic che puo' essere impiegato con piu' leggerezza perche' e' pur sempre coperto da altri due.

una volta avevo letto un analisi di Schizo sullo schierare cambiaso mezzala (o a centrocampo) e usarlo come regista....che in questa situazione potrebbe anche aiutare. pero' mi astengo dall'analisi perche' lui ne aveva le capacita' per argomentare io no (e forse gli risposi dicendo anche che era un idea sbagliata, e ora forse ho cambiato idea).

a centrocampo, in qualsiasi modulo e in qualsiasi maniera siamo un po' "deficienti", per questo al momento lo costruirei vedendo quello che c'e' intorno. 

sono tutte idee buone a livello teorico, c'è da spezzare questa disarmonia che abbiamo a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagine intere su 4-3-3, 4-2-3-1 senza offrire un minimo di spunto interessante tra l’altro, solo perché ognuno sembra avere il suo modulo preferito, su non si sa quali basi, senza il quale non si può giocare a pallone .ghgh 

Fatelo a Fifa sto benedetto 4-3-3. 

8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

roftl

siamo già al "talebano incapace" dopo 9 punti su 9? prendi un calmante .ghgh.ghgh 

Vittoria nel big match con l’Inter e rimonta epica in Champions con il Borussia (non certo con il Maccabi…) e ci si sta struggendo perché sono stati subiti troppi gol. Se fossero finite 1-0 e 1-1 non ci sarebbero stati tutti questi suicidi di massa, ormai il tifoso da forum non si mangia un’emozione .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, orsobianconero ha scritto:

A dire il vero, a me, dalle ultime giornate della scorsa stagione, passando per il mondiale per club, per finire all'altra sera, era parso acquisire sempre più sicurezza in tutto. 

Poi ha cappellato sul goal del 3-2, un errore molto grave; la sua topica, sommata al miracolo del loro portiere su Yildiz, ha determinato (in parte) l'esito della partita; a situazioni invertite avremmo molto probabilmente vinto noi. E' stato bravissimo in uscita, quando ha evitato il loro 2-0, quella è stata una gran parata, ma ovviamente non cancella il grave errore successivo. 

Ma, per quanto grave, rimane, appunto, un errore, uno; perché sugli altri goal, inutile menarcela, c'era poco da fare; da fastidio prendere molti goal in due partite dalla distanza, ma francamente io errori del portiere non ne ho visti. 

Vediamo se riusciamo a recuperarlo; il dubbio che Di Gregorio non sia un grande portiere ce l'ho anch'io; ma ha indubbiamente alcune ottime qualità, come potenza, reattività, copertura in uscita bassa; vediamo se evolverà in un portiere molto affidabile o meno. 

Parimenti, io nutro, da sempre, forti dubbi su Perin; ecco, non sono d'accordo con la vulgata maggioritaria che vorrebbe lui titolare; per me, alla lunga ci perderemmo e di brutto. 

Ma sono solo mie impressioni. 

Certo, in altro momento storico, saremmo andati a prenderci Donnarumma in men che non si dica; ma è inutile recriminare su ciò che vorremmo essere e ciò che siamo. Va preso atto della realtà. 

PS Anche Carnesecchi ieri sera ha cappellato di brutto sul suo palo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Come diceva Allegri - secondo me - è più da "4.3.e poi vediamo". Perché Yildiz o Openda mi sembra siano meglio "stretti" anziché larghi.

Al di là di apostrofare inutilmente un allenatore dopo quattro partite, credo che Tudor debba lavorare molto sui movimenti di pressione e di copertura della palla.

Il questo momento la fase difensiva mi ricorda quella del Foggia di Zeman.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

roftl

soprattutto pensate a giocare a FM o a Fifa, il calcio è altra cosa, solita arroganza dell'utente, a me non piace Tudor ma arrivare a definirlo incapace ce ne passa, certi post andrebbero eliminati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sottobraccio .sisi 

Lo vedo più offensivo, uno dei due cambi dietro la punta. Magari sabato parte lui titolare, visto che Edon e Chico non credo ne abbiano .uhm 

Koop e Openda dietro Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio Santo ho letto che gioca la calamità sabato in difesa

ok, finita la magia, difesa schiacciata sulla linea di porta e calcio che nel paleolitico era già arretrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Campos ha dichiarato 2 giorni fa che Donnarumma non ha rinnovato perché chiedeva uno stipendio da "vecchio Psg". Ha firmato con il City un contratto da 15 milioni più bonus che salgono a 18 più bonus all'ultimo anno. Dove dovevamo fiondarci esattamente? Ciao.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ora mi ucciderete ma, secondo me, Adzic è ancora troppo acerbo per esser messo titolare inamovibile. Poi, non lo vedo così mezzala/centrocampista .boh 

Se Kenan riposa sabato, magari gioca al suo posto .sisi 

Concordo su adzic.

Il tridente imho sarà openda - David - zeghrova 

Con vlahovic e conceicao subentranti 

A cc 

Cabal mckennie locatelli J mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dampyr ha scritto:

sembra troppo lento per quel ruolo. o si ricicla a centrocampo (vedi pirlo/kroos....senza fare paragoni) oppure potrebbe non diventare un giocatore per club di prima fascia

Quoto in toto; se ha un minimo di visione di gioco lo vedo in evoluzione alla Pirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Koop e Openda dietro Vlahovic

Se non gioca a Thuram chi metti a cc? Mckennie avrebbe senso che è dinamico, almeno. Però tecnicamente saremmo piatti.

Intanto Vucinic diventa nuovo ct del Montenegro, speriamo non insegni ad Adzic come entrare in ciabatte sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Prende 16 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bob Kelso said:

Dio Santo ho letto che gioca la calamità sabato in difesa

ok, finita la magia, difesa schiacciata sulla linea di porta e calcio che nel paleolitico era già arretrato

non so bene a chi tu ti riferisca, ma con l'inter abbiamo giocato piu' o meno cosi per 75 minuti, e mi pare di capire che questa calamita' non c'era sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non gioca a Thuram chi metti a cc? Mckennie avrebbe senso che è dinamico, almeno. Però tecnicamente saremmo piatti.

Intanto Vucinic diventa nuovo ct del Montenegro, speriamo non insegni ad Adzic come entrare in ciabatte sefz 

la formazione della gazzetta è questa

Perin

Gatti Sciagura Kelly

J.Mario Thuram Locatelli Cambiaso

Koop Openda

Vlahovic

Adesso, dampyr ha scritto:

non so bene a chi tu ti riferisca, ma con l'inter abbiamo giocato piu' o meno cosi per 75 minuti, e mi pare di capire che questa calamita' non c'era sefz 

al Mastella del calcio viareggino con i capelli biondi

ah beh con lui lo faremo con il Verona che effettivamente ha un arsenale non da ridere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

A dire il vero, a me, dalle ultime giornate della scorsa stagione, passando per il mondiale per club, per finire all'altra sera, era parso acquisire sempre più sicurezza in tutto. 

Poi ha cappellato sul goal del 3-2, un errore molto grave; la sua topica, sommata al miracolo del loro portiere su Yildiz, ha determinato (in parte) l'esito della partita; a situazioni invertite avremmo molto probabilmente vinto il match. E' stato bravissimo in uscita, quando ha evitato il loro 2-0, quella è stata una gran parata, ma ovviamente non cancella il grave errore successivo. 

Ma, per quanto grave, rimane, appunto, un errore, uno; perché sugli altri goal, inutile menarcela, c'era poco da fare; da fastidio prendere molti goal in due partite dalla distanza, ma francamente io errori del portiere non ne ho visti. 

Vediamo se riusciamo a recuperarlo; il dubbio che Di Gregorio non sia un grande portiere ce l'ho anch'io; ma ha indubbiamente alcune ottime qualità, come potenza, reattività, copertura in uscita bassa; vediamo se evolverà in un portiere molto affidabile o meno. 

Parimenti, io nutro, da sempre, forti dubbi su Perin; ecco, non sono d'accordo con la vulgata maggioritaria che vorrebbe lui titolare; per me, alla lunga ci perderemmo e di brutto. 

Ma sono solo mie impressioni. 

Certo, in altro momento storico, saremmo andati a prenderci Donnarumma in men che non si dica; ma è inutile recriminare su ciò che vorremmo essere e ciò che siamo. Va preso atto della realtà. 

PS Anche Carnesecchi ieri sera ha cappellato di brutto sul suo palo... 

Io infatti parlavo aldilà di una cappella e di due partite un po' folli. In generale sta acquisendo maggiore sicurezza ma si è visto nelle due ultime partite, fa fatica ad uscire dall'area piccola in momenti difficili. Sono caratteristiche, quelle. 
E concordo che Perin non sia molto meglio, anche se, a ricordo perchè è tanto che non lo vediamo giocare, è leggermente meglio sulle uscite. Non meglio, solo leggermente.

Il portiere del prossimo anno dovrà essere qualcun altro, secondo me. Per quest' anno, vale il discorso per altri ruoli. Quello abbiamo, quello gioca. Importante è metterci la garra e vincere nonostante i limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

roftl

Si tratta di saper vedere i problemi 

Dirlo dopo lo possono fare tutti 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Speriamo in un ulteriore minutaggio a cabal sabato

CAbal al momento non h tanto minutaggio nelle gambe, e si dovrebbe alternare con Cambiaso....

a destra spero giochi Joao mario....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.