Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Dal diktat di Giuntoli alla mano tesa di Comolli: per Vlahovic ora si riapre la questione rinnovo"

Post in rilievo

Giuntoli aveva deciso in maniera irrevocabile: se non rinnova il contratto, in scadenza a giugno 2025, Vlahovic se ne deve andare o comunque nella Juve non ci gioca più. Il suo successore Damien Comolli, però, ha scelto di adottare un’altra linea anche quando Vlahovic e il suo entourage hanno deciso di non accettare l’offerta rossonera (che pure, in termini di cartellino, avrebbe accontentato il club) non escludendo Vlahovic dalla rosa. Anzi, Tudor non ha avuto preclusioni come dimostrano i fatti e anche il serbo ha apprezzato: "Gioco in una squadra meravigliosa, in uno dei club più importanti di sempre" parole al miele e ora l’entourage è pronto a discutere, a ragionare. I motivi per rimanere alla Juventus non mancano anche al netto dell’ingaggio. (La Stampa)

Vlahovic è disposto a parlare ancora con la Juve e non chiude le porte al rinnovo, che resta complicato per i paletti finanziari del club bianconero. (TS)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mano tesa di Comolli e la mano “lesta” di Dusan. Si trasformassero in due mani “tese” e prevalesse il buon senso. È lampante che il giocatore non valga quello sttipendio da 12 milioni netti ed è altrettanto lampante che perderlo a zero sarebbe un delitto. Spero proprio che accetti una sostanziona riduzione dell’ingaggio e che nel frattempo continui a rendere su questi livelli. Ha i suoi limiti sia tecnici che caratteriali, ma davanti alla porta, se servito bene, difficilmente sbaglia. Deve stare tranquillo. Fermo restando che alcuni comportamenti hanno lasciato il segno e che oltre ai gol, serve un gesto per farli dimenticare. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto con i nostri occhi i 2 differenti modi di comunicare e di agire. Direi che non ci sono paragoni.  Il cuoco e l'altro scienziato, con i loro modi, hanno distrutto uno spogliatoio!

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, difabio ha scritto:

Abbiamo visto con i nostri occhi i 2 differenti modi di comunicare e di agire. Direi che non ci sono paragoni.  Il cuoco e l'altro scienziato, con i loro modi, hanno distrutto uno spogliatoio!

Sintesi perfetta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic pretende 15M alla firma e 7 all'anno per 4 anni.

Vediamo come va la stagione dei 3 centravanti e poi scegliamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifra congrua e se si vuole si arriva all' accordo e pochi catsi il giocatore è forte e i suoi gol li ha sempre fatti.

Per me deve essere il primo acquisto del prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Avendolo portato a fine contratto è come se lo acquistassimo a parametro zero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jsr ha scritto:

La famosa linea dura di giuntoli che tanti grandi risultati ha prodotto 

Ma che in questo caso sarebbe da condividere pure.

Visto lo stipendio del serbo,le sue pretese e il suo rendimento (globale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firma entro Natale il rinnovo rinunciando a questa annualità assurda che da contratto dovresti avere. Ti sentirai meglio tu e pure noi. La Juve risparmia qualcosina già quest anno e ti ammortizza per altre tre stagioni. Poi nel 2027 ne riparliamo anche in base ai risultati di squadra conseguiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una semplice invenzione giornalistica.

Una dirigenza seria in genere prende le sue decisioni in base ad una pianificazione e non perché Tizio o Caio si svegliano e "apprezzano ed aprono".

Mi sembra chiaro che l'acquisto di David,uno che non ha mia giocato in Italia, a quello stipendio e annessa stecca ai procuratori sia figlio del rifiuto di Vlahovic di rinnovare alle stesse cifre del canadese. E la trattativa Kolo è l'acquisto di Openda supportano questa tesi.

Ora se Vlahovic rinnovasse,ed e' un se grosso come una casa, ti ritrovi con uno/due titolari (e annesso stipendio) che partono sempre dalla panchina,soprattutto con questo assetto tattico. 

Per carità se se lo possono permettere viva l'abbondanza.

Ma per il prossimo mercato le risorse devono andare a centrocampo e sulle fasce in primis.

In attacco attualmente siamo coperti,con i senza Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Se pretende(lui o più probabilmente in concorso di colpa con il suo entourage) anche 15mln alla firma puoi chiederli a qualcun altro, fosse per me ovviamente. 

Non ha alcuna giustificazione, dopo costo di cartellino e ingaggio percepito fino ad oggi. A 7 annui ci starebbe anche e ti permette di avere scelta, anche se dovesse optare per la cessione, la società qualcosa la può recuperare, se dovesse rimanere bene hai un buon attaccante che costa il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è un giocatore strano, alterna periodi in cui eccelle, e altri periodi in cui è inguardabile. Questa forbice però è troppo ampia, cioè contro il Borussia ha fatto un partitone, in 30 minuti ha fatto 2 gol ed un assist... poi, contro l'inter, in 70 minuti è stato inguardabile.... Rinnovare Vlahovic potrebbe essere rischioso ma, attualmente, attaccanti a prezzi accettabili più forti di Dusan ce ne sono poco. Pensate che Sesko è stato pagato 76 milioni e non credo sia meglio di Vlahovic... se accettasse uno stipendio di 7-8 milioni netti all'anno allora se ne potrebbe parlare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, krom ha scritto:

Accetta 7 milioni netti all’anno e rimani.

E’ molto semplice.

7 milioni per una riserva.

A Zalayeta che ha fatto gol molto più importanti quanti dovevamo darne, 20?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti