Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Verona-Juventus sabato ore 18: Vlahovic, dubbio Yildiz e turnover in difesa per i bianconeri"

Post in rilievo

7 ore fa, Marcoj ha scritto:

Farei rifiatare anche Yildiz, anche se potrebbe optare per toglierlo prima se la partita si mettesse sui binari giusti, vero è che ne siamo dipendenti.

La partita va messa in ghiaccio con i migliori. Magari turnover al 60’. Non abbiamo la solidità per cambi pesanti tutte le partite 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non c’è discussione: Vlahovic lo devi lanciare al 60°. È come il caffè dopo pranzo, non prima.
Il mondo gira così: quando entra nel secondo tempo, spacca tutto. Se lo metti dall’inizio, è come aprire la birra alle dieci del mattino: stona e ti penti. Lasciamolo lì, pronto a scatenarsi quando gli altri hanno la lingua di fuori. L’universo vuole questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dubliner ha scritto:

La partita va messa in ghiaccio con i migliori. Magari turnover al 60’. Non abbiamo la solidità per cambi pesanti tutte le partite 

Si si infatti l’ho posta come opzione, indicando quanto sia essenziale ad oggi Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GREGORIO

GATTI RUGANI KELLY

CAMBIASO LOCATELLI KOOP CABAL

OPENDA YILDIZ

VLAHOVIC

Io sono per il riposo di Bremer, Kalulu, e Thuram, sarei anche indeciso tra J.Mario e Cabal con dirottamento di Cambiaso a destra.

Kelly lo lascerei giocare ora che sta prendendo fiducia.

Durante la partita abbiamo 5 cambi, e possiamo giocarci David, Concencao, Zhegrova, Adzic e J.Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Tutti Devono riposare. Bene che si faccia il TurnOver. 
Comunque Fare Attenzione a cambiare troppo se pur si affronta una squadra minore

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, credo che parlare di turnover alla quarta di campionato sia francamente eccessivo tolto Bremer. Stiamo comunque parlando con quella di domani di 5 partite Champions compresa in 28 giorni, cioè 1 partita ogni quasi 6 giorni. Al limite si potrebbe fare riposare almeno un tempo Yildiz che è l'unico che ha anche disputato quasi per intero anche le 2 in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta ha cambiato formazione. Poco fa è uscito un articolo online in cui dicono che giocherà Coincecao insieme ad Yildiz e Vlahovic. David e Openda in panchina. Mecchenni favorito su Joao Mario. A chi bisogna credere ? Alla gazzetta di stamani o alla gazzetta di stasera ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non è una sottopunta. Non può giocare li. Io preferisco la squadra con due veri trequartisti o quasi. Secondo me giocare con due punte come con il Borussia è una cavolata assurda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gioffo ha scritto:

David non è una sottopunta. Non può giocare li. Io preferisco la squadra con due veri trequartisti o quasi. Secondo me giocare con due punte come con il Borussia è una cavolata assurda. 

Il bello è che la stessa cosa l' ha detta Tudor in conferenza circa un paio di settimane fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Mah, credo che parlare di turnover alla quarta di campionato sia francamente eccessivo tolto Bremer. Stiamo comunque parlando con quella di domani di 5 partite Champions compresa in 28 giorni, cioè 1 partita ogni quasi 6 giorni. Al limite si potrebbe fare riposare almeno un tempo Yildiz che è l'unico che ha anche disputato quasi per intero anche le 2 in nazionale.

Ma non ha nemmeno senso visto che giochiamo tra una settimana. Al massimo Bremer per precauzione, come hai scritto tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.