Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Queste sono partite che in una maniera o nell'altra devi vincere. 

Se non le vinci significa che non sei ancora pronto per giocarti qualcosa di importante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

E siamo primi, pensa se eravamo decimi

Tempo due mesi e siamo quarti come l'anno scorso o terzi perché non c'è più l'Atalanta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indecente e penosa : chiunque arrivi alla Juve sembra peggiorare tecnicamente a livelli assurdi . Cotti alla quarta giornata è inaccettabile così come non tirare praticamente mai in 90 minuti . E senza indovinare 2 passaggi di fila. Sembrano sempre correre tutti più forte di noi. E a parte i tanti gol fatti ( come i tanti subiti ) io non ho visto sto gran gioco contro Inter o borussia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CurvaConi said:

Stagione già finita. Il Napoli a questi non li fa avvicinare alla porta. É il solito passo falso di inizio stagione che ci porterà fuori dalla lotta scudetto tra un mese.

In realtà senza quel rigore assurdo non avrebbero mai pareggiato, inutile commentare una partita indirizzata dall’arbitro, senza quell’episodio staremo parlando di altri 3 punti, stanchezza o no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Partita decisa dall'arbitro. Rigore farlocco e 2 punti rubati. Il resto è aria fritta

Nel secondo tempo eravamo cotti ma l'avremmo portata a casa senza i due furti,poi vabbè abbiamo dei limiti ma a questa squadra non puoi chiedere di vincere contro tutto e tutti,non siamo al livello delle Juventus di qualche stagione fa ... Bisognerebbe almeno farsi sentire nelle dovute sedi ma staremo zitti,figurarsi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Hai finito di provocare?

Ti hanno già censurato CINQUE volte ma ancora non ci arrivi con la testa 

Cosa sei un dittatore che decide chi scrive o chi no?

Ho capito perché sponsorizzate la var.

Ottimo utilizzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Questa partita con un arbitraggio onesto l'avremmo vinta. 

Ma come Ve ne va? A prescindere dalla ragione o meno, dopo aver visto sto schifo, stop sbagliati, errori tecnici di base... Come vi viene di parlare dell'arbitro?

Io sono avvilito, partita tecnicamente e fisicamente abominevole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il secondo tempo e l'ho trovato Allucinante !!! non si puó commentare, al di lá della confusione tattica e del cc inesistente, ma lo sapevamo, ho visto decine di errori di passaggio da due metri, non si reggevano in piedi. Neanche dopo 100 km di corsa.Un obbrobrio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo davvero scarsi.

Ma con un arbitraggio NORMALE (eufemismo) l’avremmo portata a casa.

David, Openda e Zhegrova: tutto qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

O comincia a pensare la mediana a 3 o faremmo meglio a pensare a Spalletti

Rosa da 4-3-3 ma ne adattiamo 10 su 11 per fare il 5-2-1-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

chissà che concetto di partita ha visto Tudor oggi. la Juventus peggiora, non sta inserendo nessun nuovo acquisto, prende sempre almeno gol a partita. vedo segnali allarmanti.

Gol a partita fa ridere stasera dai... È un mischione da fallo laterale su cui la colpa è essere persino in troppi dentro quell area di rigore e il mani è un errore individuale.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se non dài il rigore o almeno cacci via il pugilatore veronese, direi che tutto cambia. C'era stanchezza, loro avevano birra ovviamente avendo giocato 7 giorni fa. Ci sono cose da risolvere senza dubbio, ma anche 10 punti alla quarta giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione mediocre di una squadra stanca, molto stanca.

I nuovi acquisti non hanno inciso minimamente.

Leggermente meglio Koopmeniners, ha dato un pò più ordine ad un centrocampo leggerino con Locatelli.

Openda onestamente mi sembra un altro giocatorello.

Joao Mario tanta tanta confusione

Gatti il solito wrestler

Di Gregorio un palo della luce

Yldiz stanco

Tudor non DA MAI  l'idea di poter cambiare l'esito della partita con qualche mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso.

Mi aspettavo una vittoria facile ed una Juve brillante ed invece mi ricorda i pareggi mottiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

chissà che concetto di partita ha visto Tudor oggi. la Juventus peggiora, non sta inserendo nessun nuovo acquisto, prende sempre almeno gol a partita. vedo segnali allarmanti.

Hai preso gol su un rigore inesistente, ed un rosso non dato a loro. Rigioca questa partita con un arbitraggio normale e la vinci dieci volte 2 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ma basta anche molto meno…Cambiaso a stento la panchina potrebbe fare in squadre serie 

Superficiale e molle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Openda e David ectoplasmi.

Mamma sono uno scandalo, non riuscire a combinare qualcosa per 40 minuti entrand freschi ce ne vuole, David sembrava che aveva giocato i supplementari al primo scatto la velocità di un elefante marino spiaggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti