Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque, è vero che non abbiamo giocato bene e la stanchezza non deve essere un alibi, il Verona ha anche meritato però l'arbitro ce l'ha rubata, raramente ho viso una decisioni cosi a senso unico negli episodi chiave. Io vorrei partire alla pari con gli altri, mi sto stufando di vedere partite puntualmente condizionate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Concordo sull’attacco, abbiamo troppi galli nel pollaio di livello simile

Assolutamente e così ,e non puoi escludere nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Magari esiste una via di mezzo tra il fallimento e dire che va tutto bene.

Che dici?

Si ma non vedo quasi nessuno che sta parlando di fallimento, apparte i soliti che criticano e basta. Fallimento dopo 5 partite?

Però non bisogna buttare la sabbia sotto il tappeto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Radriv ha scritto:

Ragazzi bisogna però chiedersi come mai tutti i giocatori che vengono da noi fanno pietà! Magari prendere un allenatore top prima di acquistare giocatori alla rinfusa sarebbe un cosa buona!

eh si... ormai è da anni che il problema più grosso lo abbiamo in panca. compreso adesso purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nonostante tutto è pareggio che ci tiene in linea con l'obiettivo stagionale che è la qualificazione all'europa lague.

sono anni che giochiamo sottoritmo, che non siamo "elettrici" in campo, che arriviamo tardi sulle seconde palle.

chi gioca con intensità (può essere il verona, il venezia o il city) ci massacra.

o compriamo giocatori scazzati o sono gli allenamenti che sono deficitari.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Invece di prendere openda potevano prendere un cc forte 

Servivano entrambi, ma la questione Vlahovic andava risolta mooolto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, -Anton10- said:

Non c’entra nulla la freschezza.

David ed Openda, da att CENTRALI, permettono alla squadra di far girare meglio il pallone.

Tudor sta continuando a farli giocare fuori posizione per non si sa quale motivo, ma se non li fai manco giocare e ti illudi che con sto centrocampo, Vlahovic serva a qualcosa, allora l’anno scorso non ha capito nulla.

Oltretutto sta partita non era da spaccare, ma da esser giocata meglio tatticamente e tecnicamente visto che questi hanno fatto catenaccio e contropiede.

E di certo non lo fai se metti Openda esterno e David treq di destra.

Ci sta cambiare il ruolo ai giocatori, ma se si vede subito che non e’ cosa loro, non farlo piu’.
Openda e David giocano da 9 da anni? Perche’ * alla Juve non giocano da 9?

Vedere Openda battere la rimessa laterale nella nostra metà campo e' stato un obbrobrio.

Io credo che David e Openda debbano giocare o insieme da punte o uno di loro con Vlahovic ma Tudor e' allergico alle due punte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male nel secondo tempo. Un buco enorme tra attaccanti e difesa. Senza centrocampo. 

Molto bene Adzic di nuovo e Chico il migliore.

Fatto sta che gli arbitri ci hanno condannato 

Persi due punti grazie al var e rapuano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi possiamo andare anche essere una squadra che non gioca bene,ma non si può ad ogni partita dover far fronte sia a l’avversario che allo scempio arbitrale di turno. 
rigore farlocco e mancata espulsione. 
Avrei voluto vedere quanti gol avrebbe fatto il Verona nel secondo tempo sotto nel risultato e con un uomo in meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si togliamo tutto.

.sisi

Giudichiamo gli allenamenti...

Sarebbero da giudicare anche quelli visto che abbiamo zero gioco e non corriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi confermate ennesima farsa arbitrale? 

(non l’ho vista) nel caso, tutto meritato per questo club di complici 

Per me Rapuano impresentabile in serie A, con lui anche il Var perché anche se vede il fallo di Orban lo giudica in maniera del tutto errata, le immagini erano chiarissime. Spero che qualcuno, prima o poi, si faccia sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Abbiamo il torto di non averla chiusa nel primo tempo quando si è giocato solo nella loro metà campo.

Poi quel rigore, secondo me assurdo, e un secondo tempo obiettivamente negativo.

Stavolta i nuovi entrati non hanno inciso.

Vedo che in molti non vedevano l'ora di scatenarsi, evidentemente hanno sofferto nelle scorse settimane 

Così è facile e anche infantile, diciamo che se uno analizza le partite automaticamente tu gli togli lo status da tifoso giusto? Del resto lo fai spesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giangy85 ha scritto:

L’arbitro è l’alibi dei perdenti. Siamo una squadretta che ha comprato 4 scappati di casa, perché la verità che se fossero stati veramente forti sarebbero stati presi da una delle 12/14 squadre più forti d’Europa.

Forse forse era meglio aspettare KoloM. al posto dell’Openda

visto in queste prima

giornate. Per non parlare di David che è un bue, impacciato e scarso.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Non troviamo scuse, Magneti Marelli o altro. E' stata una partita in cui si doveva fare turn-over per 2-3 giocatori in più.

Se poi mi dite che abbiamo una rosa costruita male troppo corta per affrontare campionato e Champions sono d'accordo ma lo sapevamo già da tempo che manca un vice Yildiz (Openda NON può esserlo), un vice Locatelli (Koop non è classificabile al momento come giocatore) e che abbiamo 3 attaccanti per un solo posto...

Questa partita meritavamo di perderla.

Scuse non si trovano però a me arrabbiare che ste robe alla juve sono sempre accadute e passano in cavalleria(spesso perché comunque si è vinto) , poi accade l'inverso e si fanno le interpellanze a ONU e nato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Tudor…. UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre contro di noi e la situazione è peggiorata dal 2006.
🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Per come stiamo in campo è un buon viatico per l'ennesima stagione pessima. I nuovi davanti praticamente devono mettersi già la squadra sulle spalle perché nessun altro sa giocare a calcio ad alti livelli. Andremo molto lontano col giocare di isolamento davanti... giocatore depotenziati, non si è comprato Yamal.

Guarda giudicare sull onda dell ultima partita non e' mai esatto, secondo me.

Oggi e martedì Thuram ha fatto * eppure sappiamo che non e' questo...

Per dire chev5 partire, dove hai fatto anche tanti punti, sono poche per sentenziare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti