Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Rigore scandaloso, ma se non creiamo un po di piu contro questo Verona alla fine non meriti di vincere..

Alla fine è un punto buono guadagnato dopo 2 partite molto dispendiose, chiaramente la condizione atletica deve migliorare e anche l'utilizzo degli attaccanti che abbiamo in rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Col Verona devi vincere se hai certe ambizioni…

Invece è un punto d' oro 

Giocare male e prendere un punto fuori casa è sempre buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Openda è davvero forte...se riusciamo a buttare nel * pure lui siamo davvero dei fenomeni 

Openda forte? Va bene, ti voglio credere. Allora i problemi che abbiamo sono ancora più seri: roviniamo i giocatori. Però vedi, un David ad esempio, lo dico da tempo che non c’entra una beneamata con noi. Su Openda non mi esprimo ma non sono ottimista…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante il defaticante post partita, Bremer si è accasciato a terra.

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Voi dovete smetterla con la PlayStation 

E dovete tornare a vedere calcio

Il Napoli l'anno scorso ha perso con il Verona ed ha vinto lo scudetto

Era la prima giornata però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modulo con due soli centrocampisti di ruolo mi sembra una follia, nel secondo tempo i due erano Koop e Adzic, roba da matti.

Continuare a buttar dentro attaccanti quando non si segna mi sembra roba da playstation, non mi sembra un grande allenatore Tudor, temo che finira' male.

Mi ero illuso, mi sa che fino ad oggi c'e' stata solo tanta fortuna, incluso oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

i nuovi acquisti dovevano farci fare il salto di qualità, ma mi sa che sono più scarsi di quelli che già abbiamo... 

Se vengono messi senza un senso tattico non capisco perché il problema siano i nuovi acquisti se una squadra gioca con i 3 difensori il centrocampo saltato e 4 giocatori offensivi messi così come viene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

10 pt primi in classifica di che pazienza parli? 

Ma vi leggete?

Vuoi vincerle tutte?

Queste però sono partite da vincere, alla fine, se hai ambizioni sono queste le partite che fanno la differenza, nel senso che dovresti vincerle tutte o quasi. Se dopo le prime 5 partite ufficiali risentiamo già del doppio impegno non è un buon segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi leggete?

Vuoi vincerle tutte?

Troppi isterismi e troppa impazienza per me. Se oggi la stanchezza  ha inciso anche e soprattutto sulla qualità diegioco, ci sta. In campo ci entra anche la squadra avversaria che non gioca la champions tre giorni prima e quando incontra noi dà il 300% . Niente catastrofismi, per ora e ribadisco per ora sono quattro risultati utili consecutivi in quattro giornate di campionato. Non credo che la concorrenza riuscirà a vincerle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Però sino al rigore il Verona in attacco aveva fatto niente, quell'episodio li ha ringalluzziti, poi nel secondo tempo hanno giocato bene e noi abbiamo palesato stanchezza.

Mi sa che faceva anche molto caldo.

Comunque direi che gli episodi sono stati molto penalizzanti, il Verona doveva restare senz' altro in 10 e nel secondo tempo si doveva abbassare molto di più così.

A me sembra evidente che ci manca un centrocampista centrale di livello, ho visto fare ancora delle belle giocate ad Adzic speriamo cresca presto.

Quello del centrocampo e' un bel problema.

Speriamo almeno Thuram abbia piu continuità...

Non capisco perché una volta ceduto DL non abbiamo preso un cc invece di prendere 2 punte e tenere Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Solo notizie belle oggi, se esco di casa mi passa sopra un tir.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

️ @AroundJuventus

😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Con chi giochiamo la prossima? 

atalanta a torino , dove non vinciamo dal 2018..partita recuperata dopo sospensione per intensa nevicata..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi leggete?

Vuoi vincerle tutte?

I punti non contano ...

Conta che appena hai incontrato squadre un po' serie hai in cassato sette gol...e sopravvissuto grazie a prodezze individuali dei singoli . E quando affronti una debole come il Verona che arriverà magari ultimo in classifica ti mette sotto tatticamente e fisicamente dal primo al 98 minuto

Se sei contento di ciò..dei 10 punti amen...

Ma di sicuro non ne vinci più scudetti se continui a giocare così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma vi leggete?

Vuoi vincerle tutte?

non si possono vincere tutte ma almeno ci si può provare:

1)non si infrange nessun trattato internazionale nel togliere un centrale per un giocatore offensivo gli ultimi 15 minuti per provare a vincerla

2)l'8 è un handicap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Voi dovete smetterla con la PlayStation 

E dovete tornare a vedere calcio

Il Napoli l'anno scorso ha perso con il Verona ed ha vinto lo scudetto

A me sembra che Tudor si stia mottizzando ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritorno in serie a, 1 partita a cagliari tre rigori contro e meno male che l'assistente richiamo' l'arbitro precisando

che il difensore juventino aveva preso nettamente la palla. In area nostra l'arbitro si mette subito il fischietto

in bocca per essere pronto. Forse e' per questo che alle volte ci abbassiamo troppo...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si ma anche con bremer abbiamo preso 7 goal tra dortmund e fognazze.

non capisci che il problema è come stanno in campo.

disorganizzazione

poca compattezza

preventive (quelle che ti consentono di tenere l'avversario nella sua metà campo) inesistenti

riaggressione sul portatore di palla inesistente

fratello, sono tutte cose che devono essere allenate

ma chi ci allena, e lo sanno anche in società, è di basso livello

ma non è che con Bremer vinci sicuro stasera, non pigli gol, vinci gli scidetti ecc... io gli ho visro fare partite non esaltanti le stagioni scorse dico, non è quello.  È che è l'unico, da quel che si è visto, che ti mette ordine dietro, difende come Dio comanda, sta al suo posto. Purtroppo non abbiamo giocatori affidabili. 

Sul resto non ti so dire, io Tudor l'avrei sostituito di sicuro. Però è Juventino, sacramenta con l'arbitro, costa poco e ne stiamo pagando un altro, racconta storie di vecchia Juve e bla bla bla. A me sembra che la squadra non sia mai compatta e, con mia sorpresa devo dire, poco aggressiva. Io ricordo il suo verona e mi sembra fosse più come il verona di questa sera che come la Juve di queste partite Però boh.

Invece su Bremer questa sera per me ha fatto una banale czzata che poteva evitarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti