Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Centrocampo. In questo reparto vi basterebbe Fagioli? Vi manca?

Quanto rimpiangete Nicolo Fagioli? E servirebbe più un giocatore di qualità o di rottura?  

1. 1. Quanto vi manca l'ex centrocampista nostro

• Molto\moltissimo
      29
    • Poco\niente
      214
  2. 3. Serve più un centrocampista dai piedi educati o un fabbro?

• Di qualità
      200
    • Di rottura
      43

Post in rilievo

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Io lo conosco perché, come sa @velas , sono l'unico qui che segue la Ligue 1 .ghgh Sto proprio in fissa, la seguo molto più degli altri campionati... La scorsa stagione l'ha fatta in prestito allo Strasburgo, satellite del Chelsea, e giuro è veramente impressionante il ragazzo. Maresca se l'è ripreso a Londra, ma con Enzo Fernandez e Caicedo è chiiuso... e non parliamo di due vecchietti, ma due che saranno protagonisti ancora per molti anni con i Blues...

Parli di Santos?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è completamente andato, in tutti i sensi. Sicuramente farà ancora delle partite buone ma è una bomba a orologeria pronta a riesplodere. Piuttosto mi sarei tenuto molto più volentieri Nicolussi Caviglia che è stato inopinatamente regalato per due spicci e invece ha fatto vedere anche in una squadraccia come il Venezia che è un giocatore vero, non dico da fare il titolare ma per stare in rosa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... io ... più che su Fagioli ... punterei tutto su ... Cotica ... sefz

( discreto giocatore .. ma niente di più .. ergo .. specialmente da un punto di vista " caratteriale " .. 

seppur discontinua ha in dote una tecnica apprezzabile .. ma .. totalmente privo di " cazzimma " )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nem0 ha scritto:

Quanto vi manca Fagioli? 

Fagioli ha DOVUTO cambiare aria... l'hanno massacrato solo perchè era della Juve, non perchè scommetteva...

A Torino non avrebbe mai più avuto pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli non mi manca, serve un centrocampista di qualità, ma va bene anche di rottura con la giusta qualità per far girar palla senza essere per forza Pirlo. Adesso

non abbiamo tanta qualità ma nemmeno chissà quale filtro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli si è rovinato.... Con un po' più di testa sarebbe diventato un giocatore forte e serio come direbbe il mister. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta giocando alla fiorellina? Ornai guardo solo la Juve.

Comunque ci serve uno con carattere nel mezzo - un leader. Non penso che Fagioli lo sarebbe diventato. Douglas Luiz forse, de svesse voglia di giocare con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora è stato una delusione, mi sembra che stia facendo poco pure a Firenze quindi non mi manca. Ci vorrebbe un giocatore che sappia abbinare quantità e qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo modulo servirebbe più un centrocampista di rottura certo che sappia dare del tu al pallone non guasterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolohjs ha scritto:

Io sono toscano. A coloro che rimpiangono Fagioli, consiglio di parlare con qualcuno dei miei amici viola 😄

Hai amici viola? Prego per te 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Spock ha scritto:

Hai ragione : un tifoso juventino toscano .. che ha amici viola .. è un vero e proprio .. " Ossimoro " .. :upss:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli sfortunatamente non ha carattere. Tecnicamente è bravo ma non è certo modric. Le scommesse centrano poco anche visto che Tonali sta facendo bene. È una questione tecnica e caratteriale. Bravo ma non un fenomeno... ci abbiamo sparato ma non è Zidane.  Magari in futuro diventa costante e stare in un ambiente con meno pressioni sicuramente lo aiuterá. Detto questo Motta lo scorso anno insisteva su Koop e Fagioli di certo non aveva fatto peggio di lui. Anzi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, umbertoI said:

mai accontentarsi

serviranno giocatori di un altro livello

Soprattutto i giocatori tecnici che vai a mettere a centrocampo. Devono essere di personalità e cazzuti. Altrimenti fai tantissimi danni. Non dico che tutti devono essere Pirlo, ma almeno al livello di Pjanic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei suoi problemi personali che dubito si siano risolti con uno schiocco di dita (e credo sia il motivo per cui la Juve lo ha mollato), Fagioli non sarebbe adatto a giocare nei due dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Occhia said:

Fagioli si è rovinato.... Con un po' più di testa sarebbe diventato un giocatore forte e serio come direbbe il mister. 

Tonali ha recuperato alla grande. Semplicemente era un giocatore ok con qualche colpo. È rimasto tale. Ne stanno tanti giocatori del genere... niente di male non è che si può essere solo Zidane. Il problema è che ha tantissimi bui, tende a sparire completamente dal campo. Koop gioca male lo vedi ma almeno sta li. Fagioli ha la capacità di scomparire completamente. Proprio non lo vedi. Naturalmente per uno che dovrebbe dettare gioco è un difeyyo imprtante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli sta deludendo molto alla Fiorentina, detto ciò rispetto a questo Koopmeiners sicuramente farebbe meglio.

Io dico che a centrocampo ci manca sicuramente qualcosa dal punto di vista qualitativa, ma certamente, visto come giochiamo, manca anche un altro mediano per far rifiatare i due titolari. Parlando di ex giocatori, in questo sistema di gioco vi sarebbe stato più bisogno di un Barrenechea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Spock ha scritto:

Non sono di Firenze. I tifosi della Fiorentina fuori dal capoluogo sono generalmente più annacquati e ragionevoli, fidati.

7 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Hai ragione : un tifoso juventino toscano .. che ha amici viola .. è un vero e proprio .. " Ossimoro " .. :upss:

Dove sarebbe l'ossimoro? Non sai che in Toscana ci sono molti più juventini che fiorentini? I tifosi viola sono in maggioranza solo a Firenze, fuori dal capoluogo prevalgono juventini, milanisti e interisti, anche solo in contrapposizione a Firenze stessa, in ossequio al tradizionale campanilismo toscano. Perchè giudichi cose che evidentemente non conosci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile rispondere su Fagioli..il tempo dirà se potrà tornare il centrocampista di talento che si era visto agli esordi e che a me piaceva molto.

Del Fagioli di oggi però non ne sento la mancanza.

Certamente noi siamo carenti di Tecnica in mezzo..speriamo che dopo aver preso 7 gol in due partite e fatto schifo a tratti, Tudor abbia capito che l'equilibrio non lo troverà con Kalulu sulla fascia destra messo a fare il quattordicesimo difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a centrocampo abbiamo tre titolari per 2 posti piu’ Miretti e Adzic che vedremo se possono giocare li’.

Per cui fino a gennaio si provera’ con questi 5 e poi si tireranno le somme.

Fagioli e’ inferiore a tutti questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti