Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Verona-Juventus ore 18: torna Conceiçao dal 1° minuto, due ballottaggi a centrocampo"

Post in rilievo

Osservati speciali

di gregorio, serve una bella prova x scrollarsi di dosso qualche indecisione

vlahovic x vedere se il momento di forma continua e anche dall'inizio

i 3 nuovi davanti che partiranno dalla panchina, x capirne qualcosa di più su forma e adattabilità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gide76 ha scritto:

Osservati speciali

di gregorio, serve una bella prova x scrollarsi di dosso qualche indecisione

vlahovic x vedere se il momento di forma continua e anche dall'inizio

i 3 nuovi davanti che partiranno dalla panchina, x capirne qualcosa di più su forma e adattabilità

Speriamo di no, nel senso che meglio che non ci arrivino tiri pericolosi😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Joao Mario titolare please...

Situazione a centrocampo assurda. Come non si sia intervenuti lì, anche solo numericamente a prescindere da un top, è ancora inspiegabile...

Quando lo si diceva a mercato aperto si veniva accusati di disfattismo o anche peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dany-aq ha scritto:

Guarda il discorso è semplice: in un calcio in cui si gioca tantissimo e si è spesso soggetti ad infortuni, io sono favorevole ad un turnover intelligente, che consenta di ottenere 2 obiettivi;

1) far riposare e preservare i giocatori più importanti specialmente nelle partite sulla carta meno impegnative. 

2) consentire a chi gioca meno di poter acquisire minutaggio per entrare in forma, oltre ad aumentare l'autostima e l'appartenenza al gruppo anche dei cosiddetti panchinari. 

Fermo restando che oggi, con i 5 cambi, possono giocatore molti più calciatori durante una partita. 

Tu invece preferisci spremere sempre gli stessi.

Ci sta, ognuno è libero di pensarla come crede. 

Rispetto alla cosa che dici di me, io non preferisco assolutamente quello, ma non si può parlare di spremere sempre gli stessi alla quarta di campionato più una di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Situazione a centrocampo assurda. Come non si sia intervenuti lì, anche solo numericamente a prescindere da un top, è ancora inspiegabile...

Ma a centrocampo intendi nei 2 come Mediana o comprendi gli esterni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

deve giocare joao mario  , basta con sto mckennie, dobbiamo prendere altri 3 gol anche oggi a causa del baricentro basso?

La colpa è di Comolli, ha avuto 3 mesi di tempo per dare a Tudor gli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma a centrocampo intendi nei 2 come Mediana o comprendi gli esterni?

Nei due...

Se poi lì si vogliono considerare anche Miretti e Adzic che, uno a inizio anno era considerato senza ruolo o tuttalpiu' sostituto di Kenan, l'altro manco lo consideravamo davvero parte della rosa ma ancora della nextgen, allora ok siamo a posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Comunque fare tutto l’anno giocando con un adattato a destra è assurdo

Situazione già vista da noi, comunque c’è ancora possibilità nel mercato invernale. 

la situazione era complessa, credo che l’andamento del nostro calciomercato rispecchia questo abbastanza chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Nei due...

Se poi lì si vogliono considerare anche Miretti e Adzic che, uno a inizio anno era considerato senza ruolo o tuttalpiu' sostituto di Kenan, l'altro manco lo consideravamo davvero parte della rosa ma ancora della nextgen, allora ok siamo a posto...

No ma sicuramente un altro sarebbe servito, però numericamente lo si può schierare, magari sfruttiamo meglio Adzic, anche se per me nella mediana a 2 ne lui e ne Miretti sono proprio i profili più idonei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

No ma sicuramente un altro sarebbe servito, però numericamente lo si può schierare, magari sfruttiamo meglio Adzic, anche se per me nella mediana a 2 ne lui e ne Miretti sono proprio i profili più idonei.

Secondo me, Miretti si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, tiger man said:

Voglio bene Tudor ma cambiare continuamente tipi di giocatore nei vari ruoli non va bene

O metti Mario o uno come lui

Ancora Mackennie a destra no

Anche kalulu non mi convince e non mi convince mettere koop contro il borussia e non fare riposare oggi Thuram

Secondo me faremo fatica con questa squadra oggi se fosse questa 

Invece ha brillato nel porto ha vinto quasi tutto e giocato spesso

Quindi perché lo hanno dato a poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J.mario ha qualche ritardo particolare per il quale non è in grado di giocare?

Se Tudor vuole giocare senza esterni dietro, tanto vale cambiare modulo e mettere un centrocampista in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Purtroppo numericamente ci siamo,ma a parte Thuram Locatelli gli altri mi danno i brividi,koop Miretti e Mckenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

io sarò a Gardaland, sono li affianco e non posso ne andare allo stadio né vedere la partita, qualcuno mi finisca adesso a colpi di fulmini 

Scendi da Oblivion urlando le peggiori oscenità verso Koop e il mondo degli INGIOCABILI 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Rispetto alla cosa che dici di me, io non preferisco assolutamente quello, ma non si può parlare di spremere sempre gli stessi alla quarta di campionato più una di Champions...

Più 2 con la Nazionale in 3 giorni. 

Yildiz ha giocato 6 partite in 22 giorni: non è questione di quarta giornata di campionato, è questione che oggi si gioca troppo e i giocatori vanno preservati. 

Comunque ripeto, pensala come ti pare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, Miretti si.

Può farlo sicuramente ma non è il modulo migliore per lui, questo intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Nei due...

Vabbè dai contro il verona et similia se deve far riposare loca o thuram lì in mezzo può metterci koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Quindi perché lo hanno dato a poco?

Quindi thuram pagato a 20 è scarso e koop pagato 60 è fortissimo

Stessa logica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.