Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Verona-Juventus ore 18: torna Conceiçao dal 1° minuto, due ballottaggi a centrocampo"

Post in rilievo

4 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Giusto il riposo per Bremer, ma a centrocampo serviva come minimo un buon ricambio... di questo passo Thuram e Locatelli faranno più chilometri di Abebe Bikila.

Con la differenza che Abebe Bikila ha vinto due olimpiadi...loro due, per ora, giusto giusto una coppetta Italia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Juvemiamor said:

Con la differenza che Abebe Bikila ha vinto due olimpiadi...loro due, per ora, giusto giusto una coppetta Italia...

Eh, solo Locatelli l'ha vinta, Thuram non ancora... Poi vabbè, dovessimo conquistarne un'altra quest'anno io mica mi offendo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile sostenere 3 attaccanti con solo 2 centrocampisti di ruolo.

Questa squadra non avrà equilibrio e tenderà ad abbassarsi subendo molto finchè non passerà al 433/4321.

La mancanza di equilibrio è evidente a tutti. 

Tranne uno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero giochi Rugani che al centro da più garanzie di Gatti, che dovrebbe invece far rifiatare Kalulu.

Io giocherei così:

DI GRE

GATTI RUGANI KELLY

CAMBIASO LOCATELLI THURAM CABAL

ZHEGROVA YILDIZ

VLAHOVIC

Nel secondo tempo, Kostic e J.Mario sulle fasce, Concencao per Zhegrova, Openda o Adzic per Yildiz, e Koop o Mckennie per Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Difficile sostenere 3 attaccanti con solo 2 centrocampisti di ruolo.

Questa squadra non avrà equilibrio e tenderà ad abbassarsi subendo molto finchè non passerà al 433/4321.

La mancanza di equilibrio è evidente a tutti. 

Tranne uno.

Non sono d'accordo.

Non abbiamo 3 centrocampisti forti, quindi è inutile mettersi a 3 in mezzo al campo.

I centrali sono più adatti alla difesa a 3, e di terzini a parte Kalulu e Cabal non ne vedo per la difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Complimenti a chi ha costruito il centrocampo...

Thuram e Locatelli tra un mese saranno sfiniti

Locatelli martedì era in panchina ed ad oggi non ha mai finito una partita...uscito sempre a mezz'ora dalla fine...Thuram ad oggi sarebbe alla terza partita...in nazionale ha fatto zero minuti...

Ora c'è troppa fissazione con le rotazioni...al Real, al City come da altre parti giocano in mezzo sempre i soliti...pure nel 04 05 come 05 06 avevamo in mezzo 3 giocatori per due posti: Emerson, Blasi ed Appiah prima ed Emerson, Viera, Appiah dopo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Attenzione perché Verona storicamente è stato molto spesso un campo "trappola" per la Juventus 

Anche perché quest'anno l'Hellas, almeno sulla carta, ha un reparto d'attacco che può essere pericoloso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LE6END ha scritto:

Con Bremer abbiamo preso 7 goal in due partite (ma non può giocare sempre), figuriamoci senza. Speriamo e preghiamo .paceebene

C’è da dire anche che il Verona non ha propriamente giocatori come Marcus Thuram, Adeyemi, Couto ecc eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Joao Mario titolare please...

Situazione a centrocampo assurda. Come non si sia intervenuti lì, anche solo numericamente a prescindere da un top, è ancora inspiegabile...

Qua mi sa che abbiamo trovato un altro genio in panchina... 

Uno che sbaglia tutte le formazioni perché mette in panchina la gente che sa giocare a calcio..

Ultimamente siamo stati pieni di questi allenatori..

In realtà basterebbe un qualsiasi essere umano che metta in campo le persone che semplicemente sanno gestire la palla.. non ci vuole granché..

Invece andiamo avanti con gente fuori ruolo.

Che sbaglia i controlli 

Che sbaglia i passaggi.

Che non sa fare l'ultimo passaggio 

Che non corre vedi koop

Insomma ogni santa partita negli ultimi anni c'è sempre la stessa agonia...

L'anno scorso motta era sicuramente un sabotatore... Ma Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Joao Mario titolare please...

Situazione a centrocampo assurda. Come non si sia intervenuti lì, anche solo numericamente a prescindere da un top, è ancora inspiegabile...

Oltre alla pecunia mancante avresti di fatto cestinato definitivamente un investimento da 60 mln e 4 mln di ingaggio. Dal punto di vista numerico puoi sempre ricorrere a Weston o trovare in Adzic un mediano dai piedi buoni - non un caso Lui stesso abbia parlato del dover lavorare molto anche sulla sua attitudine difensiva -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Dopo due gare tiratissime, io mi aspetto un calo mentale brusco e gara faticosissima. Stasera la vivo male. Speriamo gli dia la carica giusta.

..in questo senso Tudor potrebbe comunque ricorrere ad alcuni giocatori più "affamati di campo". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Dopo due gare tiratissime, io mi aspetto un calo mentale brusco e gara faticosissima. Stasera la vivo male. Speriamo gli dia la carica giusta.

Per questo servirebbe turnover: oltre a Cabal e Gatti, metterei J. Mario e Adzic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Come non si sia intervenuti lì, anche solo numericamente

Ci sono Locatelli, Thuram, McKennie, Koopmeiners, Miretti e Adzic.

Numericamente siamo più che a posto, è la qualità che manca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che mi sta bene eccetto che farei riposare Thuram, mettendo Koop e inizierei con David, inserendo Vlahovic o Openda nel secondo tempo.

Anche Yoldiz dovrebbe uscire nel secondo tempo.

Cambi

Rugani>Kalulu

Thuram>Loca o Koop 

Zeghrova>Conceicao

Openda > Yildiz 

Vlahovic > David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Leggo di Mckennie ancora esterno.

Siamo al masochismo puro vedo.

Meglio lui di Kalulu, quantomeno l'americano ha qualche spunto e passaggio offensivo... comunque con questo modulo hai in campo 3 attaccanti più uno dei due esterni che, oggi, sarà cambiaso. Io credo siano sufficienti per ogni partita di serie A, almeno nel numero. Poi se uno di questi è un giocatore poco incisivo, come può essere Coincecao, allora le cose cambiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.