Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Verona-Juventus ore 18: torna Conceiçao dal 1° minuto, due ballottaggi a centrocampo"

Post in rilievo

30 minutes ago, Pawn Heart said:

Però Thuram non ha giocato neanche un minuto nella pausa delle nazionali ed ha un fisico che carbura lentamente, infatti al ritorno a Torino è parso in calo e anche l'anno scorso all'inizio destava qualche perplessità. Ha bisogno di giocare tanto per tornare quello di qualche mese fa. 

E' vero quello che scrivi, però ritengo che a centrocampo la coperta sia troppo corta in caso di imprevisti (e le alternative non mi convincono): per gennaio credo sia necessario prendere un buon rimpiazzo capace di fare entrambe le fasi in modo più che decente, magari solo in prestito.. just my two cents 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano non metta Joao a destra.

Forse con lui è Cambiaso Tudor vede la squadra troppo squilibrata.

Vlahovic e' in forma e in fiducia,giusto partire con lui,sperando sia altrettanto utile dal 1 minuto.

Spero Yildiz non faccia tutti i 90 minuti, provi Openda e ci sia spazio anche per Zegrova.

Il buco comunque e' sempre a centrocampo dove bisogna pregare che Koop ingrani ore bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido la gestione che sta avendo al momento di David, è dati alla mano e per caratteristiche il miglior centravanti in rosa, dovremmo incentrare il reparto offensivo anche su di lui...Vlahovic è in forma ma dopo quasi quattro anni sono noti i limiti tecnici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Non condivido la gestione che sta avendo al momento di David, è dati alla mano e per caratteristiche il miglior centravanti in rosa, dovremmo incentrare il reparto offensivo anche su di lui...Vlahovic è in forma ma dopo quasi quattro anni sono noti i limiti tecnici...

Se devo scegliere un centravanti per iniziare e uno che subentra metto sempre prima David e poi Vlahovic, perche non penso che il canadese mi possa dare tanto da subentrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto non fare troppo turn over, le partite dopo la CL sono sempre complicate, al massimo si possono anticipare un paio di cambi all'intervallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby76MJ said:

Joao Mario titolare please...

Situazione a centrocampo assurda. Come non si sia intervenuti lì, anche solo numericamente a prescindere da un top, è ancora inspiegabile...

Joao Mario per il momento ha dimostrato di essere utilissimo a partita in corso. Credo che sia un inserimento graduale e sono sicuro stiano lavorando sulla sua fase difensiva che era il suo punto debole. Tecnicamente naturalmente è bravo e non di discute,  mi meraviglio non abbia brillato nel Porto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene Tudor ma cambiare continuamente tipi di giocatore nei vari ruoli non va bene

O metti Mario o uno come lui

Ancora Mackennie a destra no

Anche kalulu non mi convince e non mi convince mettere koop contro il borussia e non fare riposare oggi Thuram

Secondo me faremo fatica con questa squadra oggi se fosse questa 

1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Joao Mario per il momento ha dimostrato di essere utilissimo a partita in corso. Credo che sia un inserimento graduale e sono sicuro stiano lavorando sulla sua fase difensiva che era il suo punto debole. Tecnicamente naturalmente è bravo e non di discute,  mi meraviglio non abbia brillato nel Porto. 

Invece ha brillato nel porto ha vinto quasi tutto e giocato spesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo david, nn xchè meritasse, fin qui ha fatto pochino, ma x un discorso di rotazioni e gestione

I dubbi sulle sue caratteristicche/posizione in campo in funzione di squadra e campionato italiano, aumentano

Joao mario, l'altro nuovo che nn sta giocando, x ora sembra un equivoco

troppo offensivo?? Considerando che in quel ruolo giocano adattati, andava valutato meglio il suo acquisto, anche xchè alberto costa stava cominciando ad essere schierato con continuità

Se la formazione sarà questa, anche stavolta scenderanno in campo i giocatori dell'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

Se la formazione sarà questa, anche stavolta scenderanno in campo i giocatori dell'anno scorso 

Scenderanno in campo i giocatori che si conoscono e lavorano con Tudor da sei mesi, gli altri verranno inseriti man mano che si integrano con i compagni ed entrano nei meccanismi. 

L'importante è continuare a vincere nel mentre e non fare scappare i pulcinella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Si poi al 60 non hai creato praticamente nulla e sei sotto magari di un gol, si spera non due, e Yildiz deve entrare e spingere a 1000 per recuperare il risultato...

Ancora peggio così...

Guarda il discorso è semplice: in un calcio in cui si gioca tantissimo e si è spesso soggetti ad infortuni, io sono favorevole ad un turnover intelligente, che consenta di ottenere 2 obiettivi;

1) far riposare e preservare i giocatori più importanti specialmente nelle partite sulla carta meno impegnative. 

2) consentire a chi gioca meno di poter acquisire minutaggio per entrare in forma, oltre ad aumentare l'autostima e l'appartenenza al gruppo anche dei cosiddetti panchinari. 

Fermo restando che oggi, con i 5 cambi, possono giocatore molti più calciatori durante una partita. 

Tu invece preferisci spremere sempre gli stessi.

Ci sta, ognuno è libero di pensarla come crede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, BlackFinger said:

Strano non metta Joao a destra.

Forse con lui è Cambiaso Tudor vede la squadra troppo squilibrata.

Vlahovic e' in forma e in fiducia,giusto partire con lui,sperando sia altrettanto utile dal 1 minuto.

Spero Yildiz non faccia tutti i 90 minuti, provi Openda e ci sia spazio anche per Zegrova.

Il buco comunque e' sempre a centrocampo dove bisogna pregare che Koop ingrani ore bene.

Se hai preso sette gol in due partite evidentemente l'equilibrio non sai cosa sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SteppoBianconero said:

Complimenti a chi ha costruito il centrocampo...

Thuram e Locatelli tra un mese saranno sfiniti

La verità e' che Koop non ti serve in alcun ruolo, lo devi considerare irrecuperabile e guardare avanti, ti servono un paio di centrocampisti in prestito a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanetti, allenatore del Verona, ieri ha ufficializzato quali saranno i “rigoristi” di oggi,  neppure fosse una partita ad eliminazione diretta…

Forse piuttosto sarebbe ora averne uno noi rigore a favore, visto che in area altrui ci stiamo abbastanza ed abbiamo giocatori “fastidiosi” per gli avversari come Yldiz e Conceicao, che prendono un sacco di botte e subiscono tanti falli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei riposare Bremer, Yildiz e anche Thuram che con il Dortmund sembrava un po' stanco.

Spazio ad Adzic a centrocampo, in avanti partirei con Openda a SX e Chico a DX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dura, tenere botta nel primo tempo e vincerla coi cambi.

Non mi piace per niente questa ostinazione tutta nostrana nel non far giocare i nuovi, ma ormai sappiamo come funziona in questa nazione di babbei che non vincerà una champions per i prossimi 50 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe confermata la formazione della prima di campionato.

Poi se qualcuno dopo il primo tempo evidenzia stanchezza va sostituito; comunque pare che Bremer intendano farlo riposare per motivi precauzionali e David, per il fatto che non ha ancora raggiunto la piena efficienza fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa deve fare joao Mario piu che essere coinvolto nel 50% dei gol che facciamo...non se ne puo piu...basta il virus allegri basta vi prego...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona formazione, chico farà bene, yildiz gioca e basta, thuram in una partita così sarà decisivo quindi deve giocare, spero rigore per locatelli che ha avuto un figlio. gol dalla panchina vedo bene openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.