Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"

Post in rilievo

4 ore fa, The pretender ha scritto:

Lato positivo è che si contestano un po' le decisioni. Però c'è da dire che sull'1 a 0 abbiamo fatto pena.... e lì la stanchezza non c'entra. 

Cambi pessimi. McKennie poteva entrare e sostituire Locatelli. McKennie nella sua carriera ha giocato anche in difesa. Poteva garantire più equilibrio. 

Secondo me non è tanto da disquisire sui singoli, ma sul gioco di squadra... è evidente che non ci sono ancora meccanismi oliati, molto si lavora su invenzioni momentanee. Io credo che ci si arriverá a vedere questa Juve giocare da SQUADRA, secondo uno spartito che si adatti al meglio alle caratteristiche dei calciatori. Ma ci vorrá assai tempo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Opinione personale non mi piacciono le lamentele, la Juventus 99 volte su 100 DEVE battere una squadra come Verona e se vai a vedere quando avevamo una squadra di valore vincevi anche con episodi contro poi se si pensa ad un complotto allora alzo le mani e consiglio di non pagare più per guardare più le partite. 

Edit, ed è quello che molti di noi già stanno facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

A questi livelli di atletismo é una differenza sostanziale.

Se non si garantisce che tutte le squadre che competono per gli stessi obbiettivi abbiano riposi simili allora il campionato non é regolare.

Il problema è che ADL si è lamentato più volte anche in modo esagerato di questa disparità noi invece (a parte Tudor)non apriamo bocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, headstones ha scritto:

Il problema è che ADL si è lamentato più volte anche in modo esagerato di questa disparità noi invece (a parte Tudor)non apriamo bocca 

De lamentis dopo che fece la sfuriata in Napoli Atalanta ai tempi di Ancelotti da allora non ha avuto più nessun torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vas2000 ha scritto:

La grande squadra sarebbe quella con Locatelli davanti alla difesa? Ahahahah ma fatela finita su, si prendessero dei campioni, poi ne parliamo dell’allenatore.

Quando scrivete cose del genere somigliate ad allegri o a un qualunque allenatore che non è capace a dare un minimo di gioco alle sue squadre.

La juve non può permettersi di creare uno squadrone, sia perchè a me pare non ci sia questa bravura nello scovare giovani talenti veri che per mancanza di denaro nel prendere quelli già affermati, e allora la soluzione è avere un tecnico degno di tal nome capace, cosa che Tudor non è.

Tudor è allenatore da lecce, verona, parma, sassuolo, quello è il suo habitat naturale, il resto non è per lui.

Non finirà la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Quando scrivete cose del genere somigliate ad allegri o a un qualunque allenatore che non è capace a dare un minimo di gioco alle sue squadre.

La juve non può permettersi di creare uno squadrone, sia perchè a me pare non ci sia questa bravura nello scovare giovani talenti veri che per mancanza di denaro nel prendere quelli già affermati, e allora la soluzione è avere un tecnico degno di tal nome capace, cosa che Tudor non è.

Tudor è allenatore da lecce, verona, parma, sassuolo, quello è il suo habitat naturale, il resto non è per lui.

Non finirà la stagione.

Il punto è che di liberi c’è solo Spalletti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Non finirà la stagione.

Ci sono altri topic per parlare del gioco, o di allenatori, ma non fatelo in quello della truffa arbitrale della stagione dove il nostro tecnico ha totalmente ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

C'è pure Terzic ad esempio, ma quest'ultimo andava preso a giugno per come la vedo io.

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ci sono altri topic per parlare del gioco, o di allenatori, ma non fatelo in quello della truffa arbitrale della stagione.

Hai ragione, rispondevo solo all'altro utente, chiuso ot per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

C'è pure Terzic ad esempio, ma quest'ultimo andava preso a giugno per come la vedo io.

Hai ragione, rispondevo solo all'altro utente, chiuso ot per me.

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un ritorno di Andrea Agnelli e puntare di nuovo alla superlega..voglio un campionato tra grandi stile NBA ..lo squilibrio attualmente e troppo forte con le altre big e la federazione invece di aiutare le big le danneggiano 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

La gobbaggine conta poco o nulla se non c'e' sostanza.  Trapattoni e Lippi non avevano mai messo piede prima nella juve e sappiamo tutti com'e' andata. Deschamps Ferrara Pirlo non ci sono bastati? Quando poi  ti prendi in direttore generale che telefonando  al migliore allenatore libero su piazza, Gasperini, esordisce dicendo "mi dica, mi dica xche' dovrei farle allenare la juve?" capite bene come siamo messi (con la m minuscola)🤔

Quindi? Abbiamo un mister che almeno dimostra attaccamento alla maglia, non è un top allenatore e forse non lo sarà mai ma posso almeno apprezzare uno gobbo dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venendo all'aspetto tecnico-tattico, una Juve meno brillante delle ultime due prestazioni?
"Perché si è giocato la terza partita in sette giorni, invece Napoli fa in nove giorni la terza. Prima ho parlato anche alla Lega, così che ora andiamo là e diciamole tutte, però voglio dire non sono scuse perché noi non abbiamo fatto una grande gara, c'è la stanchezza. però vanno le cose vanno dette. Perché cambia la vita se uno gioca sabato o gioca lunedì. Cambia la vita, sono punti, sono tanti punti. Bisogna pensare bene, eguaglianza per tutti, perché questo nell'arco di un anno sono tre, quattro, cinque punti. Ti cambiano tutto. Ti cambiano la vita. Bisogna pensare bene perché poi sono loro che decidono sono sempre scuse: guarda c'è la prossima settimana, questi giochi qua, poi c'è televisione e con queste spiegazioni si perdono quattro, cinque punti se non c'è uguaglianza. Un argomento che io da quando sono nel calcio lo seguo bene, guardo. Vediamo se c'è uguaglianza per tutti, perché stagione è lunga.

Ti aspetti che abbiano seguito questo tuo sfogo?
"Ma no, io devo dire le cose per quello  che sono. Poi non voglio dimenticare la mia scuola, io alleno, guardo qua, poi vedo le cose, le commento, perché sono ovvie, non sono le cose che uno si deve inventare o non obiettive.  caldo dopo la gara, io sono molto calmo, ho parlato ai ragazzi subito con calma, gli ho detto che non si possono vincere tutte, si è provato, si è spinto. Noi siamo anche questi, va detto così, non siamo la Juve che vince, che fa cento punti, le può vincere tutte. Siamo questi, abbiamo i nostri pregi e difetti, siamo freschi, siamo là, siamo qua, è calcio totalmente diverso, questo che si gioca ogni tre giorni è totalmente diverso, sono ritmi diversi, noi con il ritmo quando andiamo qua e là, è diverso". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Non finirà la stagione.

Sei fortemente OT.

Il tuo denigrare Tudor è legittimo, ma nei topic appositi... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, eravamo cotti. 

Poi vero, il rigore, ti condiziona un po, ma il secondo tempo non siamo scesi in campo. 

Il Verona ha avuto parecchie palle gol.

Ps: Non dare quel rosso mi sembra assurdo, lo guarda, lo cerca... 

Detto questo, pensiamo alla prossima, che sará dura. 

Koop invece ancora nullo, mi preoccupa proprio atleticamente, sempre in ritardo, compassato. Inizio a perdere le speranze sul ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Partita giocata male, eravamo cotti. 

Poi vero, il rigore, ti condiziona un po, ma il secondo tempo non siamo scesi in campo. 

Il Verona ha avuto parecchie palle gol.

Ps: Non dare quel rosso mi sembra assurdo, lo guarda, lo cerca... 

Detto questo, pensiamo alla prossima, che sará dura. 

Koop invece ancora nullo, mi preoccupa proprio atleticamente, sempre in ritardo, compassato. Inizio a perdere le speranze sul ragazzo 

Eravamo cotti. 20 settembre . Zero tiri in porta col Verona ! Non è accettabile permettimi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Eravamo cotti. 20 settembre . Zero tiri in porta col Verona ! Non è accettabile permettimi .

Purtroppo concordo, non voglio difendere nulla. 

Era solo una considerazione.

Ed io ero uno di quello che non si era per niente esaltato per le prime 3 vittorie (Dal punto di vista generale, non dei gol) 

Abbiamo vinto 3 partite molto sporche, e non possiamo pensare di vincerle tutte cosi. 

Infatti con il Verona é andata male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che Verona o Lecce fossero la dimensione ideale per lo stakanovista del volante croato.

Dopo la partita di ieri, e vedendo giocare il Verona, mi duole ammettere che manco Verona è roba per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sei fortemente OT.

Il tuo denigrare Tudor è legittimo, ma nei topic appositi... 👍

Infatti l'ho scritto prima, per me chiuso ot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo vedo solo troppo borioso, troppo ego, troppo "Spalletti", mi piacerebbe un atteggiamento più umile alla Lippi. Quando cominci a parlare da santone alla fine ti esplode tutto in mano.  Sugli arbitri ha ragione e sulla prestazione eravamo visivamente stanchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo non c'entra nulla. Puoi giocare da schifo, ma l'arbitraggio deve essere imparziale. Inter, Napoli e la stessa Juve vincono/vincevano i campionati anche giocando male alcune partite, ma noi da qualche anno a questa parte per vincere dobbiamo battere avversario e terna arbitrale, non esiste che anche qui dentro dei tifosi juventini giustifichino 'sto scempio con la scusa che la Juve deve vincere dominando! 

È un fatto che se sei più forte vinci anche contro le decisioni a sfavore o pensi ad un complotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Mi chiedo dove tu abbia vissuto dal 2005 in poi

Dappertutto tranne sul pianeta lamento, se un arbitro scarso basta a non battere il Verona vuol dire che siamo poca roba 

1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Che sarebbe stato la migliore scelta dopo l'esonero di allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

È un fatto che se sei più forte vinci anche contro le decisioni a sfavore o pensi ad un complotto?

E' anche un fatto che nei campionati trovi squadre rognose e partite ostiche che magari vinci grazie ad un episodio, se gli episodi sono telecomandati diventa difficile vincerle.

A meno che tu non voglia insinuare che le altre "big" vincano sempre in scioltezza contro squadre meno forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti