Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"

Post in rilievo

Abbiamo giocato maluccio? Si, vero, venivamo da due partite molto dispendiose, non tanto a livello atletico, quanto mentale, eravamo un po’ scarichi…ciononostante senza un rigore contro, inesistente ed un’espulsione per i nostri avversari, sacrosanta, avremmo vinto, dando sempre più fiducia all’ambiente, ma no, incapacità o malafede, propendo per entrambe, hanno cercato di fermarci. Ora me ne frego che ci diano ragione, il danno è fatto. Prossime partite, però, che quelli in campo muovano il fondoschiena e vadano a protestare, altrimenti è inutile chiedere il supporto ai tifosi…

Aggiungo, da parte nostra, Koopmeiners in panchina o, meglio, in tribuna.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Dappertutto tranne sul pianeta lamento, se un arbitro scarso basta a non battere il Verona vuol dire che siamo poca roba 

Che sarebbe stato la migliore scelta dopo l'esonero di allegri 

Ma fino all’exploit col Napoli e’ stato sempre un allenatore da piazzamento .Dopo venne visto come il messia mentre con la nazionale fece ridere.Piu’  che altro aspetterei giugno per prendere qualcuno di più importante cioè Conte se possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

È un fatto che se sei più forte vinci anche contro le decisioni a sfavore o pensi ad un complotto?

Le due ipotesi sono separate, una non esclude l'altra. Per quanto mi riguarda,  il complotto non esiste, ma sulle decisioni arbitrali sfavorevoli la questione è più complessa. Il fatto di essere più forti del Verona, ad esempio, non autorizza a pensare automaticamente che dobbiamo vincere a prescindere, anche di fronte ad arbitraggi scandalosi. I campionati si vincono anche giocando brutte partite, ma se ti massacrano come ieri diventa dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Dappertutto tranne sul pianeta lamento, se un arbitro scarso basta a non battere il Verona vuol dire che siamo poca roba 

Che sarebbe stato la migliore scelta dopo l'esonero di allegri 

Premesso che vincere in trasferta, dopo aver giocato tre partite in sette giorni, non è facile nemmeno quando hai la squadra forte, che non siamo granché è assodato. Detto questo l’ennesimo scempio arbitrale non dovrebbe essere tollerato né giustificato, indipendentemente dal valore della squadra.

Noto con piacere che hai lasciato perdere il discorso sullo “stile Juve”, forse ti sei accorto di averla detta troppo grossa. 

Detto questo, finisci allegramente in lista nera, è per gente come te che farsopoli è stata possibile

13 minuti fa, entanglement ha scritto:

Le due ipotesi sono separate, una non esclude l'altra. Per quanto mi riguarda,  il complotto non esiste, ma sulle decisioni arbitrali sfavorevoli la questione è più complessa. Il fatto di essere più forti del Verona, ad esempio, non autorizza a pensare automaticamente che dobbiamo vincere a prescindere, anche di fronte ad arbitraggi scandalosi. I campionati si vincono anche giocando brutte partite, ma se ti massacrano come ieri diventa dura...

Lascialo perdere, poche idee, ma confuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok tutto giusto ma ti devi dare una svegliata un cambio modulo non sai dove inserire i giocatori , centrocampo a 2 non funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

È un fatto che se sei più forte vinci anche contro le decisioni a sfavore o pensi ad un complotto?

Se raccontassi fuori da qui le cose che sto leggendo qui dentro da parte tua (e non solo) mi direbbero che sto trollando. Sei del 73, non segui il calcio da ieri e dovresti sapere che non sempre vince la più forte e non sempre vince chi gioca meglio, ma la base per tutti dovrebbe essere l'imparzialità di chi arbitra. Non so se ci sia un complotto, ma non lo escludo a priori perché certi episodi sono ricorrenti; sono invece certo che alcuni arbitri siano, diciamo, "a disagio" quando ci arbitrano.

Ma lascia che ti faccia io una domanda, anzi due: secondo te, la partita ieri si è svolta in modo regolare? E nel caso in cui la risposta sia no (non vedo come possa essere altrimenti), se si fosse svolta in modo regolare (cioè senza il rigore e con espulsione del veronese) credi che avremmo vinto? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se raccontassi fuori da qui le cose che sto leggendo qui dentro da parte tua (e non solo) mi direbbero che sto trollando. Sei del 73, non segui il calcio da ieri e dovresti sapere che non sempre vince la più forte e non sempre vince chi gioca meglio, ma la base per tutti dovrebbe essere l'imparzialità di chi arbitra. Non so se ci sia un complotto, ma non lo escludo a priori perché certi episodi sono ricorrenti; sono invece certo che alcuni arbitri siano, diciamo, "a disagio" quando ci arbitrano.

non è da Juventus ragionare in questo modo. lo sappiamo tutti che, dopo calciopoli, ormai non contiamo nulla e che ci odiano tutti, credo anche in federazione e negli arbitri. ma tutto questo è proprio lontano mille miglia dal fatto che non vinci le partite che devi vincere. abbiamo vinto nove scudetti consecutivi con lo stesso odio contro. le questioni di principio sono esagerate, si parla di un gioco e ognuno valuta per ció che gli dice la testa. arbitri compresi. la Juve deve allestire le buone squadre, quelle che vincono nonostante gli episodi. se ti basi sugli episodi arbitrali, sei diventato la Roma. basta lagnarsi adesso, che i punti che abbiamo fatto sono purtroppo giusti, corretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non è da Juventus ragionare in questo modo. lo sappiamo tutti che, dopo calciopoli, ormai non contiamo nulla e che ci odiano tutti, credo anche in federazione e negli arbitri. ma tutto questo è proprio lontano mille miglia dal fatto che non vinci le partite che devi vincere. abbiamo vinto nove scudetti consecutivi on lo stesso odio control la Juve deve allestire le buone squadre, quelle che vincono nonostante gli episodi. se ti basi sugli episodi arbitrali, sei diventato la Roma. basta lagnarsi che i punti che abbiamo fatto sono purtroppo giusti, corretti. 

Lo stile Juve sarebbe stare zitti e mettersi a novanta? Eppure, visto il tuo nickname e il tuo avatar, dovresti ricordarti Boniperti, Bettega, Lippi, Conte, tutta gente che non le mandava certo a dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non è da Juventus ragionare in questo modo. lo sappiamo tutti che, dopo calciopoli, ormai non contiamo nulla e che ci odiano tutti, credo anche in federazione e negli arbitri. ma tutto questo è proprio lontano mille miglia dal fatto che non vinci le partite che devi vincere. abbiamo vinto nove scudetti consecutivi con lo stesso odio contro. le questioni di principio sono esagerate, si parla di un gioco e ognuno valuta per ció che gli dice la testa. arbitri compresi. la Juve deve allestire le buone squadre, quelle che vincono nonostante gli episodi. se ti basi sugli episodi arbitrali, sei diventato la Roma. basta lagnarsi adesso, che i punti che abbiamo fatto sono purtroppo giusti, corretti. 

dissento in maniera totale da quello che hai scritto. Aggiungo che sono stufo di queste motivazioni ; a   prenderlo costantemente nel di dietro hanno ad essere gli altri non noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo stile Juve sarebbe stare zitti e mettersi a novanta? Eppure, visto il tuo nickname e il tuo avatar, dovresti ricordarti Boniperti, Bettega, Lippi, Conte, tutta gente che non le mandava certo a dire. 

ma infatti Tudor si è lamentato. Sarri, Allegri Conte, si sono tutti lamentati. cosa vorresti di più? fare i comunicati alla De Laurentiis? vincere le partite perché protesti? non ho capito il senso.

3 minuti fa, juve51 ha scritto:

dissento in maniera totale da quello che hai scritto. Aggiungo che sono stufo di queste motivazioni ; a   prenderlo costantemente nel di dietro hanno ad essere gli altri non noi

ma se il potere non lo hai non puoi fare finta di averlo. devi semplicemente fare la Juventus e lavorare meglio degli altri. sono solo episodi quelli arbitrali, non sono le penalizzazioni inventate. lí bisognava andare fino in fondo, perché in sede civile se hai ragione, hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma lascia che ti faccia io una domanda, anzi due: secondo te, la partita ieri si è svolta in modo regolare? E nel caso in cui la risposta sia no (non vedo come possa essere altrimenti), se si fosse svolta in modo regolare (cioè senza il rigore e con espulsione del veronese) credi che avremmo vinto? 

Avremmo vinto? Si, con una rosa stile conte/allegri Avremmo vinto anche con decisioni come quelle di ieri? Assolutamente si, se avessimo vinto avresti ascoltato l'allenatore lamentarsi delle (palesemente sbagliate) decisioni dell'arbitro? Penso di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Premesso che vincere in trasferta, dopo aver giocato tre partite in sette giorni, non è facile nemmeno quando hai la squadra forte, che non siamo granché è assodato. Detto questo l’ennesimo scempio arbitrale non dovrebbe essere tollerato né giustificato, indipendentemente dal valore della squadra.

Noto con piacere che hai lasciato perdere il discorso sullo “stile Juve”, forse ti sei accorto di averla detta troppo grossa. 

Detto questo, finisci allegramente in lista nera, è per gente come te che farsopoli è stata possibile

Lascialo perdere, poche idee, ma confuse

Lo stile Juventus è sempre esistito fino a che c'è stato persone che di stile ne avevano da vendere adesso c'è una serie di personaggi che nemmeno sanno scrivere la parola stile e per quanto riguarda il discorso idee stanotte dormirò sereno sapendo di non aver bisogno delle tue. 

1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Indubbiamente molto danneggiati dalle oscene scelte arbitrali. Detto questo, pari giusto, abbiamo fatto troppo poco per vincere

Amen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor fa benissimo a sottolineare questi errori in conferenza stampa (e per me c’è proprio malafede in questi errori), perchè poi gli arbitri si cagàno in campo per la propria posizione e se sbagliano ne pagano le conseguenze (se vengono smèrdati come si deve come giustamente ha fatto Tudor). Basta farsi prendere per il *, ogni anno passiamo per quelli che “rubano” nonostante subiamo errori arbitrali in ogni partita, perchè piace gettare mèrda sempre e comunque sulla Juve (infami anti-juventini) e ci vogliono le pàlle per combattere questo sistema marcio. Quindi giusto evidenziare tutto lo schifo che subiamo in ogni partita. La stanchezza e la poca lucidità in questo calendario folle ci sarà sempre ed è vero che la squadra non ha giocato al meglio, ma se dai quel rosso e non dai quel rigore la partita cambia completamente. Gli avversari poi capiscono che hanno margine per fare quello che vogliono e spingono ancora di più sull’anti-sportività, tanto ne escono illesi. Sto schifo deve finire!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il maiuscolo ma 

IO VOGLIO VEDERE ROCCHI AMMETTERE IN LEGA CHE RAPUANO E VAR ABBIANO SBAGLIATO E FERMARLI PER 5 GIORNATE SENZA MANDARLI AD ARBITRARE IN B OSSIA FAR CAPIRE CHE SE FAI MALE IL TUO LAVORO NON GUADAGNI 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma lascia stare la gente che hai elencato, per favore lascia stare, visto chi comanda adesso nelle scrivanie e in panchina, paragoni che non hanno alcun senso, la Juventus non vincerà lo scudetto, e non lo vincerà non certo dell’arbitro di ieri, questo è! L’arbitro sbaragliato certamente, così può sbagliare magari un’altra volta a favore nostro o a favore di un’altra squadra, il Milan ha avuto un errore arbitrale e sta vincendo tutte le partite, perché? Perché il Milan è una squadra seria, noi non siamo una squadra seria, siamo una squadra da quattro a 4,4 a tre, recuperi miracolosi, e lunghe dormite, non è una squadra seria! Parlare di arbitri è fuorviante! L’anno scorso siete stati tutto il campionato a dire che l’Inter truccava avrebbe vinto, no, è bastato un Napoli decente per vincere lo scudetto, e se la Juventus avesse una squadra decente, con un allenatore decente sarebbe lì a competere, invece anche quest’anno finirà forse a 15 punti dal Napoli. Segnatelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io credo che lo stile Juve sia proprio di chi pur senza proferire parola si fa egregiamente rispettare. Gianni Agnelli, e  Boniperti su tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ora ha capito che 1)Vlahovic deve entrare dal 60mo in poi; 2)abbiamo assoluto bisogno di un centrocampista incontrista a Gennaio E SICCOME fino a Gennaio non lo abbiamo possiamo adattare un MIRETTI o Mkennie a fare da rottura a centrocampo.

Riguardo Tudor mi e' piacuto alla TV dicendo cio' che tutti hanno visto..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Scusate il maiuscolo ma 

IO VOGLIO VEDERE ROCCHI AMMETTERE IN LEGA CHE RAPUANO E VAR ABBIANO SBAGLIATO E FERMARLI PER 5 GIORNATE SENZA MANDARLI AD ARBITRARE IN B OSSIA FAR CAPIRE CHE SE FAI MALE IL TUO LAVORO NON GUADAGNI 

Il punto è proprio questo. Chi crede a malafede e complotti, io per primo, potrebbe essere smentito solo se questi 2 cialtroni venissero cacciati e non tornassero mai più ad arbitrare in A. Sarebbe manifesta incapacità, ma almeno non malafede. In tutti gli altri casi, a cominciare da un buffetto e piccolo castigo,  sarà incontrovertibilmente pura e semplice MALAFEDE. Facile facile. Arbitri che fanno quel genere di errori macroscopico, se onesti, non sono in grado di fare il loro lavoro, punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Certe parole avrei voluto sentirle dire da Comolli o comunque da un dirigente, invece anche stavolta dirigenza muta.

Male.

Che ti devo dire,  mi accontento  .ghgh

È gia qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Avremmo vinto? Si, con una rosa stile conte/allegri Avremmo vinto anche con decisioni come quelle di ieri? Assolutamente si, se avessimo vinto avresti ascoltato l'allenatore lamentarsi delle (palesemente sbagliate) decisioni dell'arbitro? Penso di no.

Quindi, con un arbitraggio normale avremmo vinto anche con questa rosa e saremmo a punteggio pieno. E lo stesso avremmo fatto col Borussia. 

Vedi, il Real ad esempio ha una rosa decisamente più forte della nostra eppure non sempre gioca bene e non sempre vince solo grazie alle proprie forze... A loro gli episodi arbitrali girano dalla parte giusta, chissà perché. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ma lascia stare la gente che hai elencato, per favore lascia stare, visto chi comanda adesso nelle scrivanie e in panchina, paragoni che non hanno alcun senso, la Juventus non vincerà lo scudetto, e non lo vincerà non certo dell’arbitro di ieri, questo è! L’arbitro sbaragliato certamente, così può sbagliare magari un’altra volta a favore nostro o a favore di un’altra squadra, il Milan ha avuto un errore arbitrale e sta vincendo tutte le partite, perché? Perché il Milan è una squadra seria, noi non siamo una squadra seria, siamo una squadra da quattro a 4,4 a tre, recuperi miracolosi, e lunghe dormite, non è una squadra seria! Parlare di arbitri è fuorviante! L’anno scorso siete stati tutto il campionato a dire che l’Inter truccava avrebbe vinto, no, è bastato un Napoli decente per vincere lo scudetto, e se la Juventus avesse una squadra decente, con un allenatore decente sarebbe lì a competere, invece anche quest’anno finirà forse a 15 punti dal Napoli. Segnatelo!

Intanto con un arbitraggio normale saremmmo a punteggio pieno. 

Per quanto riguarda la gente che ho elencato, prima di ribattere dovresti cercare di capire il contesto: stavo rispondendo ad un utente secondo cui protestare per torti evidenti sarebbe contro lo stile Juve, e questa è una cavolata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Indubbiamente molto danneggiati dalle oscene scelte arbitrali. Detto questo, pari giusto, abbiamo fatto troppo poco per vincere

pari giusto no, senza il ridicolo rigore e con l'espulsione, avremmo giocato il secondo tempo in 11 contro 10 e sopra 1 a 0. Giocando 100 volte il secondo tempo in quelle condizioni, forse il Verona potrebbe pareggiarla un paio di volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma infatti Tudor si è lamentato. Sarri, Allegri Conte, si sono tutti lamentati. cosa vorresti di più? fare i comunicati alla De Laurentiis? vincere le partite perché protesti? non ho capito il senso.

ma se il potere non lo hai non puoi fare finta di averlo. devi semplicemente fare la Juventus e lavorare meglio degli altri. sono solo episodi quelli arbitrali, non sono le penalizzazioni inventate. lí bisognava andare fino in fondo, perché in sede civile se hai ragione, hai ragione.

Vorrei che alla base del gioco ci fossero regole applicate allo stesso modo per tutti, l'errore ci può stare ma non sempre dalla stessa parte. Tutto il resto - come le critiche alla squadra - viene dopo questo concetto elementare senza il quale non si può nemmeno giocare. Con arbitraggi normali in questa serie A ci giocheremmo lo scudetto tranquillamente, anche ieri prima di quegli episodi la squadra stava controllando agevolmente la partita, poi credo abbiano perso tranquillità. 

Quanto alle proteste, forse sono inutili o forse no, perché finché vedono che non reagisci è più facile accanirsi, ma se alzi la testa e l'arbitro che ha commesso gli errori si fa qualche settimana ad arbitrare in B, magari la prossima volta contro di noi sta più attento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi, con un arbitraggio normale avremmo vinto anche con questa rosa e saremmo a punteggio pieno. E lo stesso avremmo fatto col Borussia. 

Vedi, il Real ad esempio ha una rosa decisamente più forte della nostra eppure non sempre gioca bene e non sempre vince solo grazie alle proprie forze... A loro gli episodi arbitrali girano dalla parte giusta, chissà perché. 

Spero che con "parte giusta" intendi semplicemente la verità oggettiva. Io non voglio favori, non voglio decisioni che propendano per me. VOGLIO ciò che è giusto, nel senso che PRETENDO vengano prese decisioni in linea con l'accaduto. Non voglio favoritismi ma lode a Tudor che ieri ha fatto una conferenza eccellente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti