Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS-Cds) I quotidiani sportivi concordano: Aureliano al Var imbarazzante più di Rapuano in campo, Juventus danneggiata

Post in rilievo

Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Per me il rigore c'era. Rimane inconcepibile il mancato rosso.

Non c'era nessun rigore.

Chiunque abbia giocato a calcio capisce che è un'azione del tutto fortuita, tra l'altro il braccio non è neanche così larga, è l'avambraccio e piegato con movimento congruo per colpire di testa.E tra l'altro ancora, ha pure gli occhi chiusi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che Gravina è intervenuto per chiedere scusa al Milan ritenendo inaccettabile il rigore non dato con il Bologna. 

Immagino farà lo stesso per la partita di ieri .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

nessuno deve permettersi di dire che ieri sera non siamo stati defraudati.

la ladrata dei soliti noti è evidente e sotto gli occhi di tutti, su questo non ci piove.

ma come puoi dire che saremmo a punteggio pieno?

chi lo sa dire come sarebbe andata la partita anche con loro in 10?

i nostri fenomeni sarebbero stati capaci di prendere in goal anche in superiorità numerica. ti rendi conto?

e cmq come dice giustamente @AngriJuve questo è il topic sugli episodi di ieri, sui quali siamo tutti d'accordo.

altri discorsi, in questo topic, hanno poco senso

Infatti, chi parla di uno a zero, magari finiva in goleada. Io oltre che del marciume corrotto sono anche stufo di un forum di tifosi che denigra e offende la propria squadra più di quanto farebbero i tifosi avversari. Dopo aver battuto l'Inter erano "fenomeni" come li chiami tu? Abbiamo perso per furto, questo dice il risultato finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Se la GdS si esprime così vuol dire che l'hanno combinata davvero grossa

Intanto, sono gli unici che cercano di giustificare il rigore. Un po' di carico devono mettercelo sempre.

Sull'espulsione non possono fare diversamente, solo alcuni utenti qui dentro hanno provato a dare qualche tragicomica spiegazione.

Vedremo se questi fenomeni saranno puniti come quelli che hanno danneggiato il Milan domenica scorsa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ricordiamo che Gravina è intervenuto per chiedere scusa al Milan ritenendo inaccettabile il rigore non dato con il Bologna. 

illusione dolce chimera sei tu................................(diceva una vecchia canzone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Ripeto...io mi sono rotto il razzo di questa strategia societaria. Ma evidentemente siamo ricattabili e conviene il silenzio. In 5 partite abbiamo subito 2 rigori molto dubbi, ne hanno negato uno solare, subito una espulsione che ci poteva stare mentre ai nostri avversari è consentito tutto. Allora è giunto il momento di pensare ragionevolmente che siamo ricattabili. L'alternativa è che siamo senza palle. E lo stesso Tudor mi meraviglia che non appenda al muro la classe arbitrale 

Ma Tudor quel che doveva dire lo ha detto, ed evidentemente aveva il permesso della società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gomitata, rivista, é pazzesca. Il giocatore del Verona non guarda MAI Il pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel_1 ha scritto:

Raga nessuno mette in dubbio che ieri l arbitraggio è stato pessimo, sono del parere che questo accade in ogni partita e con tutte le squadre, ma è evidente che la guida tecnica non è all altezza. Io ne sono convinto poi ognuno rimane della propria idea. Ricordo solo che si parla della squadra più titolata in Italia mi fermo qui perché non mi va di fare polemiche visto che nell altro post sull arbitraggio sono stato attaccato solo perché ho scritto che l allenatore prima di parlare dell arbitro  faccia un mia culpa visto che a oggi non ho visto nessun valore aggiunto da parte sua. Buona continuazione 

I limiti della squadra sono stati ampiamente sviscerati. Questo è il topic dell' arbitraggio: questa settimana è stata devastante da quel punto di vista, occorre puntare i piedi e lavorare anche su quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto come si è presentato aureliano in sala var?

Pantaloncini trasandati, infradito e sigaretta in bocca. Versione " oggi possiamo fare ciò che voglio".

Era scontato che avrebbe assolto il compito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Gravina chiederà di abbassare i toni e che non si può mettere in dubbio la correttezza degli arbitri (senza ammettere alcun errore stavolta) ... È tutto scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

I limiti della squadra sono stati ampiamente sviscerati. Questo è il topic dell' arbitraggio: questa settimana è stata devastante da quel punto di vista, occorre puntare i piedi e lavorare anche su quello.

E la società zitta. Schema che si ripete come ai tempi di Allegri. Succede di tutto e l'allenatore viene abbandonato in prima linea. Bahhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sia una consuetudine assolutamente accettata.

Se sei nel dubbio di dare un rigore contro la Juve, tu dallo, difficilmente verrai criticato e comunque potrai sempre dire “be loro sono stati tanto aiutati in passato”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

appurato che ci hanno mandato un'associazione a delinquere Rapuano-Aureliano-Massa, gentaglia della peggior specie che non hanno problemi a danneggiare una squadra sotto la luce del sole perchè tanto sanno bene di essere protetti, c'è da dire che 7 giorni fa il bbilan ha avuto lo stesso trattamento da quell'altro incapace di Mercenaro, ma la partita l'ha vinta lo stesso.

non nascondiamo la polvere sotto il tappeto, ci sono problemi enormi ingigantiti da questa misera classe arbitrale

Non sono d’accordo. La rosa mediocre che ti fa soffrire anche col Verona non è un problema risolvibile se non col mercato. Questi siamo e questi resteremo. Il problema è l’arbitraggio malavitoso.

Che ci saranno altri pareggi e sconfitte è ovvio, si spera senza imbrogli degli arbitri peró.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Se persino la gazza ladra sta dalla nostra, vuol dire che stavolta l'han fatta davvero grossa... ma di brutto, brutto, brutto neh!👮‍♂️

Mah insomma sul rigore dicono che il problema é la regola... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, sbaglio, o la gds comunque lascia intendere che il rigore ci poteva stare, a differenza degli altri 2 giornali che parlano chiaramente di errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Ripeto...io mi sono rotto il razzo di questa strategia societaria. Ma evidentemente siamo ricattabili e conviene il silenzio. In 5 partite abbiamo subito 2 rigori molto dubbi, ne hanno negato uno solare, subito una espulsione che ci poteva stare mentre ai nostri avversari è consentito tutto. Allora è giunto il momento di pensare ragionevolmente che siamo ricattabili. L'alternativa è che siamo senza palle. E lo stesso Tudor mi meraviglia che non appenda al muro la classe arbitrale 

Veramente, se non altro, per la prima stagione da quando io abbia ricordo l'allenatore ha mandato da parte della società di lamentarsi degli arbitraggi a sfavore. È una chiara politica introdotta da Comolli e speriamo porti a qualche risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma, sbaglio, o la gds comunque lascia intendere che il rigore ci poteva stare, a differenza degli altri 2 giornali che parlano chiaramente di errore?

Si. Ma non mi sento di condannare in toto quel che hanno scritto.  Cioè che di questi ridicoli rigori ormai se ne danno un po' troppi. Va fatta chiarezza sulla regola altrimenti non se ne esce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la faccia di Aureliano in Fiorentina - Inter dell'anno scorso, quando fu richiamato al VAR per un rigore contro la sua squadra del cuore! Qui è mentre si avvicina al monitor, triste e rassegnato. 

Screenshot_20250921_094546_com_facebook_katana_DeprecatedFullscreenVideoPlayerActi.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti