Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS-Cds) I quotidiani sportivi concordano: Aureliano al Var imbarazzante più di Rapuano in campo, Juventus danneggiata

Post in rilievo

1 ora fa, Velen03 ha scritto:

Quel sudicio di Rocchi non l'ha nemmeno fermato,

oggi è AVAR in fiorentina - como.

Ci prendono per il c*lo 

Generalmente le designazioni arrivano il martedì. Difficile cambiarle oggi per domani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Ieri persino sul forum dei prescritti si commentava e giudicava assurdo il rigore dato al Verona... 

Oddio, questo mi pare un po' eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Generalmente le designazioni arrivano il martedì. Difficile cambiarle oggi per domani

non lo sapevo. Comunque per me resta il dilemma: vale ancora spendere soldi, tempo ed altro ancora, per seguire questo calcio. Io seguo la Juventus da tempo immemore , vista l'eta, ma non mi era mai capitata una sequela di ingiustizie così. Contro di noi c'è sempre stato accanimento , ma ripeto una  sequela così , mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come in Europa. Nel dubbio non abbiate dubbi. 

Non è per fare come gli indaisti. Diciamola tutta: ieri si è giocato male(ho visto buona parte della gara al bar)ma l’arbitraggio è stato vergognoso. 

ma io mi chiedo se capitasse all'Aurelio buffone...e allo stesso Andonio....farebbero un'interrogazione parlamentare...noi silenzio assoluto. Tudor può pure lamentarsi non lo calcolano proprio. Diventeremo peggio della Ferrari che non vince che sono quasi 20 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ripeto...io mi sono rotto il razzo di questa strategia societaria. Ma evidentemente siamo ricattabili e conviene il silenzio. In 5 partite abbiamo subito 2 rigori molto dubbi, ne hanno negato uno solare, subito una espulsione che ci poteva stare mentre ai nostri avversari è consentito tutto. Allora è giunto il momento di pensare ragionevolmente che siamo ricattabili. L'alternativa è che siamo senza palle. E lo stesso Tudor mi meraviglia che non appenda al muro la classe arbitrale 

Tudor ha protestato subito e in modo civile,  non deve rischiare di essere radiato... 

Diamo a Cesare.... 

Come detto in altro post e' stata una partita falsata dal VAR e come tale va archlviata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juve51 ha scritto:

non lo sapevo. Comunque per me resta il dilemma: vale ancora spendere soldi, tempo ed altro ancora, per seguire questo calcio. Io seguo la Juventus da tempo immemore , vista l'eta, ma non mi era mai capitata una sequela di ingiustizie così. Contro di noi c'è sempre stato accanimento , ma ripeto una  sequela così , mai. 

io mi sto convincendo sempre più che siamo in una situazione o dove Elkann e conseguentemente la società NON PUO' parlare (dobbiamo sempre considerare che sia ricattabile perchè ha qualche scheletro nell'armadio), oppure che non gliene strafrega una emerita cippa. Delle due una. In ogni caso, spiace dirlo, ma i suoi obiettivi sono altri e non lo sport come certifica anche la Ferrari. Io credo si possa uscire da questo stallo solo se Elkann si autoesonera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magnus ha scritto:

Tudor ha protestato subito e in modo civile,  non deve rischiare di essere radiato... 

Diamo a Cesare.... 

Come detto in altro post e' stata una partita falsata dal VAR e come tale va archlviata. 

archiviata con due punti in meno però...alla fine si perdono gli obiettivi. E non è la prima volta. Certo che la protesta va fatta in modo civile...ma va fatta in maniera esplicita. Il fatto che noialtri siamo sabaudianamente taciturni (acqua passata cit.) non fa altro che danneggiarci ulteriormente. Ecco perchè mi chiedo il perchè noi si sia sempre in sordina su questo aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Velen03 ha scritto:

Quel sudicio di Rocchi non l'ha nemmeno fermato,

oggi è AVAR in fiorentina - como.

Ci prendono per il c*lo 

Le designazioni vengono fatte il giovedì 

Non le cambiano sabato notte eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gypsyola ha scritto:

Ragazzi, sono curioso: ma voi non avete amici indaisti o napolisti che annuiscono timidamente e non vi contraddicono quando dite che c'è un chiaro disegno atto a penalizzare la Juventus, ormai da anni? ....

Li  conosci solo te allora .ghgh

Gli antijuve rispondono sempre le stesse cose ... "ahaha uno juventino che si lamenta degli arbitri, che coraggio" ..."eeeh per una volta che non vi aiutano" ..."eeeh rubate da 100 anni e parlate" ...

Hanno la memoria selettiva... ricordano solo gli episodi a favore... cancellano quelli  contro.

Tempo perso parlarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve51 ha scritto:

Stesso mio pensiero; mai successo questo "accanimento" su un'unica squadra. Sbagliano sapendo di sbagliare, non ci sono altre spiegazioni. Io sono anni che non pago più nulla, non voglio sentirmi "complice" di questi vermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, io vorrei porre attenzione su qualcosa su cui pochi si stanno soffermando:

Ma il calcio d'angolo negato? Li siamo al paranormale, para il portiere e mai è in dubbio che il giocatore della Juve sfiori neanche per sbaglio il pallone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jimmyw said:

Li  conosci solo te allora .ghgh

Gli antijuve rispondono sempre le stesse cose ... "ahaha uno juventino che si lamenta degli arbitri, che coraggio" ..."eeeh per una volta che non vi aiutano" ..."eeeh rubate da 100 anni e parlate" ...

Hanno la memoria selettiva... ricordano solo gli episodi a favore... cancellano quelli  contro.

Tempo perso parlarci

È un dubbio che ho, infatti, se li conosco solo io. Ne conosco uno per tifoseria. E sono anche gli unici due di quelle bande con cui ancora parlo di calcio. Tutti gli altri sono come dici tu, esattamente così. Quindi, 2 persone solamente in 53 anni di conoscenze. Persone di una certa intelligenza, cultura e umanità, ma esistono. E sono certo che la loro esistenza confermi che non sono paranoie nostre. È evidente quello che succede, a non avere il cervello di una mosca o invasato dall'odio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

BERGONZI alla DS

rigore Verona "ditemi voi dov'è la punibilità, rigore FOLLE"

mancato rosso Orban "mira,sferra e colpisce,cartellino ROSSO"

hanno rotto il CAZ'ZO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CurvaConi ha scritto:

Certo, immaginavo che fossero già state organizzate in precedenza,

ma per buon senso e per dare un segnale chiaro magari potevano cambiarle.

Comunque vedremo le prosssime settimane...rimango molto dubbioso che Rocchi voglia dare 

un messaggio chiaro all'ambiente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

BERGONZI alla DS

rigore Verona "ditemi voi dov'è la punibilità, rigore FOLLE"

mancato rosso Orban "mira,sferra e colpisce,cartellino ROSSO"

se Cambiaso ha preso 2 giornate per quel buffetto Orban doveva essere squalificato per tutto il girone di andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

La mia pazienza di anti-complottista sta cominciando ad esaurirsi 

Sei migliore di me...io l'ho finita da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti