Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS-Cds) I quotidiani sportivi concordano: Aureliano al Var imbarazzante più di Rapuano in campo, Juventus danneggiata

Post in rilievo

12 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ripeto...io mi sono rotto il razzo di questa strategia societaria. Ma evidentemente siamo ricattabili e conviene il silenzio. In 5 partite abbiamo subito 2 rigori molto dubbi, ne hanno negato uno solare, subito una espulsione che ci poteva stare mentre ai nostri avversari è consentito tutto. Allora è giunto il momento di pensare ragionevolmente che siamo ricattabili. L'alternativa è che siamo senza palle. E lo stesso Tudor mi meraviglia che non appenda al muro la classe arbitrale 

Tudor ha protestato subito e in modo civile,  non deve rischiare di essere radiato... 

Diamo a Cesare.... 

Come detto in altro post e' stata una partita falsata dal VAR e come tale va archlviata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juve51 ha scritto:

non lo sapevo. Comunque per me resta il dilemma: vale ancora spendere soldi, tempo ed altro ancora, per seguire questo calcio. Io seguo la Juventus da tempo immemore , vista l'eta, ma non mi era mai capitata una sequela di ingiustizie così. Contro di noi c'è sempre stato accanimento , ma ripeto una  sequela così , mai. 

io mi sto convincendo sempre più che siamo in una situazione o dove Elkann e conseguentemente la società NON PUO' parlare (dobbiamo sempre considerare che sia ricattabile perchè ha qualche scheletro nell'armadio), oppure che non gliene strafrega una emerita cippa. Delle due una. In ogni caso, spiace dirlo, ma i suoi obiettivi sono altri e non lo sport come certifica anche la Ferrari. Io credo si possa uscire da questo stallo solo se Elkann si autoesonera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magnus ha scritto:

Tudor ha protestato subito e in modo civile,  non deve rischiare di essere radiato... 

Diamo a Cesare.... 

Come detto in altro post e' stata una partita falsata dal VAR e come tale va archlviata. 

archiviata con due punti in meno però...alla fine si perdono gli obiettivi. E non è la prima volta. Certo che la protesta va fatta in modo civile...ma va fatta in maniera esplicita. Il fatto che noialtri siamo sabaudianamente taciturni (acqua passata cit.) non fa altro che danneggiarci ulteriormente. Ecco perchè mi chiedo il perchè noi si sia sempre in sordina su questo aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gypsyola ha scritto:

Ragazzi, sono curioso: ma voi non avete amici indaisti o napolisti che annuiscono timidamente e non vi contraddicono quando dite che c'è un chiaro disegno atto a penalizzare la Juventus, ormai da anni? ....

Li  conosci solo te allora .ghgh

Gli antijuve rispondono sempre le stesse cose ... "ahaha uno juventino che si lamenta degli arbitri, che coraggio" ..."eeeh per una volta che non vi aiutano" ..."eeeh rubate da 100 anni e parlate" ...

Hanno la memoria selettiva... ricordano solo gli episodi a favore... cancellano quelli  contro.

Tempo perso parlarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve51 ha scritto:

non lo sapevo. Comunque per me resta il dilemma: vale ancora spendere soldi, tempo ed altro ancora, per seguire questo calcio. Io seguo la Juventus da tempo immemore , vista l'eta, ma non mi era mai capitata una sequela di ingiustizie così. Contro di noi c'è sempre stato accanimento , ma ripeto una  sequela così , mai. 

Stesso mio pensiero; mai successo questo "accanimento" su un'unica squadra. Sbagliano sapendo di sbagliare, non ci sono altre spiegazioni. Io sono anni che non pago più nulla, non voglio sentirmi "complice" di questi vermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, io vorrei porre attenzione su qualcosa su cui pochi si stanno soffermando:

Ma il calcio d'angolo negato? Li siamo al paranormale, para il portiere e mai è in dubbio che il giocatore della Juve sfiori neanche per sbaglio il pallone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jimmyw said:

Li  conosci solo te allora .ghgh

Gli antijuve rispondono sempre le stesse cose ... "ahaha uno juventino che si lamenta degli arbitri, che coraggio" ..."eeeh per una volta che non vi aiutano" ..."eeeh rubate da 100 anni e parlate" ...

Hanno la memoria selettiva... ricordano solo gli episodi a favore... cancellano quelli  contro.

Tempo perso parlarci

È un dubbio che ho, infatti, se li conosco solo io. Ne conosco uno per tifoseria. E sono anche gli unici due di quelle bande con cui ancora parlo di calcio. Tutti gli altri sono come dici tu, esattamente così. Quindi, 2 persone solamente in 53 anni di conoscenze. Persone di una certa intelligenza, cultura e umanità, ma esistono. E sono certo che la loro esistenza confermi che non sono paranoie nostre. È evidente quello che succede, a non avere il cervello di una mosca o invasato dall'odio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

BERGONZI alla DS

rigore Verona "ditemi voi dov'è la punibilità, rigore FOLLE"

mancato rosso Orban "mira,sferra e colpisce,cartellino ROSSO"

hanno rotto il CAZ'ZO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CurvaConi ha scritto:

Generalmente le designazioni arrivano il martedì. Difficile cambiarle oggi per domani

Certo, immaginavo che fossero già state organizzate in precedenza,

ma per buon senso e per dare un segnale chiaro magari potevano cambiarle.

Comunque vedremo le prosssime settimane...rimango molto dubbioso che Rocchi voglia dare 

un messaggio chiaro all'ambiente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

BERGONZI alla DS

rigore Verona "ditemi voi dov'è la punibilità, rigore FOLLE"

mancato rosso Orban "mira,sferra e colpisce,cartellino ROSSO"

se Cambiaso ha preso 2 giornate per quel buffetto Orban doveva essere squalificato per tutto il girone di andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

La mia pazienza di anti-complottista sta cominciando ad esaurirsi 

Sei migliore di me...io l'ho finita da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/09/2025 Alle 08:55, jimmyw ha scritto:

Cambia/cambierebbe nulla. Nel dubbio scelgono/sceglieranno sempre ciò che crea loro meno problemi, ovvero mai scegliere a favore della Juve.

Guarda, io su questo tema ho detto la mia tante volte, il problema nei nostri confronti (per me) è principalmente mediatico.

Anni e anni di campagne mediatiche, un giornale sempre pronto e fare da megafono contro (la gazza ladra) e un esercito di giornalisti che istigano l'odio vero e proprio (Ziliani in primis, ma ce ne sono altri) hanno creato un clima tale per cui l'arbitro ha paura di sbagliare pro Juve, perchè sa che se sbaglia pro Juve si parlerà solo di quell'errore per tutta la settimana, anche fosse un errore in una partita vinta 5-0, se sbaglia contro la Juve non succede nulla a livello mediatico, se va male ti mandano in B qualche giornata, se va bene ti dicono che può succedere.

Io parlo in generale e per me il VAR non sta migliorando il gioco, sta incrementando complottismi e recriminazioni, togliendo anche il gusto dell'esultanza e trasformando un gioco da contatto in un balletto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Icarius ha scritto:

Anche io non ci credevo, eppure lo hanno ammesso anche loro. 

Erano dei nostri infiltrati ?

Io una volta lo seguivo, ai tempi del canado-barese (😅) e c'era un 20% di utenti "sportivi", poi la qualitá è degenerata 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rispetto dell'opinione di tutti, ci mancherebbe. 

Ma chi non vede il complotto o la malafede, vuol dire che non ha letto mezza carta del processo di Farsopoli. 

E con complotto ci metto anche Elkann e company. 

Siamo vittime di un sentimento popolare che, se fosse in altro ambito (razza, religione, etc.), scatenerebbe una guerra civile. 

A qualcuno farà sorridere, ma in questo Paese siamo una minoranza a tutti gli effetti, con i vari risvolti negativi che ne conseguono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davix ha scritto:

Ma chi non vede il complotto o la malafede, vuol dire che non ha letto mezza carta del processo di Farsopoli. 

E con complotto ci metto anche Elkann e company. 

Non vedo complotti semplicemente perché altrimenti smetterei di seguire il calcio, e perché, se l'intenzione fosse danneggiarci, l'avrebbero potuto fare annullando il gol di Adzic al 90esimo contro l'inter

Per me, oltre ad essere scarsi, subiscono sudditanza psicologica al contrario, del tipo, nel dubbio se favorisco la Juve avrò contro i media, mezza italia e magari arrivano anche minacce, se danneggio la Juve nessuno si lamenterà per il presunto "stile Juve" e vivo tranquillo.

Tudor finalmente si è fatto sentire, vedremo se cambierà qualcosa

Lasciamo perdere Farsopoli, per me gente come Elkann ci è dentro fino al collo, meglio che non dica nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Icarius ha scritto:

Anche io non ci credevo, eppure lo hanno ammesso anche loro. 

Questo mi preoccupa. Vuol dire che non ci temono. Molto meglio quando riceviamo favori arbitrali e tutti si incazzano, però si vince 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Non vedo complotti semplicemente perché altrimenti smetterei di seguire il calcio, e perché, se l'intenzione fosse danneggiarci, l'avrebbero potuto fare annullando il gol di Adzic al 90esimo contro l'inter

Per me, oltre ad essere scarsi, subiscono sudditanza psicologica al contrario, del tipo, nel dubbio se favorisco la Juve avrò contro i media, mezza italia e magari arrivano anche minacce, se danneggio la Juve nessuno si lamenterà per il presunto "stile Juve" e vivo tranquillo.

Tudor finalmente si è fatto sentire, vedremo se cambierà qualcosa

Lasciamo perdere Farsopoli, per me gente come Elkann ci è dentro fino al collo, meglio che non dica nulla

Esatto, Elkann era ed è dentro fino al collo, anche quando ci penalizzano inventando pene ad cazzum, compresi i 2 punti di Arrivabene (oggi definitivamente prosciolto).

Farsopoli racchiude il risultato di tutta l'antijuventinità, l'invidia e il pregiudizio dei tifosi delle altre squadre in Italia nei confronti della Juve.
Dimmi tu se si possono inventare illeciti ad hoc per punirci, se altri parlano con gli arbitri in attività e tutto sparisce, se viene fatto uscire tutto il resto il giorno dopo la prescrizione di 4 anni. E' tutto talmente evidente da far schifo.

Le plusvalenze, quelle sì false, di Inter e Milan, furono liquidate con 90K €. Cioè, un buffetto.
Noi 100 milioni di danni, presidente dimesso, campionato stra falsato mettendo e togliendo punti ad ogni giornata.

Tutti noi tifosi faremmo esattamente il contrario di quello che sta facendo Elkann da quando è andato via Agnelli, soprattutto a livello di comunicazione. 
Una serpe in seno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Guarda, io su questo tema ho detto la mia tante volte, il problema nei nostri confronti (per me) è principalmente mediatico.

Anni e anni di campagne mediatiche, un giornale sempre pronto e fare da megafono contro (la gazza ladra) e un esercito di giornalisti che istigano l'odio vero e proprio (Ziliani in primis, ma ce ne sono altri) hanno creato un clima tale per cui l'arbitro ha paura di sbagliare pro Juve, perchè sa che se sbaglia pro Juve si parlerà solo di quell'errore per tutta la settimana, anche fosse un errore in una partita vinta 5-0, se sbaglia contro la Juve non succede nulla a livello mediatico, se va male ti mandano in B qualche giornata, se va bene ti dicono che può succedere.

Io parlo in generale e per me il VAR non sta migliorando il gioco, sta incrementando complottismi e recriminazioni, togliendo anche il gusto dell'esultanza e trasformando un gioco da contatto in un balletto. 

Pienamente d'accordo

Sudditanza ormai palese.

Gli arbitri sono UMANI... se devono scgliere tra:

1) Sbaglio a favore Juve = verrò massacrato dai media, bollato come filo-juve, magari seguito dai giornalisti (tipo le iene, è successo ad Orsato) fino sotto casa ... metteranno di mezzo anche i parenti magari (è successo, sempre ad Orsato)

2) decido contro = nessun dei problemi sopra...

una persona sana di mente cosa sceglie?... a meno che sia sicuro al 100% (ma proprio 100) deciderà sempre per la scelta che gli creerà meno problemi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti