Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rigore fischiato a Joao Mario e mancato rosso a Orban: l'Aia ferma Rapuano e chi era in sala Var"

Post in rilievo

1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Inspiegabile come in epoca var orban abbia finito la partita e potrà giocare le prossime, una cosa davvero incredibile. Vorrei ricordare a tutti il "evidente fallo di mano del 15" del pessimo arbitro di sabato. Peggio di lui, solo gli addetti al var 

La cosa più tragicomica è che gli hanno dato

anche il premio mvp. 
questo fa il pari con Lautaro, che dopo bestemmie con relativo spergiuro, placcaggi da dietro, proteste continue, si è visto assegnato il premio far play.

ringrazio sempre di più il giorno che ho

disdetto tutto, perché il campionato di serie a é la cosa più stucchevole che si possa immaginare

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto siamo all'ennesima partita dove abbiamo subito ingiustizie gravissime, e a parte qualche trafiletto non se ne parla più.
In epoca var una mancata espulsione e un rigore contro fischiato inesistente sono inaccettabili.
Se ci aggiungiamo pure la partita col Dortmund, siamo praticamente a 4 punti virtualmente scippati in una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Secondo me non sono i nomi il problema ma il sistema che c'è dietro. Uno vale l'altro.  Fermi uno ti danneggerà un altro disgraziato 

Se lo fermassero davvero e per qualche mese, poi il prossimo ci penserebbe bene a fare porcate. Invece lo mandano in B (nemmeno fosse il torneo della parrocchia) per una giornata. In sostanza un chiaro segnale di continuare le porcate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Quello che è successo a Verona è molto grave. Lasciamo perdere il rigore. Ma l'espulsione mancata non ha scusanti. Il giocatore si gira, guarda Gatti, e gli rifila una gomitata in faccia. Chiaro e solare. Se non dai espulsione significa che sei in malafede, malafede intesa come il fatto che te la fai sotto a buttare fuori un giocatore del Verona nel terrore di favorire la Juventus, non ci sono altri motivi plausibili. E se la spieghi con "non ha caricato il colpo" allora la malafede è conclamata perchè l'hai visto e ti stai arrimpicando sugli specchi per nascondere la nefandezza

assurdo che in epoca var non venga richiamato l'arbitro per andarlo a rivedere.
Era esplusione nettissima
E questo qua ha pure preso premio MVP a fine partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formato per un turno, capirai che punizione simbolica...andrebbero mandati 2 mesi ad allenare in lega Pro, quella sarebbe una vera punizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha detto:

Se non lo richiamano al VAR il rigore non lo da visto che non lo ha fischiato e si sa che quando vengono richiamati cambiano sempre versione, se lo richiamano per la non espulsione lo espelle... 

Quindi non sto dicendo che abbia arbitrato bene né lo sto giustificando, ma le responsabilità di Aureliano e Massa sono assai maggiori...

naturalmente per l'espulsione al VAR, ma l'arbitro ha indirizzato la partita, ammonendo mezza difesa al primo fallo. Mentre loro ci hanno bastonato fino alla fine. Se ti ammoniscono due difensori a inizio partita naturalmente giochi condizionati per il resto del match. Ripeto l'arbitro ha arbitrato malissimo, il VAR ha fatto peggio. Ma l'arbitro e' li per commettere meno errori possibili. E lui ne ha commessi tanti.

Inoltre anche se ti richiamano puoi vedere l'azione la devi valutare. Ripeto sei un arbitro e se valutati quello rigore non puoi arbitrare in serie A. Idem per il VAR. Saranno penalizzati per una giornata io non li farei arbitrare per almeno mezza stagione cosi' si studiano il regolamento. Altro che una giornata. Come può un arbitro professionista sbagliare certe cose con 10 telecamere? Non e' semplicemente possibile . Un tempo l'azione era live, e va be, naturalmente sbaglia, non può vedere tutto. Ma con il VAR non esiste. Se sbagli cosi' non puoi allenare in serie A.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ben dite, intanto i nostri probabili due punti,sono andati a farsi friggere. E questo è ciò che mi interessa più di tutto.

Ma detto questo, mi chiedo: 

Non è stato espulso perchè non se ne è accorto l'arbitro. GRAVE

Non è stato espulso perchè non se ne sono accorti al var. GRAVISSIMO

Arbitro e var sono puniti perchè l'aia sostiene che avrebbero dovuto espellerlo. Bene, ormai il danno è fatto. 

Ma perchè mai orban non viene squalificato le prossime 3 partite? (due minime in seguito al rosso diretto+un'altra perchè non ha saltato quella in corso contro di noi?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Stefanov96 said:

Se lo fermassero davvero e per qualche mese, poi il prossimo ci penserebbe bene a fare porcate. Invece lo mandano in B (nemmeno fosse il torneo della parrocchia) per una giornata. In sostanza un chiaro segnale di continuare le porcate

Esatto. Come fanno in epoca di VAR a fare questi errori che da casa si vedono tranquillamente e' assurdo. Se non e' malafede cosa e'? Piu' chiaro di cosi'. Infatti quando l'ho visto ho detto ok e' rosso ora lo richiamano. Del resto Kalulu, Yldiz e Cambiaso sono stati buttati fuori per molto meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il VAR ci saranno meno errori (pluricit)

PS: se ricordo bene, Kalulu è stato espulso dopo aver visionato le immagini del telescopio Hubble

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero far pagare ECONOMICAMENTE gli arbitri e assistenti per i loro errori!! si perdono scudetti e qualificazione alle coppe per colpa loro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque , come abbiamo sempre sostenuto,  farsi " sentire " quando si subiscono torti cosi' evidenti serve . fino a ieri si stava zitti anche in questi casi e si e' visto a  quali risultati siamo arrivati seguendo tale direttiva . Se e 'stata una libera iniziativa di Tudor e' piu che giustificato , difende gli interessi del Club e il suo lavoro ...vediamo se a qualcuno gli si sono drizzate le antenne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta retrocederli in B, farebbero danni pure lì.

Bisogna fermarli per un bel po' di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

La radio parla di retrocessione.

... uum mi chiedo e mi domando, nel senso che, come avvenne nella farsa del 2006, vogliono  forse far retrocedere la " JUVENTUS " perchè, con le " PORCATE " alle quali tutto il mondo ha assistito, ha pubblicamente leso .. " ALL OVER THE WORLD " ..  " L'INDIGNITA' "  di una " COMBRICCOLA " di INCOMPETENTI - INCAPACI - BORIOSI - che - OLTRE AD AVER PROBABILMENTE IN ASTIO IL CLUB BIANCONERO - INVECE CHE ESSERE COMODAMENTE ASSISI IN " SALA  VAR " .. e/o .. " ARBITRARE SUL TERRENO DI GIOCO " .. MUNITI DI " APPOSITE PALE " .. DOVREBBERO ANDARE A RACCOGLIERE & TOGLIERE DAI MARCIAPIEDI & AFFINI .. LE " DEIEZIONI CANINE " LASCIATE DA QUELLI CHE SONO INCIVILI - MINUS HABENTES - ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con il prossimo sicario .ghgh 

8 minuti fa, mrhyde ha scritto:

e comunque , come abbiamo sempre sostenuto,  farsi " sentire " quando si subiscono torti cosi' evidenti serve . fino a ieri si stava zitti anche in questi casi e si e' visto a  quali risultati siamo arrivati seguendo tale direttiva . Se e 'stata una libera iniziativa di Tudor e' piu che giustificato , difende gli interessi del Club e il suo lavoro ...vediamo se a qualcuno gli si sono drizzate le antenne

Vediamo più che altro a Torino ai piani alti quanto ci mettono a far tacere Tudor .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, salento bianconero ha scritto:

Dovrebbero toccargli il portafoglio. Sbagli? Ti faccio una multa 

a te sul lavoro tolgono dei soldi se fai un errore? non credo proprio, al massimo ti becchi una sanzione disciplinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... uum mi chiedo e mi domando, nel senso che, come avvenne nella farsa del 2006, vogliono  forse far retrocedere la " JUVENTUS " perchè, con le " PORCATE " alle quali tutto il mondo ha assistito, ha pubblicamente leso .. " ALL OVER THE WORLD " ..  " L'INDIGNITA' "  di una " COMBRICCOLA " di INCOMPETENTI - INCAPACI - BORIOSI - che - OLTRE AD AVER PROBABILMENTE IN ASTIO IL CLUB BIANCONERO - INVECE CHE ESSERE COMODAMENTE ASSISI IN " SALA  VAR " .. e/o .. " ARBITRARE SUL TERRENO DI GIOCO " .. MUNITI DI " APPOSITE PALE " .. DOVREBBERO ANDARE A RACCOGLIERE & TOGLIERE DAI MARCIAPIEDI & AFFINI .. LE " DEIEZIONI CANINE " LASCIATE DA QUELLI CHE SONO INCIVILI - MINUS HABENTES - ? 

... intendeva retrocessione dell arbitro 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è un disegno per danneggiare la Juve dietro a questi errori.
Ci sono "solo" mediocrità (dell'attuale classe arbitrale e di chi la coordina) e regolamenti cervellotici.
A questo punto forse sarebbe il caso di introdurre una chiamata VAR per ciascun allenatore, a prescindere dal tipo di episodio.
Ognuno si gioca la chance quando meglio crede, anche se si dovesse trattare di episodio che al momento è sottratto al VAR (tipo l'ammonizione).
Certo, uno può obiettare che se Tudor se la giocava con il "mani" di Joao Mario, poi non la poteva usare per la gomitata di Orban.
Però per me non è un corretto modo di ragionare: avere una sola chance aiuta a responsabilizzare gli allenatori ad adoperare la chiamata solo in caso di svista clamorosa.

Avere comunque una chance di poter evitare un lampante torto, aiuta un pò a svelenire gli animi.
Tanto la perfezione non si raggiungerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le poche trasmissioni che seguo ieri parlavono di vertici arbitrali che erano d'accordo sull'aver dato il rigore

Come al solito la narrazione dei media è alterata a loro piacimento, in 2 giorni ormai tutti i nn juventini hanno deribricato come giusto dare il rigore,  che ora venga fuori che nn lo era passerà inosservato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

a te sul lavoro tolgono dei soldi se fai un errore? non credo proprio, al massimo ti becchi una sanzione disciplinare

In realtà glielo toccano il portafoglio, perché andando in B beccano un gettone più basso.

Ma evidentemente al tifoso non basta mai...

Tra l'altro ci si è sempre lamentati che sbagliare contro la Juve non portava conseguenze, ora che li sanzionano "non basta/non conta".

Allora diciamolo che ci piace la polemica tanto per farla e per poter dire "ladri!" agli altri, più che il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

... intendeva retrocessione dell arbitro 😂

... ma certo ... l'avevo intuito appieno ... ma ho colto al volo l'occasione per ribadire/confermare/acclarare .. e chi più ne ha più ne metta ..

quanto siano ipocriti/incompetenti/faziosi/ totalmente inadatti ai ruoli a loro affidati :  hanno preso " 2 TOPICHE " TALMENTE CLAMOROSE

CHE, GIRA VOCE CHE, ANCHE SU MARTE - NETTUNO - SATURNO - GIOVE - URANO - MERCURIO - VENERE - e perchè no, anche sulla " LUNA ",

siano molto, ma veramente molto, " inca .. diciamo .. volati

Buona giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh scusa e che devono fare, fustigarli in sala mensa in diretta TV, così siamo contenti???

Cioé siamo alla 4^ giornata ed era Verona/Juve non Napoli o inter / Juve, é vero sono errori gravi ma non é che hanno deciso da soli la partita o sono stati tali da cambiare da soli il corso del match (che parliamoci chiaro la Juve doveva vincere a prescindere).

Se gli arbitri/il palazzo/il grande vecchio voleva danneggiare seriamente la Juve non era più semplice annullare il gol di Adzic all'ultimo minuto contro l'inter (del grande manovratore Marotta) anzichè dare un mezzo rigore al verona a fine primo tempo (o non espellere l'attaccante per un chiaro gesto di follia calcistica)?
Non sto dicendo che quel gol andasse annullato eh, era regolarissimo ed il fallo di Thuram inesistente, ma se devono danneggiarci perché prendono soldi per quello, non aveva PIU' SENSO farlo nella partita clou anziché contro il modesto e comunque battibilissimo Verona????

Sul "dementi" il senso era chiaro: come fare a ritenersi intelligenti seguendo in tutte le giornate un campionato che si considera truccato (non si sa da chi e a favore di chi ma truccato), seguendo tutte le partite (alla Tv alla radio sul Forum...), é chiaramente una perdita di tempo, qualsiasi persona assennata farebbe qualcosa di meglio.

La realtà é che la modalità di queste proteste da campionato "truccato" é quella TIPICA degli interisti/napoletani (seguita da sempre specie quando vince la Juve), che sanno benissimo nelle loro proteste che il campionato non é truccato da nessuno e seguono ogni partita sino al 95°, ma poi gli piace lamentarsi. 

Perché per ogni tifoso il solo campionato regolare é quello che vince la sua squadra e gli altri rubano sempre.

Ma Garrison, come "che devono fare???"

Devono cospargerli di miele e liberarli in un parco naturale pieno di orsi. 

Io e te abbiamo un rapporto schietto da molti anni ormai, anzi è migliorato col tempo perché in passato ci siamo dati le mazzate proprio, ma lasciatelo dire... a volte ho il sospetto che ti viene da tifare contro. Ce ne hanno fatte di tutti i colori e io me ne aspetto di tutti i colori. 

Io sono un tifoso GNURANT COME NABBESTIA detto alla Abatantuono e sì, sono contento solo se la Juve vince sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti