Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Nuovo San Siro: capienza 71500 posti, aumento ricavi nelle aree hospitality, prezzi accessibili, costo 1.3 miliardi

Post in rilievo

4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Nuovo San Siro, quaranta giorni per vendere lo stadio: i club temono lo stop dei pm

Il presidente del Milan dopo il voto a Milano sulla vendita: “Non ci sarà spazio per speculazioni, faremo hotel, centro commerciale, un bar e il museo di Inter e Milan”

• Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ancora con 'sta idiozia...

Il concetto (se anche qualche pazzo lo volesse davvero...): "non si può fare", é così complicato da capire?

E' come dire, visto il sovraffollamento, perchè non trasferiamo un po' di persone sulla Luna? E poi lamentarsi dell'incapacità dei politici che non ci pensano.

Se fosse stato per te saremmo ancora a raccogliere erba per sfamarci e vivendo nelle caverne.

Per fortuna c'è gente che sa guardare oltre al proprio naso e trova (o ha trovato nella storia) la frase "non si può fare" ridicola.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto (se anche qualche pazzo lo volesse davvero...): "non si può fare", é così complicato da capire?

E' come dire, visto il sovraffollamento, perchè non trasferiamo un po' di persone sulla Luna? E poi lamentarsi dell'incapacità dei politici che non ci pensano.

Permettimi, si può fare, il problema è accordarsi con la lega in cui andresti... non credo che il diritto europeo possa opporsi al trasferimento di una società in un altro paese. Che poi per questioni politiche e sociali non sia facile è una cosa diversa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto ma tutti han parlato di struttura abbastanza decrepita.

E comunque hanno abbattuto Wembley...

Si ho capito, ma con questa logica si abbatteva il Colosseo.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Permettimi, si può fare, il problema è accordarsi con la lega in cui andresti... non credo che il diritto europeo possa opporsi al trasferimento di una società in un altro paese. Che poi per questioni politiche e sociali non sia facile è una cosa diversa.

Quanti squadre "estere" che giocano in un'altra lega conosci?

Ma poi sarà contro il regolamento Uefa e Fifa (rompono persino le balle a far disputare una partita fuori dai confini nazionali...).

Anche in ipotesi fosse possibile sul piano regolamentare (e non lo é...), sarebbe un accordo impossibile, chi é che rinuncia al suo posto per far posto alla Juve? A meno che vogliate ripartire dai dilettati inglesi, spagnoli o tedeschi (è sempre vietato per me ma forse lì ti fanno giocare).

E' una roba chiaramente ben oltre la soglia "provocazione", tipo "usciamo dall'euro".

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Oddio se sansiro sarà ancora in piedi tra 2000 anni e passa il paragone forse potremo (potranno...) farlo.

Oggi é solo uno stadio vecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non lancerei l'idea alla leggera, potrebbero farci un pensierino. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma poi sarà contro il regolamento Uefa e Fifa (rompono persino le balle a far disputare una partita fuori dai confini nazionali...).

Anche in ipotesi fosse possibile sul piano regolamentare (e non lo é...), sarebbe un accordo impossibile, chi é che rinuncia al suo posto per far posto alla Juve? A meno che vogliate ripartire dai dilettati inglesi, spagnoli o tedeschi (è sempre vietato per me ma forse lì ti fanno giocare).

E' una roba chiaramente ben oltre la soglia "provocazione", tipo "usciamo dall'euro".

era contro il regolamento anche la superlega, ora sembra chiaro che si possa fare. Non si  ancora fatta perché non  una cosa immediata e le azioni mafiose della UEFA l'hanno rallentata molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

era contro il regolamento anche la superlega, ora sembra chiaro che si possa fare. Non si  ancora fatta perché non  una cosa immediata e le azioni mafiose della UEFA l'hanno rallentata molto.

Parliamo di cose completamente diverse, da un lato un accordo tra tanti club, dall'altro un unico club che per i * suoi vorrebbe decidere di cambiare campionato.

Tra l'altro a questa stregua tutti i club ad un certo punto magari se retrocedono o semplicemente vanno male, potrebbe chiedere di cambiare lega.

Il Tottenham magari stufo di non vincere più niente in Premier chiede di iscriversi alla serie A, al posto che so della Cremonese...

E' evidente che sono tutte idiozie irrealizzabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio se sansiro sarà ancora in piedi tra 2000 anni e passa il paragone forse potremo (potranno...) farlo.

Oggi é solo uno stadio vecchio.

Cardiff

Swansea

Monaco

..

Non perdi mai occasione di scrivere falsità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

il san marino gioca in serie D eppure e' una societa' di uno stato straniero, potrebb eessere un precedente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma devi pure dirglielo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

il san marino gioca in serie D eppure e' una societa' di uno stato straniero, potrebb eessere un precedente 😂

Cardiff

Swansea

Monaco 

San Marino 

..

Ce ne sono molti in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Allora subisci tutto in silenzio, proprio come piace a te. 

Non è che forse hai qualche tendenza masochista? 

Anzi, mi piacerebbe sentire la tua soluzione a tutto quello successo dal 2006 ad oggi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Davix ha scritto:

Allora subisci tutto in silenzio, proprio come piace a te. 

Non è che forse hai qualche tendenza masochista? 

Anzi, mi piacerebbe sentire la tua soluzione a tutto quello successo dal 2006 ad oggi. 

Te invece che proponi una cosa assolutamente impossibile sei proprio lucido eh....

Se per essere "juventini veri" basta gridare alla luna la prima cahata che viene in mente, continua pure 

Soluzioni non ne ho, bisogna lavorare per la riforma della giustizia sportiva penso.

Ma poi queste cose cosa c'entrano in questo topic????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti