Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juve ha un problema a centrocampo: Koopmeiners e McKennie non convincono, Adzic può essere la carta per dare la svolta"

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

I soldi di Openda potevano essere investiti a centrocampo...

Col senno di poi è vero.

Ma penso che a bocce ferme Vlahovic non sarebbe stato così nelle rotazioni come è stato fino ad adesso.

Quindi Yildiz, Conceicao e Zhegrova (con Adzic) per i trequarti e davanti Openda/David. Poi il subentro di Vlahovic stabile nelle rotazioni (anzi, le ultime due in Serie A da titolare) hanno causato una sovrabbondanza nel ruolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Non capisco perché Mckennie centrale non vada bene,è l'unico che ha gamba...

Ha gamba ma tatticamente non è adatto al ruolo. Credo sia questo il motivo principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Adzic deve giocare. Poi, a gennaio, sotto con Milinkovic Savic 

Che nel 343/3421 serve sostanzialmente a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dando per scontato che spero Koop si ripigli, io Adzic lo farei giocare eccome. Se sbagliasse non andrebbe certo massacrato, ma protetto. Per crescere serve anche imparare dagli errori. 

Non si riprende più. Mi sembra completamente finito.

Cmq io Adzic, a 2, non lo vedo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Neanche io, 

a Verona praticamente era come se nn c era nessuno in mezzo , lui non è abituato ed era fuori posizione….

ma secondo me non è proprio giocatore da centrocampo a 2 , non c entra nulla come tipologia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh lo so amigo, ma continuare a spalargli melma addosso non credo possa aiutarlo. Mi limito a sperare torni quello di Bergamo anche se so che è ardua. 

Io invece credo che Adzic sia talmente giovane e ancora da plasmare. Un oggetto misterioso ancora da scoprire. 

Chi vivrà vedrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo a 2 e abbiamo tantissimi centrocampisti nn adatti a farlo

Adzic, koop, mec, miretti

Era prevedibile aver poi problemi e siamo appena alla quarta di campionato

Al primo infortuito o calo di forma di thuram e loca saranno dolori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centrocampo ridicolo....credo che sia il settimo della serie A che è un campionato scarso....

Il nostro problema attuale è tutto li, ma purtroppo  è il reparto più importante di una squadra....senza quello non competi!

14 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Invece molto meglio Mck di Adzic che in quel ruolo non si può vedere.

E un cc a 3 risolverebbe molti problemi.

Ma chi lo spiega al traghettatore tatticamente sprovveduto ?

Esagerato con Tudor.... rivuoi Thiago Morto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Dando per scontato che spero Koop si ripigli, io Adzic lo farei giocare eccome. Se sbagliasse non andrebbe certo massacrato, ma protetto. Per crescere serve anche imparare dagli errori. 

Io sono veramente esterrefatto dal cambiamento in negativo delle prestazioni di Koopmainers.

Perché non si tratta di un discorso tattico  e non credo neppure che sia un discorso di preparazione perché quest'anno ha iniziato con tutti gli altri..inoltre ha fortemente voluto venire a Torino quindi neanche possiamo dare la colpa all'ambiente, dato che  lui sembra sempre partecipe negli abbracci ai compagni quando facciamo gol.

Questa cosa è un mistero..corre la metà di quanto correva a Bergamo, i tempi di reazione sono di un giocatore di 40 anni..ricordo anche che all'Atalanta aveva dimostrato una buona tecnica di base, piede educato, grinta..oggi sbaglia anche cose che un ragazzino non sbaglierebbe.

Io davvero non riesco a capire come sia possibile un decadimento generale di questa portata da parte di un giocatore di 27 anni..nel momento in cui esperienza, capacità motorie e fisiche dovrebbero essere al top della carriera.

C'è qualcosa che noi tifosi non sappiamo? Boh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheOzma2 said:

Io sono veramente esterrefatto dal cambiamento in negativo delle prestazioni di Koopmainers.

Perché non si tratta di un discorso tattico o di ambientamento e non credo neppure che sia un discorso di preparazione perché quest'anno ha iniziato con tutti gli altri..inoltre ha fortemente voluto venire a Torino quindi neanche possiamo dare la colpa all'ambiente, dato che  lui sembra sempre partecipe negli abbracci ai compagni quando facciamo gol.

Questa cosa è un mistero..corre la metà di quanto correva a Bergamo, i tempi di reazione sono di un giocatore di 40 anni..ricordo che all'Atalanta aveva dimostrato una buona tecnica di base, piede educato, grinta..

Io davvero non riesco a capire come sia possibile un decadimento generale di questa portata da parte di un giocatore di 27 anni..nel momento in cui esperienza, capacità motorie e fisiche dovrebbero essere al top della carriera.

C'è qualcosa che noi tifosi non sappiamo? Boh..

Magari scopriremo che in realtá si chiama Eriberto ed ha 45 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Scade nel 2029. Avrá 31 anni.

La speranza è sempre l'ultima a morire, però questa, visto i precedenti Percassi/Gasperini/Dea, è stata la 'Cronaca di un bidone annunciato'

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic nei 2 centrali di centrocampo? Siete seri?

Fi.ga mettiamo un difensore centrale a fare l'esterno tutta fascia (Kalulu) e mettiamo un trequartista a fare da mediano, cosa potrebbe mai andare storto?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Magari scopriremo che in realtá si chiama Eriberto ed ha 45 anni.

EriberTeun sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Adzic nei 2 centrali di centrocampo? Siete seri?

Fi.ga mettiamo un difensore centrale a fare l'esterno tutta fascia (Kalulu) e mettiamo un trequartista a fare da mediano, cosa potrebbe mai andare storto?!?!?!

Anche secondo me Adzic in mezzo non ha senso..poi, nonostante non mi piaccia molto come giocatore, come si fa a dire che Mckennie non convince? Quest'anno credo che non abbia mai giocato nel suo ruolo (Io lo ritengo una mezz'ala) ..come si fa a giudicarlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra dirigenza ed il nostro staff tecnico sono dei geni.... abbiamo aspettato la fine del calciomercato per arrivare alla conclusione che mckennie e koop sulla mediana non sono adatti..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampo a 2: Locatelli e (forse Thuram)

centrocampo a 3: Locatelli adattato ma MIretti, Adzic, Koop, McKennie

Visto che la difesa a tre non è che stia tenendo gran che... forse passare a un 4321 non sarebbe male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Non capisco perché Mckennie centrale non vada bene,è l'unico che ha gamba...

Vero ... ma è un po "disordinato", ma indubbiamente in termini di dinamismo, presenza fisica e gioco aereo è quello che si è avvertito mancare contro un Verona il cui schema era calciare lungo ed andare sulle seconde - che prendevano tutte -.

Il problema è e rimane il tentativo di recuperare l'investimento Koop che ci ha portato a non fare mercato per un mediano serio (mi aspettavo comunque che Adzic venisse tenuto perchè visto in prospettiva nel ruolo) e che oggi viene schierato sperando in una sua uscita dal tunnel ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti