Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

VIDEO Rocchi ad Open Var: "Ha ragione Tudor, Orban andava espulso. Intervento di Joao Mario non da rigore"

Post in rilievo

14 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Va beh è malafede ..."Non glielo da lo tocca" è malafede , con le immagini in alta risoluzione e l'immagine era in primo piano che si vede pure l'espressione cattiveriosa e rabbiosa di Orban. Come puoi dire lo tocca...è malafede conclamata. E' che ormai sono abituati che tanto è la Juventus nessuno dice niente...

1 - Sul rigore joao mario salta e per saltare si allargano le braccia per forza , poi non vede il pallone e in fase di discesa quando le braccia si riavvicinano quasi aderenti  al corpo tocca la palla, e in più aveva gli occhi chiusi, non ci vuole tanto per capire che non è rigore ma chi valuta questo evidentemente non ha mai giocato a calcio.

2 - Sul cartellino giallo a Orban , si vede chiaramente che guarda l'avversario e non guarda il pallone perchè il suo intento è colpirlo con una gomitata, come si può non valutare questo avendo tutta la tecnologia a disposizione.

Tutto questo per dire che oltre l'incapacità c'è anche la malafede .... "se c'è un dubbio fischia a sfavore, non aiutare la Juventus per l'amor di Dio mi raccomando" Carraro docet 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un conto è vedere le immagini e non capire il perchè di alcune decisioni. Un altro è sentire le loro parole. 
Il VARista incalza i colleghi sovrastando sia l'AVAR che l'arbitro in campo, continuando a menzionare la partita che secondo lui faceva da modello. Inoltre mi è apparso evidente che non vedesse l'ora di dare il rigore e di chiudere velocemente l'analisi della gomitata. Un comportamento che definirei "inusuale", perchè dire in malafede purtroppo non posso per mancanza di prove. 
L'incalzare delle parole, il tremare della voce e la premura che traspare dai modi, mi dice davvero tanto su come viene trattata la Juventus dai bravissimi e integerrimi arbitri di Lissone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

idem.

Sul primo episodio del rigore si può pure credere di trovarsi di fronte a semplice "incompetenza", ma sull'espulsione è davvero inconcepibile ed inspiegabile quanto detto negli audio, se non con "malafede"....

.doh

Soprattutto la superficialità con la quale hanno liquidato gli episodi è disarmante....prima ancora di vedere le immagini bene già si sente "gli ha dato giallo confermo".....e sul rigore hanno liquidato l'episodio citando subito una vecchia partita....è come se già avessero in mente un copione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Si, hai ragione. Non l'ho scritto per non appesantire il commento.

A livello di giustizia sportiva è oggettivo che ci hanno penalizzato più volte con delle motivazioni alquanto risibili.

A partire dalla squalifica di Bettega prima della partita Juventus Roma del gol di Turone, passando per il 2006 ed arrivando al 2023.

Per gli arbitri, non saprei. Non voglio credere che ci sia un progetto specifico per penalizzarci come nel caso della giustizia sportiva.

.. per ciò che concerne gli arbitri .. uno su tutti .. tale .. Collina .. dichiarato tifoso Laziale

uum non ti dice nulla .. una certa partita .. """""""""""" disputata """"""""""" in quel di Perugia 

.. iniziata .. sospesa per più di un'ora a causa di un " Diluvio Universale ".. assurdamente

ripresa in quella che era una vera e perfida palude ? Ultima giornata di campionato .. e guarda caso ..

a chi andò lo scudetto ? Proprio alla Lazio !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, entanglement ha scritto:

Incapacità, sudditanza psicologica, oppure complotto ? "Questo è il problema" direbbe Shakespeare 

Tutto insieme? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dialoghi sono agghiaccianti.

Il VAR non serve OGGETTIVAMENTE ad una ciolla, ognuno vede quel che vuol vedere.

Viene solo da ridere ad ascoltare.

Osceno, imbarazzante, provo vergogna per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sfonda ha scritto:

Eh grazie al ciufolo! Vorrei anche vedere

Eh con la salernitana cosa hai visto???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice il buon Aldo... che fine hanno fatto gli episodi pro cartonese e gli altri rigori per il Pisa: 

Questa pagliacciata dell "Open VAR" viaggia parallela a quella celebre dell'oste e del vino... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una conversazione tra folli, mentre osservano tipo un cane per strada...

"Bel gatto, veramente bello"

"Si si proprio bello"

"Simile al gatto che avevo anni fa"

"Bello. Proprio bello"

"A domani"

"Ciao"

"Ci vediamo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando si crea un caso dove var, avar, arbitro sbagliano (Atalanta-Udinese)...poi quando gioca la Juve rimandano a quel caso erroneamente e ci danneggiano. Ma io se fossi un investitore ed azionista Juve (anche con sole 100 azioni) andrei a denunciare alla procura della repubblica per avermi cagionato un danno tutta la categoria arbitrale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che uno dei due in sala Var è Massa (avar) quello che ha espulso Kalulu con le immagini satellitari… 

è li che ti viene da pensare male… la persona è la stessa e la scelta opposta… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Pensare che uno dei due in sala Var è Massa (avar) quello che ha espulso Kalulu con le immagini satellitari… 

ecco il punto è: perchè non chiedere a Massa come giustifica questa disparità? Perchè personalmente mi può anche stare bene che espelli Kalulu...ma per molto di più lasci in campo Orban liquidando l'episodio in pochi secondi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ecco il punto è: perchè non chiedere a Massa come giustifica questa disparità? Perchè personalmente mi può anche stare bene che espelli Kalulu...ma per molto di più lasci in campo Orban liquidando l'episodio in pochi secondi

Ci sono due ipotesi a mio avviso… una brutta … è in malafede… 

una non  complottista :  era in sudditanza psicologica nei confronti di Aureliano che è stato troppo netto su entrambi gli episodi 

ma anche questa seconda è disarmante… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico dolo una cosa. Dov' è rocchiiiiiii? 

Il capo degli asini. Putroppo è vero: oggi solo uno che non ha mai giocato a pallone può fare l'arbitro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente...dopo che tutto il mondo, anche antijuventino, ha detto che Tudor ha ragione a lamentarsi dell arbitro, più passano i giorni e più si sta ritrattando: "Tudor ha ragione, MA BISOGNA ABBASSARE I TONI E LA PROCURA DOVEVA DEFERIRLO"....(perché ha usato toni troppo offensivi e intimidatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitri da sempre incompetenti, presuntuosi e a volte in malafede.

poi sono frustrati e soli nella vita, hanno bisogno di una casacchina gialla per sentirsi importanti 

1 ora fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Massa l’interista o Aureliano il giallorosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Farebbero veramente meglio a non rendere noti gli audio, perchè palesano solo la loro malafede

È la prima volta che li ascolto e devo dire che confermano la mia opinione totalmente avversa al var dal primo giorno della sua introduzione.

Ho ascoltato quelli nostri e quelli sul rigore non dato al Pisa e lì devo dire che si è raggiunto l'apice secondo me: il varista continua a ripetere che prima del fallo da rigore c'è il fallo di mano, manda l'arbitro al monitor e lo influenza (a dir poco) dicendo "guarda il fallo di mano", a quel punto l'arbitro (di scarsa personalità) conferma la topica del varista. Ma se la scelta finale è dell'arbitro l'espressione del varista dovrebbe essere "valuta il tocco di mano" non certo "guarda il fallo di mano". Sconcertante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti, tutti, tutti, tutti, tutti, tutti, juventini, neutri, antijuventini, hanno detto che non c'era rigore e c'era un rosso clamoroso non dato. Gli unici che hanno fatto il contrario sono quelli al VAR. Malafede! Questa è malafede. Peccato che non ci sia uno, e dico uno, nelle trasmissioni TV a prendersi la responsabilità nel dire che è assolutamente Ma - La - Fe - De! E se non lo è allora licenziamenti in tronco perché non sanno fare il loro lavoro. Il VAR serve per correggere gli errori e non a farli. Hanno fatto sbagliare l'arbitro il quale aveva visto bene, almeno nel rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Domani designazioni serie A e B

Sono curioso 

mi gioco la tris La Penna - Guida - Maresca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti