Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

TJ - Bremer con clausola a 55 milioni per la prossima estate: rischio scippo

Post in rilievo

quanti giocatori quest'estate avevano una clausola accessibile e sono rimasti dove sono? non è che siccome c'è una clausola, un club viene, se lo prende e se lo porta a casa. Ci vuole comunque un accordo col giocatore, e tutto quello che ne consegue. Io non ci farei un dramma, anche se quella cifra per Bremer è abbastanza bassina. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumentare l'ingaggio e il valore della clausola (se proprio non se ne può fare a meno). Per una volta che è stato azzeccato un acquisto quantomeno "sfruttiamolo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Perdonami, che devo capire? Che al momento esiste una clausola da 55 milioni, e per eliminarla eventualmente va prolungato il contratto e adeguato l'ingaggio. Per me non ha senso fare questi ragionamenti ora, l'attuale ingaggio con clausola mi pare adeguato e a fine stagione ne parlerà con la società a seconda di come ha performato. Se vuole rimanere rimarrà, se vuole partire partirà e per un centrale di 29 anni 55 milioni sarebbero un prezzo tutt'altro che basso. Tra l'altro ci penserei molto bene prima di rinnovarlo, visto che è pagato molto bene e l'attuale scadenza è nel 2029 quando avrà 32 anni.

Ti giuro che non volevo farti perdere tempo a rispondermi ... già solo per il fatto che sono non notizie, e come sotto-intendevi c'è solo da sperare che 55/60 mln siano pochi, vorrebbe dire che è tornato il calciatore che era prima dell'infortunio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te lo pagano 55 mld non lo stanno scippando, o stanno pagando.

Poi possiamo anche pensare che siano pochi (legittimamente), ma al momento stiamo parlando di un giocatore che viene da un anno di inattività e deve solo pensare a riprendere confidenza col campo e tornare ai suoi livelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ti giuro che non volevo farti perdere tempo a rispondermi ... già solo per il fatto che sono non notizie, e come sotto-intendevi c'è solo da sperare che 55/60 mln siano pochi, vorrebbe dire che è tornato il calciatore che era prima dell'infortunio.

E me lo potevi dì direttamente, mi fa pure male un dente evitavo .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E me lo potevi dì direttamente, mi fa pure male un dente evitavo .ghgh 

Ma tu scrivi coi denti ? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clausola o non clausola, se quest'anno tornerà ai livelli che sappiamo, le offerte di questo tipo arriveranno con annesso stipendio che noi non potremo permetterci... e quindi dipenderà dal calciatore decidere - e quasi sicuramente, accettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti quelli che hanno gestito il mercato e i contratti alla Juventus dopo Marotta o erano dei dilettanti oppure avevano il preciso compito di fare le operazioni peggiori possibili.
giuro che non me lo spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le clausole vanno messe solo dai 300 milioni in su, deve essere un numero schifosamente grande...

1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Se te lo pagano 55 mld non lo stanno scippando, o stanno pagando.

Poi possiamo anche pensare che siano pochi (legittimamente), ma al momento stiamo parlando di un giocatore che viene da un anno di inattività e deve solo pensare a riprendere confidenza col campo e tornare ai suoi livelli. 

che già da queste prime partite ha dimostrato di essere meglio di tutti gli altri centrali messi assieme..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55 milioni per un difensore che in estate avrà 29 anni compiuti non sono pochi.

Mal che vada si farà una bella plusvalenza e si cercherà un sostituto all'altezza con qualche anno in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na veramente nn rileggono le caxxate che scrivono?!?!

Nn vale neanche la pena commentare sta roba

Tra l'altro sempre TJ fa un bell'articolo su Liverpool United su Bremer

il mercato è chiuso da 3 settimane, nn ne han presa mezza e già parlano di trattative x la prossima stagione 😆🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce un tubo, comunque se questa cosa è vera va risolta subito, ormai 55 milioni sono spiccioli e uno così lo perdi al 99% a questa cifra, va eliminata o alzata di un bel po' (direi minimo a 80/90). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clausola si attiva se c'è la volontà del giocatore... e se Bremer volesse andar via a 29 anni le cifre in ballo non sarebbero comunque tali da rendere i 55 milioni chissà che  beffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto clausola o no dipende tutto dalla volontà del giocatore, quindi mi sembra inutile preoccuparsi da adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pispis ha scritto:

Non c'ho capito un razzo fra clausole e quant'altro.

Sono io stanco o quello che è scritto è scritto 'male'?

in pratica con l'attuale contratto si arriverebbe una clausola di 55 milioni l'anno prossimo. quindi ci sono due opzioni 1) la Juve propone a Bremer un nuovo contratto senza quella clausola ma, ovviamente, con un prolungamento temporale o un aumento di ingaggio 2) la Juve non propone un nuovo contratto a Bremer con il rischio che l'anno prossimo potrebbe arrivare un'offerta di 55 milioni e perdiamo Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti