Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Lo Zeghrova "intravisto" ieri non va mai in panca secondo me

Non sono più sicuro di niente ormai... spero non si metta a specchio o vincono loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Partita vinta in modo totalmente casuale, ma c'e' da dire che almeno loro difendono in 10 ma difendono. 

Noi non riusciamo ad attaccare, ne' a difendere e nemmeno a gestire. Siamo allenati peggio e duole constatarlo.

Ma casuale dove? Non c’è nulla di casuale in questa partita. Milan completamente in controllo fino al rosso. Napoli possesso palla sterile senza creare nulla, Milan che si è mangiato anche un gol clamoroso con Fofana davanti al portiere il primo tempo. Tenere il 2 a 1 contro questo Napoli in 10 per tutto il secondo tempo è tanta roba. Non è che dovete sminuire perché vi sta antipatico qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Lo Zeghrova "intravisto" ieri non va mai in panca secondo me

mah

io non ho visto sto granchè eh

voglio sperare sia solo figlio di una condizione ancora precaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Loro fanno entrare Leao, noi Lucca 😭😭😭

Lucca gi è gosdado solo guaranda biglioni, non bossiamo gombedere. Non bossiamo mangiare ad un risdorande da gendo euro con diegi euro... cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Comunque io propongo di aprire una sezione a parte per il Milan, non ho mai visto così tanti utenti tifare con tutta questa passione 

Eravamo contro il Napoli, tutto qui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non per fare l'hater di Allegri ma uno spettacolo ignobile il secondo tempo a prescindere dal rosso. 

Catenaccio immondo. 

È raccapricciante come la Juve sia gestita da gente che non la concorrere per lo scudetto con una concorrenza così. 

Ogni volta che Max batte il fuggitivo è una goduria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

partiti non benissimo

la fase migliore (per i risultati, perchè il gioco fu uno schifo) fu da ottobre a gennaio

ma l'inizio non fu sto granchè

Questo Milan è più forte della Juve di due anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma che senso hanno sti ragionamenti dopo 5 partite?

È stata una bella partita, nel Milan Pulisic devastante e Modric califfo, devia pure un tiro destinato all' incrocio con la sua aura penso.

Milan non è una squadra perfetta ma molto pericolosa, specie con la Juve disordinata di questo periodo.

Campionato che si preannuncia equilibrato come prevedibile.

Essendo proprio equilibrato qui si sottovalutano i risultati in base alla tempistica. Due punti in più col Napoli contano oggi come fra tre mesi. 

Il risultato perfetto era il pareggio e male che va vittoria Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Comunque io propongo di aprire una sezione a parte per il Milan, non ho mai visto così tanti utenti tifare con tutta questa passione 

io si, con l’inter .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Questo Milan è più forte della Juve di due anni fa.

E di gran lunga.

Solo Bremer giocherebbe in questo Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Il problema è che Rabiot ne gioca una così e poi per 3 sparisce

perdonami , ma da 3-4 anni ha una costanz adi rendimento che in pochi hanno..al marsiglia ha fatto una grande stagione tra goal assist e prestazioni..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma casuale dove? Non c’è nulla di casuale in questa partita. Milan completamente in controllo fino al rosso. Napoli possesso palla sterile senza creare nulla, Milan che si è mangiato anche un gol clamoroso con Fofana davanti al portiere il primo tempo. Tenere il 2 a 1 contro questo Napoli in 10 per tutto il secondo tempo è tanta roba. Non è che dovete sminuire perché vi sta antipatico qualcuno 

Vedremo dove saranno a fine stagione giocando cosi', che ti devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah

Ai ritmi di stasera, sarebbe naufragato...

Ieri sembrava una partita di una categoria inferiore per lentezza e ritmo basso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che allenatore Massimiliano Allegri! Un fenomeno. Come Modric in mezzo al campo. Altro che progetti, percorsi fantasiosi e padre tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Anche il Napoli non è che abbia sti gran cambi.. per quello io mi arrabbio ,abbiamo una rosa niente male che andrebbe sfruttata MOLTO meglio. 

Neres Lang Elmas in Italia saltano l uomo 2 volte su 3. Hanno 5 centrocampisti titolari per 3 posti, e oggi avevanl fuori Buongiorno Rahamani Beukema Spinazzola Lukaku... Non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

certo. Se poi ci aggiungi il livello medio della serie A, è ancora abbondantemente 10 spanne sul resto. 

E come mai de brune ha 6 anni in meno e soffre, diciamo che modric è un fenomeno, non che è la serie a , potrei fare mille esempi di gente che qui ha fatto male e in liga bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

torno a parlare di questo argomento adesso che allegri non è piu' alla juve, ora che non ci sono divisioni, ora che non c'è un "giochista" o un "risultatista" e altre turbominch-iate di cui ci siamo riempiti la bocca per anni. Lo dico ora che sono , per certi versi, anche felice che non sia piu' sulla panchina della juve .... mi sento piu' libero di poterne parlare 

un giorno, ma sarà sempre tropo tardi quel giorno, capirete che allegri è uno dei tecnici migliori che siano passati in italia ..... lasciate stare i 5 scudetti con noi e la coppetta italia, un giorno capiremo che il suo milan, contro cui vincemmo il nostro primo scudetto , era una squadra ridicola di giocatori scarsi misti ai rottami del grande milan , una squadra che si reggava solo su silva e ibra. 

Detto ciò lo scudetto lo vince conte a mani strabassissime, metterà la squadra B in champions come suo solito, uscirà agli ottavi o forse nemmeno si qualificherà e vincerà il campionato con margine ampissimo , oggettivamente sono troppo piu' strutturati come rosa. 

Però è veramente un personaggio ridicolo ..... non riesco a desiderare conte. O quantomeno lo desidero ora ma solo perchè so che abbiamo toccato il punto piu' basso della nostra storia.

Siete troppo convinti della vittoria di parrucchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AG10 said:

Ma anche quelle di Allegri.

Togliere Pulisic in versione Maradona e non una mezza * come Gimenez è stato da folli .ghgh

Loftus poteva metterlo al momento dell’espulsione anche perché mi è sembrato l’unico che riuscisse a dare il pieno contributo al centrocampo e al l’attacco.

Per Pancrazio…. Che dire… Come si fa a non mettere una punta in più togliendo un difensore in una situazione di vantaggio numerico con un gol da recuperare lo sa solo lui….

Ci dovrebbe dare fiducia. Magari il tanto criticato Tudor ne combinerebbe di meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah

Non sarà stato un granché eppure ha saltato l'uomo sistematicamente, in ogni occasione. Meglio di nulla, almeno crea superiorità numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti