Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Esatto: Napol, Milan e Ndranghetisti merdosi occuperanno i primi 3 posti, noi ci giochiamo il 4o con Roma, Lazio e (forse) Atalanta

Vanno letteralmente al doppio dei nostri. Sembra che facciamo un altro sport. Boh, intensità e velocità dei passaggi al doppio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sì,ma qui si commenta la partita.Se volete fare i nostalgici,apritevi un topic su Juventus Forum,grazie.

Adesso, juventino66 ha scritto:

Sì le vedove di allegri hanno iniziato ….. mi aspetto un’unica voce per tutta la partita. Uno strazio

Se il Napoli la ribalta arriva quella di Conte sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Eh ma sono infortunati gli altri, non sono mica i titolari questi 

Ma va?

Però se si parla di grande rosa e hai questi due pipponi titolari, dove sarebbe la grande rosa?

Rugani è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Sì le vedove di allegri hanno iniziato ….. mi aspetto un’unica voce per tutta la partita. Uno strazio

il Milan ogni anno sembra  sempre mglio della Juve ma poi arriva sempre dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è lunga ma sono convinto che alla fine il Milan in CL ci arriverà tranquillamente. Se avesse un centravanti serio e un difensore decente, si giocherebbe il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Comunque il Milan fa un pressing molto alto, quindi anche Allegri, con i giocatori giusti, può offrire un calcio più moderno. Adesso mi chiedo, siamo sicuri che il problema fosse lui? 

Hai ragione, non lo faceva con le juve dei campioni, la colpa è della juve, meglio avere sto milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in un bel pareggio, mi frega poco delle vedove di entrambe le sponde. Se proprio deve vincere qualcuno meglio il Napoli, ma per la Juve non certo perché tifo per il fuggitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque il Milan fa un pressing molto alto, quindi anche Allegri, con i giocatori giusti, può offrire un calcio più moderno. Adesso mi chiedo, siamo sicuri che il problema fosse lui? 

Anche lui, ciao, siamo ot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ma va?

Però se si parla di grande rosa e hai questi due pipponi titolari, dove sarebbe la grande rosa?

Rugani è meglio...

Vabbe ma praticamente gli mancano anche le riserve dei difensori. 

Noi lo scorso anno, abbiamo giocato con Savona da centrale, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, erny ha scritto:

il Milan ogni anno sembra  sempre mglio della Juve ma poi arriva sempre dietro.

Ma anche fosse…..basta solo accettare che Max da noi aveva fatto il suo tempo aveva dato tutto …… era da tempo che dovevamo dividerci. Senza sminuire il valore di Max senza farlo diventare un guru della panchina ( che non è)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Made ha scritto:

Se questi stanno dominando col Napoli non oso immaginare domenica prossima 

Non e' che siamo gli ultimi arrivati noi, adesso per due pareggi dall'esaltazione al disfattismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La partita è lunga ma sono convinto che alla fine il Milan in CL ci arriverà tranquillamente. Se avesse un centravanti serio e un difensore decente, si giocherebbe il titolo.

Tomori, gabbia Pavlovic, una cosa assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Se il Napoli la ribalta arriva quella di Conte sefz 

Secondo me molti stanno andando in crisi perché non sanno cosa sperare. E non di parla di calcio, ma per via della proprie convinzioni su i due allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti