Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa TUDOR: “Abbiamo la giusta carica. Parole di Rocchi? Non ho altro da aggiungere. Per Conceicao vediamo domani. Su Zhegrova…”

Post in rilievo

30 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

O forse, ma ovviamente non vorrei…, per la sua panchina…

Dio santo abbiamo fatto 10 su 12,tra l'altro se non fossimo stati derubati a punteggio pieno,ma un po di buon senso no?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ancora ai livelli di Motta ma promette bene 😊 

L'avesse detta questo la roba su Cambiaso si sarebbero incendiati i cassonetti, altro che. Vero o falso che sia una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, iolvin ha scritto:

Ho letto su TJ ciò che ha detto su Cambiaso. 

Dire che sono perplesso è poco.

Ma Tudor ha capito che squadra allena e cosa ci si aspetta da lui?

Il fatto che l'abbia detto è sbagliato.

Ciò non toglie che sia la verità. Siamo ormai una squadra di seconda fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che la parte su Cambiaso ha lasciato il segno...

in effetti è come se il cameriere di un ristorante stellato dicesse al cliente: "Guardi, questo chef potrebbe lavorare anche da Cracco, se si impegna. Qui da noi si arrangia, fa un ottimo pane e salame, ma ha del potenziale eh!"

oppure è come se al Louvre dicessero: "La Gioconda? Bella eh… se continua così magari finisce al MoMA". MA È IL LOUVRE porcocane!

O anche come se la tua ragazza, non esattamente una top model, ti dicesse: "Se continui così, magari un giorno puoi puntare a Scarlett Johansson". Ma scusa… e tu chi saresti?

Ah Igor, te voeuri ben, ma la prossima volta evita questi paragoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ha detto semplicemente la verità 

qualsiasi nostro calciatore in caso di chiamata del City o del Real prende e parte..è un dato di fatto

nin basta dire “siamo la Juve”….siamo la juve che da cinque anni fa ridere..la juve che da tre anni vive e rivive un anno zero…mentre noi facevamo questo gli altri vincevano la champions 

dobbiamo tornare a quel livello? È la speranza di tutti…serviranno una decina d’anni tanta competenza e molta fortuna per poter tornare ad avvicinare quei livelli 

storcere il naso davanti a chi ti dice la verità equivale a chiudere gli occhi e ripensare ad un passato che ad oggi non esiste più 

Per tornarci dobbiamo sperare che i giocatori forti rimangano, soprattutto gli italiani, e non che vanno a giocare in squadre più forti...

Io almeno, se fossi allenatore della Juventus, punterei a far tornare al top la mia squadra, senza guardare in casa di altri... perché ad oggi ci è superiore anche l'Inter, per dire...

Qui Tudor ha avuto un abbaglio di mottite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Direi di si, perché pensare che ora la Juve sia anche solo lontanamente paragonabile a Real, City o Liverpool è folle e utopico. Non piace neanche a me quello che ha detto, purtroppo però è vero.

il suo compito sarebbe anche quello di farci tornare a quel livello.

Personalmente mi ha dato l'impressione di mettere le mani in avanti e dire non sono capace di far fare alla squadra un salto di qualità facendo rendere al meglio i giocatori e compensando le loro carenze con il mio gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.....i suoi commenti su Cambiaso mi sono sembrati davvero fuori luogo

come dire a Cambiaso (ma non solo) se dimostri di essere davvero forte puoi passare allo step successivo invece che rimanere qui

ma non l'ho sentita e forse i toni erano diversi e si è espresso male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante pippe su due parole

Ha detto che a cambianso non gli va. È uno che gioca superficiale e non è da top club. Per questo ha citato city real Liverpool i veri top club

Se qualcuno crede che oggi siamo in top club allora non ha capito una cippa

Per il resto scazzato a dir poco 

È chiaro che la società non si è fatta sentire

Insomma abbiamo capito che anche quest'anno ci tratteranno a pesci in faccia

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me ha semplicemente detto la verità 

solo che negli ultimi anni molti son talmente abituati a sentirsi prendere per il * che sentir parlare in maniera franca e diretta crea sconcerto .ghgh 

Anche Motta aveva detto la verità sullo scudetto lo scorso anno, ma è pur sempre una cosa che un allenatore della Juve non deve dire... La comunicazione è molto importante...oggi Tudor ha fatto passare la Juve per un punto di partenza per un giocatore come cambiaso, si forte, ma allora per Bremer e yildiz è uguale, e quando ci ritorniamo ad un livello discreto se diciamo queste cavolate? La Juve deve tornare ad essere vista come un punto di arrivo...

Per Me ha toppato, spero se ne renda conto anche lui, è la seconda volta ( e parlo per quello che è il mio pensiero) in una settimana ( con le dichiarazioni sull'operato arbitrale, dando alibi ai giocatori che avevano 50 Min a disposizione per poter cmq vincere)...

Si rimettesser in riga, siamo la Juve, non il Cesena 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ha detto semplicemente la verità 

qualsiasi nostro calciatore in caso di chiamata del City o del Real prende e parte..è un dato di fatto

nin basta dire “siamo la Juve”….siamo la juve che da cinque anni fa ridere..la juve che da tre anni vive e rivive un anno zero…mentre noi facevamo questo gli altri vincevano la champions 

dobbiamo tornare a quel livello? È la speranza di tutti…serviranno una decina d’anni tanta competenza e molta fortuna per poter tornare ad avvicinare quei livelli 

storcere il naso davanti a chi ti dice la verità equivale a chiudere gli occhi e ripensare ad un passato che ad oggi non esiste più 

Commenti di ben altro tono quando Motta, in conferenze imbarazzanti, diceva che non si doveva parlare di scudetto, perché era un obiettivo irrealistico per le potenzialità della rosa. 

Ma come sempre, le stesse parole, performance in campo, o formazioni hanno un effetto diverso sulla tifoseria a seconda da chi provengono...

Non prendere questo commento sul personale eh, ne ho preso uno tuo perché mi è capitato sotto mano, ma ne vedo tanti apologetici di queste parole onestamente imbarazzanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (o per fortuna) io penso che non tutti possono essere l'allenatore della Juventus....il tempo ci dirà se Tudor potrà confermarsi tale o meno, io spero vivamente che si confermi, ma quelli che possono allenare la Juve si contano sulle dita di una mano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me ha semplicemente detto la verità 

solo che negli ultimi anni molti son talmente abituati a sentirsi prendere per il * che sentir parlare in maniera franca e diretta crea sconcerto .ghgh 

Un allenatore della Juventus non può dire quelle cose, peraltro non richieste (diverso se gli chiedessero se ritiene la squadra al livello del Liverpool, lì può e deve dire la verità, pur evitando esagerazioni come contro il City questa estate). Gravissimo purtroppo, nel finale della scorsa stagione non aveva sbagliato nulla a livello comunicativo, ora esattamente il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate di essere ai livelli di city liverpool o real?

non vinciamo in europa da 30 anni

ha detto semplicemente la verità

potevo incazzarmi se l'avesse detto 7/8 anni quando eravamo al top mondiale, ma adesso siamo una squadra di terza fascia, nemmeno seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi al netto dei disastri di Koopmeiners e di un Locatelli che non si è dimostrato all'altezza a Verona mi sapete dire dove cavolo è Miretti? Ma è possibile che non recuperano mai da noi? Ma che ha avuto? Mi sento angosciato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

potevo incazzarmi se l'avesse detto 7/8 anni quando eravamo al top mondiale, ma adesso siamo una squadra di terza fascia, nemmeno seconda

E quindi?

La domanda era su Cambiaso non c'era nessuno bisogno di infilare il coltello nella piaga 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo anche di non essere ai livelli di Napoli e Inter se è per questo, ma non è che si deve dire in conferenza quando nessuno te lo ha chiesto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma il punto è che nessuno glielo ha chiesto. Un'umiliazione gratuita e un pessimo messaggio a giocatori e tifosi. Molto male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indomabileCAPITANO ha scritto:

Ragazzi al netto dei disastri di Koopmeiners e di un Locatelli che non si è dimostrato all'altezza a Verona mi sapete dire dove cavolo è Miretti? Ma è possibile che non recuperano mai da noi? Ma che ha avuto? Mi sento angosciato!

sembrava dovesse stare fuori un mese ma sembra più lungo del previsto, ancora tempi di recupero non si sanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.