Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa TUDOR: “Abbiamo la giusta carica. Parole di Rocchi? Non ho altro da aggiungere. Per Conceicao vediamo domani. Su Zhegrova…”

Post in rilievo

50 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quante pippe su due parole

Ha detto che a cambianso non gli va. È uno che gioca superficiale e non è da top club. Per questo ha citato city real Liverpool i veri top club

Se qualcuno crede che oggi siamo in top club allora non ha capito una cippa

Per il resto scazzato a dir poco 

È chiaro che la società non si è fatta sentire

Insomma abbiamo capito che anche quest'anno ci tratteranno a pesci in faccia

È chiaro che al momento non siamo al livello di quelle squadre.

Si tratta di rispetto per il blasone.

Anche allo United(che fa schifo piú di noi e da piú tempo) una dichiarazione del genere sarebbe fuori luogo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

pensate di essere ai livelli di city liverpool o real?

non vinciamo in europa da 30 anni

ha detto semplicemente la verità

potevo incazzarmi se l'avesse detto 7/8 anni quando eravamo al top mondiale, ma adesso siamo una squadra di terza fascia, nemmeno seconda

E come tifosi siamo da quinta fascia, nemmeno quarta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

eh però il presente ci dice che oggi il city e il liverpool sono soprattutto in termini ecomici in un altro pianeta rispetto a noi, e che rappresentano lo step successivo ai club come la Juventus.
Non avrei mai e poi mai utilizzato queste parole fossi stato in Tudor eh, però è la verità

Sisi senza dubbio al momento, ma mi sembra un po' sminuire la Juventus come blasone, che sarebbe una follia.

Poi oh amen sono parole e andiamo avanti, però onestamente non mi è piaciuto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Natural ha scritto:

ha ferito tutti i tifosi della Juventus

Perché ferito?

Ha solo detto la verità

Poi che non dovesse dirla in conferenza stampa ok, ma se qualche juventino si è sentito ferito vuol dire che non ha capito bene la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slimshady ha scritto:

Sisi senza dubbio al momento, ma mi sembra un po' sminuire la Juventus come blasone, che sarebbe una follia.

Poi oh amen sono parole e andiamo avanti, però onestamente non mi è piaciuto.

no ma infatti neanche a me, visto che la domanda non c'entrava assolutamente nulla con quell'argomento..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Perché ferito?

Ha solo detto la verità

Poi che non dovesse dirla in conferenza stampa ok, ma se qualche juventino si è sentito ferito vuol dire che non ha capito bene la situazione

Ma cosa stai dicendo .asd 

Un conto è sapere che OGGI la juventus non è al livello del liverpool, del Real, ecc... un conto è dire in conferenza stampa, da allenatore della juventus, che un giocatore della juventus se migliorerà potra ambire ad un top club

Ti ricordo che fino a 6 anni fa, con l'arrivo di Ronaldo, la Juve era accreditata come top club europeo assoluto, mica parliamo di 40 anni fa.

Tudor deve fare il favore di tornare ad allenare il Verona, che è già troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

un conto è dire che un giocatore della juventus se migliorerà potra ambire ad un top club

Che continua ad essere la verità

La Juve ora non è un top club nemmeno lontanamente.

Non doveva dirlo in conferenza stampa? Certo

Ha detto la verità? Certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

In video è peggio ... su Burgess un lapidario: "Non è ancora arrivato questo signoresefz

Ah, un'acquisizione concordata con Comolli vedo... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Direi di si, perché pensare che ora la Juve sia anche solo lontanamente paragonabile a Real, City o Liverpool è folle e utopico. Non piace neanche a me quello che ha detto, purtroppo però è vero.

Esatto.

Da lui ci si aspetta un quarto posto in italia e questo siamo oggi.

Pensare di essere al livello di squadre che partono per vincere la Champions vuol dire vivere in un mondo tutto proprio.

Poi che nel medio termine si aspiri a tornare a quei livelli ok ma ad oggi facciamo sport diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

A me non interessa più di tanto la comunicazione degli allenatori, ma c'è differenza tra constatare la differenza di livello o dire che migliorando il tuo giocatore in poco tempo andrà giocare al City o al Liverpool.

Neanche un allenatore di Lazio o Roma credo lo direbbe in conferenza.

Neanche a me, da estimatore di Tudor, è piaciuta quella frase. Alleni la Juve, cacchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Perché ferito?

Ha solo detto la verità

Io non mi sento ferito dal fatto che la Juve non sia tra i top club mondiali, ma mi sento ferito dal fatto che l'allenatore della Juve, nonché ex giocatore di una Juve a tutti gli effetti tra i top club mondiali, abbia detto quella cosa. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iolvin ha scritto:

Ho letto su TJ ciò che ha detto su Cambiaso. 

Dire che sono perplesso è poco.

Ma Tudor ha capito che squadra allena e cosa ci si aspetta da lui?

Voi vi rendete conto che disponibilità economica hanno questi club che noi non abbiamo?Più soldi=acquisto campioni=strapotere tecnico imo squadre top a livello mondiale cosa che noi siamo stati per l'ultima volta aimè tanti anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Voi vi rendete conto che disponibilità economica hanno questi club che noi non abbiamo?Più soldi=acquisto campioni=strapotere tecnico imo squadre top a livello mondiale cosa che noi siamo stati per l'ultima volta aimè tanti anni fa.

il punto della questione però è averlo detto senza che nessuno gliel'abbia chiesto o gli abbia fatto una domanda che minimamente potesse portare a quel discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che i tifosi credono di essere un top team. Il mondo del calcio sa quali sono i top team e la juve - e nessun altro in italia - non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Verba volant ha scritto:

"Finalmente non si parlerà più di scudetto", direi che quel "finalmente" era un filo eccessivo dopo la peggior sconfitta della juve allo Stadium.

quel commento mi fece completamente perdere le ultime speranze residue che avevo su Motta
un allenatore della Juventus che quasi si sente sollevato di non avere più quelle (poche) possibilità di scudetto è inconcepibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente tutta l'attitudine di questa conferenza stampa, comunica scazzo e demotivazione. Mette continuamente la mani avanti sulla partita di domani ribadendo più e più volte che la partita è difficilissima. Su Zhegrova che gli chiedono se sarà pronto dice laconicamente che " sta lavorando", quella su Cabiaso uscita allucinante....come la si voglia vedere allucinante...dice che stanno conoscendo i nuovi....ma ormai è un mese che lavora...

Sono uscito dalla conferenza con la convinzione che non ci crede nemmeno lui di poter vincere con l'Atalanta. Sembrava non so...rassegnato?

Sul dirigente del settore performance lo chiama questo signore....come dire * me ne frega a me ? chi è sto qua adesso...?

Polemico sul mercato?Sta scoprendo che i giocatori che hanno preso non gli piacciono e gli manca un centrocampista? 

E' stato ripreso per le lamentele contro l'arbitro?

Non so cosa sia successo ma di certo non ha comunicato ne sicurezza ne entusiasmo. Pareva uno che gli è morto il gatto.

Mah...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, bilbao77 said:

A me la parte su Cambiaso è sembrata una critica al giocatore che evidentemente dopo le voci sul City si è montato la testa.

C'è modo e modo.

Di sicuro quello che ha scelto Tudor è il meno adatto per tanti motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Simy ha scritto:

Vedo che i tifosi credono di essere un top team. Il mondo del calcio sa quali sono i top team e la juve - e nessun altro in italia - non lo è

I tifosi vogliono tornare un top team e volere tornare non è un dettaglio , per farlo i buoni li devi tenere. L?ah detto i Cambiaso ma è come se avesse detto che Yldiz il prossimo anni è meglio per lui se va al Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è dire che City, Liverpool e Real sono ad oggi più forti di noi, fin qui siamo tutti d’accordo, un altro è dire che un nostro calciatore impegnandosi potrà andare presto a giocare in quelle squadre. Siamo alla Juventus, non si possono sentire certe dichiarazioni, siamo una squadra che punta a rinforzarsi per tornare a vincere e l’allenatore per motivare i propri giocatori dice loro che se fanno una buona stagione potranno finalmente andare in un top club? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.