Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa TUDOR: “Abbiamo la giusta carica. Parole di Rocchi? Non ho altro da aggiungere. Per Conceicao vediamo domani. Su Zhegrova…”

Post in rilievo

21 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Vero... però diciamo che è stata una uscita che avrebbe potuto evitare.

Sarebbe stato sufficiente dire che con l'impegno potrebbe diventare un top mondiale..e Basta fermarsi li.

Lascia un po' interdetto anche me francamente.

Perché ragioniamo da tifosi amico, ma non ha mancato di rispetto a nessuno dicendo la semplice e pura verità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morglum ha scritto:

Perché ragioniamo da tifosi amico, ma non ha mancato di rispetto a nessuno dicendo la semplice e pura verità 

E certo, in ambito lavorativo (per non dire altro) chi di noi non si astiene, per ragioni di comodo e quando non si è tenuti in nessun modo, da esprimere la verità, oggettiva o presunta tale.  Commenti lunari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire cosa tanti vedano in Cambiaso... per me resta un giocatore normalissimo con anche alcuni problemi caratteriali da risolvere con una certa urgenza (dal momento che non stiamo parlando di un calciatore dell'under 15) ma TU,allenatore della Juventus,non te ne puoi comunque uscire con una dichiarazione di questo genere... se ci fosse una dirigenza di livello sopra di te ti tira le orecchie... ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Morglum ha scritto:

Scusami ma è vero che ora non siamo sicuramente ai livelli di quelle squadre ma quando siamo tornati a vincere nel 2012,nel giro di tre anni,siamo arrivati in finale di champions e quindi c'eravamo arrivati eccome ...  Dicendo quelle parole ha praticamente dichiarato che non ha le capacità per portarci dove potremmo benissimo arrivare,dimmi te se un professionista può dire una roba del genere

A me tudor piaceva per certe cose dette ma tra questa e quella arrendevole con il city al mondiale per club fa capire che,purtroppo per noi,ha tantissimi limiti,e non solo a livello tecnico - tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho ascoltato. 
E, ascoltando, mi sembra ancora più infelice di quando l’ho letto.

Infatti è così. Altro che riletture.

I buoni giocatori alla Juve dovrebbero rimanere per ricostruire, non ambire ad andare in altre squadre. A fargli il lavaggio del cervello ci pensano già i procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo umorale, non da nessuna sicurezza.

Sul ci sono 100-1000 squadre piu' forti di noi lo diceva anche Conte all'epoca dell'Arsenal col fenomeno Theo Walcott, non capisco perche' non possa dirlo lui quando invece e' lampante e lapalissiano. Lo sanno i tifosi e lo sanno i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Mica ha detto così 

"Questo signore non è ancora arrivato nel club".

Non è proprio il miglior modo per accogliere un collaboratore.

xxx

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tudor secondo me le conferenze non piacciono per niente. Non fa giri di parole per accontentare i giornalisti. Lo ha dimostrato sia sugli errori arbitrali, che su Burgess. Speriamo che domani mandi in campo la formazione giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E' male non provare a ritornare al posto che ci compete. 

Io tifo Juventus. Non mi interessa vivacchiare.

E se vuoi ritornare al posto che ti compete, devi tenere i più forti. E, soprattutto, fargli capire l'importanza della maglia che stanno vestendo.

Critichiamo tanto la mancanza dello spirito Juve, il fatto che ci sono giocatori che non sanno cosa sia et similia, e poi l'allenatore si esprime in questo modo?

Ma veramente pensi che la maglia oggi faccia la differenza?

Servono i soldi e basta, poi se trovi l'eccezione allora sei fortunato, oggi i campioni vanno dove ci sono soldi.

Mi sembra evidente, per tornare grandi servono soldi, ciò non significa che non puoi vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Infatti è così. Altro che riletture.

I buoni giocatori alla Juve dovrebbero rimanere per ricostruire, non ambire ad andare in altre squadre. A fargli il lavaggio del cervello ci pensano già i procuratori.

Magari Igor la pensa come molti e cioè che Cambiaso non è quel fenomeno che molti credono che sia e che se 

porta dei soldini può partire tranquillamente, ma che se vuole farlo deve prima migliorare QUI alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Magari ha capito che è una capra e gli sta indicando la porta...

😂

Ho la stessa Tua idea, l'ho scritto appena sopra sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

dobbiamo uscire da queste logiche perverse.. i giocatori sono esseri umani privilegiati... ma sempre esseri umani... chiunque voglia andare... che vada..!! noi facciamo girare il nostro universo attorno a Kenan  ( grande campione, intendiamoci).. poi però spunta sempre uno yamal qualsiasi pronto a rubare la scena... morale della favola... se un campione dovesse partire  ce n'è sempre un altro da potere ingaggiare... si deve essere bravi a "pararsi" il deretano  per tempo e mi pare che questa dirigenza abbia tutta l'intenzione di fare bene e pianificare il futuro.... ricordo ancora l'Avvocato proclamare all'assemblea degli azionisti l'incedibilità di zidane... che poi moggi ha ceduto meno di 24 ore dopo.. incassando una barca di soldi che hanno consentito di rinforzare la squadra in maniera decisiva... 

Concordo ma parliamo di ragazzini ormai, perché quelli affermati sono fuori budget e devi mettere in conto che se non c'è una squadra seria intorno, un ragazzino ti farà gioire e sfregare le mani, ma magari non ti farà vincere e quindi andrà da un'alta parte dopo un tot di anni.

Ma infatti non mi strappo le vesti per le cessioni, solo che oggi uno sconosciuto a momenti costa quanto tutto il nostro budget, ai tempi di moggi era diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Ho la stessa Tua idea, l'ho scritto appena sopra sefz 

Infatti questo è il mio pensiero, come con Alex Sandro, prima ci ha illuso poi abbiamo visto cosa era diventato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

però perdonami squadre come il.barca che non mi pare stiano vincendo trofei a manetta e hanno debiti fin sopra i capelli non fanno sti discorsi e nemmeno lo united. è stata una pessima uscita,  siamo la Juventus e siamo un top club al pari di city real e compagnia. non è che se uno per 4/5 anni fa * diventa automaticamente il poggibonsi

Ma come fai a paragonarti a squadre che pagano 15 milioni di stipendio a 4/5 giocatori in rosa.

Secondo me dovremmo aprire gli occhi e tornare alla realtà.

Lo united che fa schifo da anni spende 300 milioni l'anno e paga certo giocatori  7/8 milioni, figurati city, Liverpool.

Noi se non andiamo in Champions un anno dobbiamo abbassare il monte ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma come fai a paragonarti a squadre che pagano 15 milioni di stipendio a 4/5 giocatori in rosa.

Lo united che fa schifo da anni spende 300 milioni l'anno e paga certo giocatori  7/8 milioni, figurati city, Liverpool.

Ok, sono d'accordo ma è un po' il famoso discorso che fece Conte quando parlò di andare a cena in un ristorante di lusso con 10 euro in tasca. È stato crocifisso dalla maggior parte dei tifosi (non da me). Se il discorso è giusto per Tudor doveva esserlo anche per conte all'epoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Vero... però diciamo che è stata una uscita che avrebbe potuto evitare.

Sarebbe stato sufficiente dire che con l'impegno potrebbe diventare un top mondiale..e Basta fermarsi li.

Lascia un po' interdetto anche me francamente.

E anche me. Ha sbagliato del tutto la comunicazione, e non è l'unica cosa che ha sbagliato nella conferenza di oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, iolvin ha scritto:

Ho letto su TJ ciò che ha detto su Cambiaso. 

Dire che sono perplesso è poco.

Ma Tudor ha capito che squadra allena e cosa ci si aspetta da lui?

Eh sì, lui la Juve la conosce bene, benissimo, e la Juve top, top, di Moggi, di Zidane, Del Piero, Nedved, dei migliori in pratica, come dice sempre, quindi se dice queste cose c'è proprio da pensare, purtroppo...

2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Bastava dire che siamo la Juventus e che il calciatore, visto che è forte (secondo lui), deve dare il massimo per farci vincere.

Non costruiamo i calciatori per gli altri o per farli guadagnare, noi li usiamo per vincere o per provare a vincere. Vincere tutto il possibile .

Tudor invece ancora chiacchiera di concetti e buone intenzioni, ancora sminuisce il contesto come se allenasse l'Atalanta o la Fiorentina. Tudor non ha capito dove si trova.

Sicuramente no, Tudor conosce bene la Juve e cos'è meglio di tanti tifosi e di tanti altri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Champions Lips ha scritto:

si ma il discorso di Tudor si riferisce alla situazione di oggi, no alla storia, perché se no ti riporto l'intervista che fa a Dazn con Ferrara che te lo dice in modo semplice che la Juve è fra le prime ma anche le precedenti, cioè vogliamo contestare a Tudor che non sappia la storia della Juve? dai su!

Il discorso principale è comunque l'aspettativa che avete in Tudor: sento lamentele per la partita con l'Inter e col Borussia, mettiamocelo in testa che questa Juve (oggi) se arriva seconda a fine campionato ha fatto il massimo, se prende 4 gol dal Bodo Glimt o dal Pafos possiamo fare a Tudor le sacrosante critiche, ma ora che gli vogliamo dire? Può essere che un pareggio di m... a Verona facciano sembrare tutto un disastro?  

Esattamente 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

vlahovic ne prende 12, non mi pare che la juve abbia mai avuto problemi di soldi. il fatto che il potere di spesa sia minore rispetto a questi club è dovuto a diversi fattori tra i quali la serie A. ciò non toglie che la juve ha la potenza economica per competere con tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ok, sono d'accordo ma è un po' il famoso discorso che fece Conte quando parlò di andare a cena in un ristorante di lusso con 10 euro in tasca. È stato crocifisso dalla maggior parte dei tifosi (non da me). Se il discorso è giusto per Tudor doveva esserlo anche per conte all'epoca 

Ma Tudor ha parlato di un giocatore che può ambire ad altre squadre, mica ha detto che la sua squadra non può competere come fece conte e poi all'epoca di conte la Juve era in crescita e con allegri l'abbiamo visto, oggi non si capisce.

Qui parliamo di giocatori che ci possiamo permettere o meno, come gioca la squadra è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Ma cosa state dicendo tutti?

A parte che NON è vero, la Juve è certamente un TOP club anche se in questo momento storico ha attraversato un momento di calo dopo 10 anni a dominare in italia e fare molto bene in europa.

Guarda il fatturato, guarda i risultati, guarda il numero dei tifosi e capirai che siamo sempre tra i primi 10 club del mondo e questo significa essere un TOP club.

Detto questo, anche fosse stata la verità, sarebbe comunque stata una frase irrispettosa verso un clube che è CERTAMENTE più grande di quanto tu valga da allenatore.

Ti immagini Comolli che va in conferenza a dire: "Ci siamo tenuti Tudor che è un dilettante perché non abbiamo potuto prendere Conte ma alla prima occasione lo cacciamo?" Sarebbe stata questa si la verità, ma credo che Tudor non sarebbe stato contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, la joya ha scritto:

vlahovic ne prende 12, non mi pare che la juve abbia mai avuto problemi di soldi. il fatto che il potere di spesa sia minore rispetto a questi club è dovuto a diversi fattori tra i quali la serie A. ciò non toglie che la juve ha la potenza economica per competere con tutti

E infatti stanno cercando di cederlo da due anni ed è considerato fuori dai nostri parametri.

Se possiamo compete con tutti noi domani possiamo andare a comprare kvara dal PSG, vinicius dal real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.