Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

Thouram è da sempre che non è affidabile. È giovane magari si farà ma noi non lo possiamo aspettare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Poi un giorno mi spiegherete su che basi.

Senza polemica.

Siccome Conte giocava nella Juve ed era grintoso, urlava e li faceva allenare tanto allora Tudor che giocava nella Juve ed è grintoso, urla e li fa allenare tanto vince.

Non fa una piega.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Inizia a mancarmi Allegri.

E se lo dico io capisci che la situazione è terribile tendente al tragico.

Parliamo di un allenatore vero, con tutti i pregi e difetti che aveva, contro il nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Per il passato. Molti facevano affidamento a quello, non si rendono conto di quanta preparazione ed esperienza necessiti un allenatore di calcio dei massimi livelli.

Eh appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Zegora ha quindici massimo venti minuti nelle gambe

Secondo il suo preparatore atletico ne ha 90 senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Tudor era stato preso per fare il TRAGHETTATORE fino a fine stagione e quello doveva fare. Io gli voglio bene ma ho detto fin dal primo giorno che non può essere l'allenatore di una Juve che vuole tornare grande. Ci vuole un top in panchina. Uno che abbia la capacità di tirare fuori il 100% da ogni calciatore. Uno che abbia la leadership per mettere in tribuna un calciatore che non serve a niente anche se è stato pagato 60 mln! 

Spero che Tudor sia esonerato il più presto possibile 

Va esonerato subito, qua si rischia di buttare l'ennesima stagione. Difendiamo male e attacchiamo pure peggio.

Fossero arrivate 2 sconfitte con Inter e Borussia saremmo già nel baratro.... per fortuna ci hanno salvato le giocate dei singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, soulnewpower ha scritto:

Eh. Ma fino a giugno è lunga.....

Hanno avuto coraggio di rinnovarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.