Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

uno (per altro nato su un'azione abbastanza a * loro) 

gli altri non li ricordo, l'Atalanta mi pare abbia creato in tutto tre occasioni gol compreso 

Prima dell’1-0 sono arrivati 3 volte a tirare dal limite dell’area 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il virus dei "perdenti" ha contagiato totalmente l'ambiente.

Serve un top allenatore di quelli con le palle d'acciaio, un vincente che riesca a scuotere l'ambiente in maniera decisa e positiva.

Tudor non è all'altezza e si sapeva, ma anche la Dirigenza non ci sta capendo nulla.

Sono tutti molli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sarò ormai fissato con quel modulo ma voglio vedere il 4 3 3. Va bene che era una rosa completamente diversa ma zizou è ora di fargli una chiamata!

Allenerà la Francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che si poteva vincere ma non che si "doveva" vincere. La squadra è questa, non ha tecnica, non ha schemi offensivi ma ha molta, tanta grinta. Resto della medesima opinione del primo tempo, più di cosi A MIO PARERE (giusto per chiarire) non si poteva fare. D'altronde anche contro Inter e Borussia e se vogliamo anche Verona, abbiamo seriamente rischiato di perderla. Prendiamoci sto punto e cerchiamo di non avere le pretese del pesciolino che si credeva una balena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Il punto non è esonerarlo ma essere consapevoli che Tudor è stato il ripiego al mancato arrivo di Conte, se fino ad oggi ci si aggrappa alla classifica basta aspettare qualche domenica e non rimarrà neppure quella, film già visto e rivisto negli ultimi anni.

Personalmente non lo reputo allenatore da Juve ma l'esonero in questo momento non è giustificato se stiamo ai risultati.

Progetto tecnico sbagliato in partenza che non nasce da una volontà iniziale ma dall'incapacità di arrivare ad un allenatore di alto livello.

La cosa folle è stato schifarlo quando aveva già le valigie in mano, con tanto di congedo di De Laurentiis e contratto a tempo fatto a Tudor.

Scelta di mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

24/25...

Tanto entusiasmo

Buona partenza

Flessione e pareggite

Disastro

Esonero

25/26...

Tanto entusiasmo

Buona partenza

Flessione e pareggite

........

.......

1*3wBUwgSZ3u4o1rUrpetw_A.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

David e Openda sono stati gli investimenti più importanti dell estate 

Ecco... Si riparta da questi due che devono giocare titolari

Ma è così difficile mettersi con un 442

Kalulu Bremer Kelly Cabal

Zhegrova/Conceicao Thuram Locatelli Cambiaso

Openda David

Quindi Yildiz lo panchinamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Non so ..non è che il napoli abbia una rosa peggio della nostra.. noi abbiamo un centrocampo da panico..

il napoli ha spinazzola titolare che è sempre a rischio infortunio e l'ho visto, non ha più lo sprint di anni fa, a destra un disastroso di lorenzo, davanti loro hanno hojlund e lukaku, sono superiori a centrocampo siamo daccordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra fuffosa, superficiale, saccente, direi anche arrogante senza averne assolutamente possibilità. Questa è gente che ha bisogno di calci nel *, di schiaffoni, di cazziate, di essere messi a correre nella neve fino a che non gli si gela lo scroto. Tutti fenomeni sono, tutti campioni si credono. I lavori forzati servono co sta gente altro che difenderli e coccolarli.

La nostra favoletta è finita due giornate fa, la Cremonese fa meglio per le possibilita che ha. Mo vediamo se martedì crescono un po sti ragazzini!

Sono deluso, ma in un modo che non si puo capire. Quest'anno però non mi faccio fregare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Quanti tiri ha fatto la Juve nel primo tempo ? Siamo stati schiacciati dall Atalanta come dice il Forum ?

Affatto.

Alla fine del primo tempo avevano fatto un solo tiro in porta segnando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Motta era un non allenatore che ancora e a spasso.ci vogliono i calciatori non gli allenatori e con locatelli Kelly e di Gregorio non puoi vincere i campionati 

Kelly è l'ultimo dei problemi, Locatelli stasera non ha giocato e purtroppo si è visto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Sempre  per errori di Adzic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io lo so perché le partite le guardo e sono realista

settimana scorsa siamo arrivati a Verona con la lingua di fuori, senza gioco, senza tattica, senza niente perché non hanno saputo dosare le energie e ci sarà l'ennesima preparazione atletica PIETOSA

nelle prossime due partite accadrà un disastro e lo sappiamo tutti

se il disastro ci consente di mandare a casa questo allenatore in favore di uno piu' preparato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è l'unico che è associativo è l'unico centravanti associativo che permette di dialogare e far giocare meglio la squadra openda deve essere lanciato deve essere deve essere innescato negli spazi opennda zegroa bisogna aspettarlo perché è uno che deve recuperare da un'operazione e da nove mesi di inattività i piedi li ha il carattere lo ha non si può criticarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un pó di lucidità, andrebbero analizzate bene anche le partite con Inter Borussia e Verona. Sono arrivate 1vittoria e 2 pareggi ma sono 3 partite in cui siamo andati VICINO, anzi VICINISSIMO a PERDERLE tutte e 3. Con un po’ di fortuna in meno oggi la situazione sarebbe già drammatica. Abbiamo raccolto pure troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

La mia formazione titolare

Kalulu Bremer Kelly Cabal

Cambiaso Locatelli Thuram

Zhegeova Vlaovic Yldiz

Nella difesa a quattro secondo me meglio Joao Mario, a centrocampo nonostante gli errori continuerei a dare fiducia ad Adzic e sarei curioso di vedere all'opera quando torna Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sarò ormai fissato con quel modulo ma voglio vedere il 4 3 3. Va bene che era una rosa completamente diversa ma zizou è ora di fargli una chiamata!

Io mi devo ripetere purtroppo manca un allenatore che dia una impronta a questa squadra non possiamo sempre cambiare giocatori, se i problemi sono sempre gli stessi, Dusan, Kean,David, Openda e co, non prendono mai una palla in attacco, siamo sterili e non sappiamo giocare, ma da anni....

Non c'è una idea di gioco, non andiamo da nessuna parte giocando solo sulla corsa e sulle energie nervose.

Sperando che Kenan si inventi qualcosa, altrimenti non siamo quasi mai pericolosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

mah ma quando? cioè il tiro di Samardzic stile Pio Esposito con corpo all'indietro? io ricordo quello, ma catalogarlo come occasione mi pare forzato, diciamo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita quindi non esprimo giudizi, ma una cosa la vedo....la girandola di giocatori in attacco senza alcuna motivazione. Bisogna avere le idee chiare e puntare sempre sugli stessi, basta con gli esperimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Allenerà la Francia 

Se gli fai la chiamata accetta (con le Champions vinte può campare di rendita in eterno senza più ossessione e allenare con spirito leggero )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Ho già perso l'entusiasmo da qualche settimana, generalmente sono uno che non dà tantissimo peso agli allenatori e ne resto ancora convinto, un allenatore non trasforma pippe in fenomeni ma può fare grandissimi danni se è incompetente. Un allenatore che mette Kalulu tutta fascia non è ammissibile, in un Real/Barca sarebbe già stato esonerato solo per quello. Rende la squadra completamente inoffensiva con le sue scelte, per me ha sbagliato tantissime formazioni.

Da suo difensore a oltranza, purtroppo mi sto convincendo anche io che è inadatto per parecchi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Occorre prendere un allenatore capace ed esperto 

c'é spalletti ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti