Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Atalanta: 1 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

In linea di massima la partita non è stata brutta, ma ...
A Margine:
- Celesti contro arancioni è un'offesa nei nostri confronti;
- Di Gregorio è discepolo di Handanovic: fa le parate laser;
- Senza i lampi di Ildiz siamo poca cosa (davanti;
- A Bremer sta venendo la Dybalite?

• Mi Piace 4
  • Grazie 11
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io sono già esausto a fine settembre? Giuro non ce la faccio già più e siamo solo agli inizi. Spero di non essere l’unico. Siamo di una mediocrità IMBARAZZANTE da anni e anni, non sembra manco più la Juventus questa roba qua. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo questi Highlights....Solo tiri Juventus e partita non vinta solo per mancanza di precisione, bisogna però puntare sempre sugli stessi giocatori non cambiare ogni partita.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo noi, ma manchiamo di qualità, a maggior ragione quando Yildiz è in giornata poco brillante come oggi. La scarsa qualità riguarda anche i singoli difensori, non è accettabile nel decennio del 2020 con una squadra che vuole pressare alto vedere uno come Gatti che perde duelli su duelli anche su campanili. Koopmeiners ha troppo poco passo per reggere in quel centrocampo, su ogni palla persa ci troviamo scoperti sulle ripartenze. O i difensori stanno più alti (ma alcuni non sono abbastanza bravi per farlo) o occorre giocare con un centrocampista in più. Difficile pensare di fare meglio del terzo posto con queste individualità comunque, a prescindere dalle scelte tattiche del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla falsariga dei quattro punti di @paolo65 che ringrazio come sempre per il video: 

1- Adzic aveva già fatto le prove della frittata al 9° minuto...

2- Come post BVB, a portieri invertiti l'avremmo vinta. 

3- Più di sette metri di porta a disposizione e McKennie riesce a centrare il portiere...

4- David praticamente due partite che non vede il campo. E doveva essere il centravanti titolare di questa squadra...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perché oggi a tratti abbiamo dominato,però ci sono stati anche la solita mezz'ora di confusione, Adzic ha talento ma purtroppo oggi ha perso 3/4 palloni sanguinosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Meritavamo noi, ma manchiamo di qualità, a maggior ragione quando Yildiz è in giornata poco brillante come oggi. La scarsa qualità riguarda anche i singoli difensori, non è accettabile nel decennio del 2020 con una squadra che vuole pressare alto vedere uno come Gatti che perde duelli su duelli anche su campanili. Koopmeiners ha troppo poco passo per reggere in quel centrocampo, su ogni palla persa ci troviamo scoperti sulle ripartenze. O i difensori stanno più alti (ma alcuni non sono abbastanza bravi per farlo) o occorre giocare con un centrocampista in più. Difficile pensare di fare meglio del terzo posto con queste individualità comunque, a prescindere dalle scelte tattiche del mister.

Sono d'accordo su tutto ma secondo me i giocatori di qualità li abbiamo, ma non li fa giocare. 

Poi onestamente è inammissibile giocare con 4 difensori puri nel 2025 .

Stasera bastava giocare con 2 centrali tipo Bremer e Kelly e ne avevi d'avanzo. 

Abbiamo gente che sa spingere ma sta puntualmente in panchina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche colpe oggi Tudor, primo tempo giocato bene dove si poteva essere avanti 2-0, gol regalato da parte di Adzic, loro non hanno fatto nulla per vincere o fare punti.

900 giocatori offensivi alla fine e segna Cabal su errore loro...

Siamo piatti e dipendenti del 10, sarà un lungo inverno...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché si pareggia con quelle che puntano allo scudetto a me sta bene...... l'importante è vincere con le piccole. Va bene così....un po' di fortuna in più staremo parlando di una vittoria.ma l'importante è stare sul pezzo. Grazie.paolo65

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Poche colpe oggi Tudor, primo tempo giocato bene dove si poteva essere avanti 2-0, gol regalato da parte di Adzic, loro non hanno fatto nulla per vincere o fare punti.

900 giocatori offensivi alla fine e segna Cabal su errore loro...

Siamo piatti e dipendenti del 10, sarà un lungo inverno...

Insomma…hai a disposizione Joao Mario e schieri un difensore centrale come quinto a destra. Scegli per l’ennesima volta Koopmeiners, hai Conceicao, Zhegrova, David, Vlahovic a disposizione ma metti titolari Adzic e Openda, quindi in attacco un ventenne, un diciannovenne e uno arrivato l’altro ieri. 
Direi che i problemi a schierare formazioni sensate all’inizio ce ne sono parecchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica parata di Di Gregorio al 61:52. La partita l'abbiamo dominata, ma abbiamo creato poche occasioni da gol. Loro praticamente hanno fatto un tiro in porta ed é stato gol. 

Come sempre...grazie Paolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ho visto solo questi Highlights....Solo tiri Juventus e partita non vinta solo per mancanza di precisione, bisogna però puntare sempre sugli stessi giocatori non cambiare ogni partita.

Io ho anche visto la partita ma alla fine che ha fatto l'Atalanta? Un paio di ripartenze ma a parte il gol quasi regalato da Adzic il nulla. Nei primi 30/35 meritavamo di vincere di 2 gol. Però Tudor 2-3 le le deve capire (Kalulu dietro e Joao Mario titolare). Oggi si era fidato di Adzic, troppo inesperto, vabbè amen, nota positiva un buon Koop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Ma solo io sono già esausto a fine settembre? Giuro non ce la faccio già più e siamo solo agli inizi. Spero di non essere l’unico. Siamo di una mediocrità IMBARAZZANTE da anni e anni, non sembra manco più la Juventus questa roba qua

infatti non lo è

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complessivamente non una  brutta prestazione,ma siamo qui come ogni anno a ripetere le stesse cose, centrocampisti troppo scarsi,cioè l occasione di Mckennie è un qualcosa di imbarazzante,tu la devi andare di collo pieno,che fai con sto piattone che non lo hai manco angolato!!? Purtroppo sarà un altro anno buttato ,sono rassegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Loz ha scritto:

Insomma…hai a disposizione Joao Mario e schieri un difensore centrale come quinto a destra. Scegli per l’ennesima volta Koopmeiners, hai Conceicao, Zhegrova, David, Vlahovic a disposizione ma metti titolari Adzic e Openda, quindi in attacco un ventenne, un diciannovenne e uno arrivato l’altro ieri. 
Direi che i problemi a schierare formazioni sensate all’inizio ce ne sono parecchi. 

Cico infortunato. 

Zhegrova non ha ancora i 90 minuti sulle gambe (viene da un lungo infortunio) 

Resta il gatto della difficoltà di questa squadra di fare gol.. Ma da anni ormai.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti