Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Atalanta: "Bicchiere mezzo pieno, grande prestazione. Bremer? Penso nulla di grave. Cabal ragazzo e giocatore di primo livello"

Post in rilievo

Continuo a dire,,,,ma cosa cavolo vi aspettate ?E' Tudor...gli vogliamo bene...,ma di cosa stiamo parlando ?Il gioco del calcio si basa sul centrocampo....noi non abbiamo un centrocampo....Igor gioca con 2 mediani....c'è altro da aggiungere ?Thurama è una mzzal'ala SX , Locatelli e Koop sono 2 giocatori da serie B...quando entra McKennie sembra forte...perchè fà il centrocampista....lo capite ?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Continuo a dire,,,,ma cosa cavolo vi aspettate ?E' Tudor...gli vogliamo bene...,ma di cosa stiamo parlando ?Il gioco del calcio si basa sul centrocampo....noi non abbiamo un centrocampo....Igor gioca con 2 mediani....c'è altro da aggiungere ?Thurama è una mzzal'ala SX , Locatelli e Koop sono 2 giocatori da serie B...quando entra McKennie sembra forte...perchè fà il centrocampista....lo capite ?

Anche lui ci mette tanto del suo xon quel modulo da provinciale senza palle.

Avanti il prossimo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho deciso anche io di vedere il mio bicchiere sempre mezzo pieno. Quando la bottiglia è finita ho provato a riguardare la partita, ma la grande prestazione non sono riuscito a vederla, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi meraviglio chi pensava che Tudor potesse far bene. Non è un allenatore, è un ripiego. 

Purtroppo così è; fondamentalmente Tudor siede in panchina solo perché Conte e Gasperini ci hanno friendzonato, come dicono i giovanissimi.

Il mio parere già dall'estate è che Tudor è stata una scelta adeguata come traghettatore dopo il naufragio di Thiago Motta; però l'impressione è che per puntare a traguardi di una certa importanza ci voglia un altro manico; con Tudor possiamo fare una buona stagione e toglierci qualche soddisfazione qua e là, ma vincere qualcosa che non sia la Coppa Italia la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ormai è una barzelletta.

L’unica barzelletta è colui che risiede in cima il nostro cianotico proprietario gli altri sono semplicemente scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Anche lui ci mette tanto del suo xon quel modulo da provinciale senza palle.

Avanti il prossimo.

Giusto...ma non cambierà la situazione più di tanto...servono 2 centrocampisti Top mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le similitudini col suo predecessore ci sono e non mi meraviglierei se tra poco iniziassero ad emergere i primi malumori di spogliatoio (David e Locatelli).

Cosa non si deve assolutamente ripetere è l' immobilismo della società: Comolli intervenga aiutando Tudor a  fare delle scelte che possono portare più certezze in campo, più equilibrio e meno confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi meraviglio chi pensava che Tudor potesse far bene. Non è un allenatore, è un ripiego. 

io ancora non ho visto un allenatore che andasse bene ai tifosi (tranne Conte quando era da noi). Sembra che da noi ci sia sempre lo scemo del villaggio in panchina, forse la questione è un pelino più complessa (ma proprio un cicinin)

18 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Purtroppo così è; fondamentalmente Tudor siede in panchina solo perché Conte e Gasperini ci hanno friendzonato, come dicono i giovanissimi.

Il mio parere già dall'estate è che Tudor è stata una scelta adeguata come traghettatore dopo il naufragio di Thiago Motta; però l'impressione è che per puntare a traguardi di una certa importanza ci voglia un altro manico; con Tudor possiamo fare una buona stagione e toglierci qualche soddisfazione qua e là, ma vincere qualcosa che non sia la Coppa Italia la vedo dura

Queste sono invenzioni, l'unica cosa che si sa è che c'è stata una telefonata tra Comolli e Gasperini, non una reale offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mezzo pieno, è mezzo vuoto ma anche qualcosa in più. Scelte sbagliate, reiterate, cocciutaggine. Mi pare ci stia capendo poco ma è comunque fissato con le sue idee e da lì non si muove. Openda punta da solo lo vede solo lui. 1-2 tra punta e difensori centrali e baricentro tutto sbilanciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è finito settembre ma lui è già dettagliato...... inadatto inadeguato.

Non ha idee ha solo il suo modulo con 3 difensori centrali e due centrocampisti .

Tira il collo a Yldiz come se fosse un ronzino da far fuori. Preparazione atletica imbarazzante....da cacciare e prendere un allenatore vero di esperienza .

Spalletti che almeno ha più sale in zucca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Stasera ho deciso anche io di vedere il mio bicchiere sempre mezzo pieno. Quando la bottiglia è finita ho provato a riguardare la partita, ma la grande prestazione non sono riuscito a vederla, sinceramente.

Prova con la vodka, e rivedila tutta la notte. Alla quarta bottiglia noterai certi schemi angelici, poi ti verranno a salvare con una specie di furgone bianco e vedrai i lampeggianti blu che ti avvicineranno alla visione totale e illuminata dell'universo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Le rimonte lo eccitano, peccato che siamo al terzo pareggio consecutivo, vedo ancora cabal in panchina per far giocare quel ectoplasma di cambiaso, kalulu a tutta fascia al posto di Joao Mario, a centrocampo ancora non sa chi mettere e dove, e in attacco ancora non sa le gerarchie….

e mi fermo qua….

Dare dell'ectoplasma a cambiaso dopo la partita di oggi, più che avere pregiudizi significa essere ciechi e non capire il gioco del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Queste sono invenzioni, l'unica cosa che si sa è che c'è stata una telefonata tra Comolli e Gasperini, non una reale offerta

Gasperini in estate ha detto di essere stato cercato dalla Juve, ma di aver preferito la Roma; parole sue è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Prova con la vodka, e rivedila tutta la notte. Alla quarta bottiglia noterai certi schemi angelici, poi ti verranno a salvare con una specie di furgone bianco e vedrai i lampeggianti blu che ti avvicineranno alla visione totale e illuminata dell'universo...

Ammazza ò, la quarta bottiglia? Credo che già alla prima sti schemi dovrebbero apparire, alla seconda da angelici diventerebbero diabolici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una Juve incapace di battere, in casa, le riserve dell'Atalanta. Altro che bicchiere mezzo pieno. Per me il bicchiere è completamente vuoto.

Mi spiace, ma Tudor ci sta capendo poco.

E stavolta non abbiamo neppure la scusante degli errori arbitrali.

Male, molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ammazza ò, la quarta bottiglia? Credo che già alla prima sti schemi dovrebbero apparire, alla seconda da angelici diventerebbero diabolici.

E' solo nel coma etilico che tutto si allinea alla perfezione .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gasperini in estate ha detto di essere stato cercato dalla Juve, ma di aver preferito la Roma; parole sue è 

gli hanno fatto la domanda i giornalisti romani e lui ha ammiccato (un gol a porta vuota), dicendo "in questo momento ho fatto la scelta che penso sia migliore per la mia carriera" (cito a memoria). Da quello che sappiamo lo hanno chiamato per sondare il terreno, del resto Comolli era appena arrivato e voleva capire un po' quali alternative ci fossero. Non c'è stata nessuna offera vera, questo mi pare ovvio, quindi Gasperini non ha fatto nessuna scelta, non esiste scelta tra un contratto e una chiacchierata. Però se vogliamo continuare pure con questa fustigazione, amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu esterno openda servito con lanci lunghi David già bocciato Locatelli che e diventato inspiegabilmente panchinaro può bastare per capire che Igor non sa manco dove si trova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che mi sta infastidendo di Tudor sono le dichiarazioni recenti : grande prestazione (post pareggio con una modesta Atalanta) e quelle di cambiaso riguardo i top team. Eppure lui dovrebbe sapere dove si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

del resto nel pre partita aveva dichiarato che la Juve aveva lavorato bene, eravamo riposati e avremmo fatto un gran gara... 

Non abbiamo fatto una gran gara, qui igor sbaglia, ma certo non una prestazione penosa, a tratti abbastanza buona, soprattutto nel primo tempo e abbiamo attaccato quasi costantemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Perché è stato cercato in ritardo e con un approccio arrogante.

Abbiamo commesso un errore enorme a lasciarlo alla Roma. Non smetterò mai di ripeterlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti