Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Atalanta: "Bicchiere mezzo pieno, grande prestazione. Bremer? Penso nulla di grave. Cabal ragazzo e giocatore di primo livello"

Post in rilievo

1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tutto questo può essere anche vero, ma non altera minimamente la valutazione che, da tifoso della Juventus, sono in  grado di fare. La storia della Juventus non si cancella e quindi, a mio avviso, chi non chiarisce che è in grado di competere per vincere qualcosa, oggi come domani, va allontanato. Tudor non sarà allontanato ma mi ha chiarito molto bene, in appena un mese e mezzo, che non può allenare la Juventus. Le ultime partite peraltro ci proiettano al settimo posto, non al quarto. 

Ma era chiaro già da prima, tudor non é da vera Juventus e non lo sono nemmeno i giocatori. 
difatti fino al mondiale é stato più fuori che dentro.

verosimilmente, a giugno saluterà anche lui e inizieremo con l ennesimo nuovo allenatore e con l ennesimo nuovo ds

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Nessuno chiede alla juve di competere in Europa. Ma in Italia è e rimarrà il minimo indipendentemente dal periodo storico. Non abbiamo alibi nei confronti delle squadre italiane. Zero. Abbiamo spesso budget superiori, stadio, strutture di primo livello. 

Non basta. L allenatore ed i giocatori non sono da Juventus, non sono nemmeno tra i migliori del campionato, se non 2-3 elementi ma che sono comunque ben lontani dall essere dei campioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, fino allafine said:

Thiago Motta era un luminare rispetto a questo, altro anno buttato nel *. Anche atleticamente siamo già a pezzi

Ammazza.....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando prevale la quantità a discapito della qualità significa che mancano i presupposti fondamentali a costruire una grande squadra.

Un allenatore per quanto bravo possa essere non può inventare ciò che non ha a disposizione e oramai da parecchi anni che quella qualità necessaria a formare una grande squadra è assente alla Juve; disponiamo di alcuni elementi d'alto livello e questi andrebbero supportati da una maggiore qualità generale, la quale purtroppo ancora non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pascki ha scritto:

Io dico solo una cosa. C'è Spalletti libero. Farselo sfuggire è errore a mio avviso. Siamo ancora a inizio anno e i giocatori soprattutto a centrocampo sono quello che sono ma, magari a gennaio si può fare qualcosa e sistemare la squadra a Spallettone. Altre soluzioni non ne vedo. Tudor non arriva a Natale a mio avviso.

Spalletti è un allenatore FINITO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

premesso che ero ad una gita e ho visto in totale circa 50 minuti su 90...

ma come si può criticare Tudor per non avere vinto questa partita???

se non batti sta Atalanta ridotta così quando la batti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Spalletti è un allenatore FINITO 

Ste cose si leggevano pure di Ancelotti dopo Napoli ed Everton, comunque. 

Per me sarebbe una buona scelta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo lavorare tranquillamente Tudor, a chi lavora capita pure di fare degli errori, ma se l'attrezzatura a disposizione non è della qualità necessaria a costruire una grande squadra poi non gliene si può fare una colpa e quella qualità purtroppo ancora non la abbiamo; specie nella zona di maggiore importanza (il centrocampo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma era chiaro già da prima, tudor non é da vera Juventus e non lo sono nemmeno i giocatori. 
difatti fino al mondiale é stato più fuori che dentro.

verosimilmente, a giugno saluterà anche lui e inizieremo con l ennesimo nuovo allenatore e con l ennesimo nuovo ds

A giugno? Gli darei tempo fino a la partita con la lazio e poi via. Questo mi dispiace ma ha preso la strada di motta, ogni partita una formazione diversa con giocatori palesemente messi in difficoltà perchè fuori ruolo solo per rimanere fedele alle sue convinzioni. Troviamo un allenatore serio prima che sia troppo tardi se vogliamo arrivare almeno quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, simo26 ha scritto:

A giugno? Gli darei tempo fino a la partita con la lazio e poi via. Questo mi dispiace ma ha preso la strada di motta, ogni partita una formazione diversa con giocatori palesemente messi in difficoltà perchè fuori ruolo solo per rimanere fedele alle sue convinzioni. Troviamo un allenatore serio prima che sia troppo tardi se vogliamo arrivare almeno quarti.

Concordo se un allenatore non va meglio  cambiare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, simo26 ha scritto:

Si questo é quello che faremmo noi ma dubito che é quello che farebbe la società.

nessuno ha chiesto a tudor lo scudetto, finché sarà in lotta per il quarto posto rimarrà in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Leggo troppa isteria nel forum, un processo che parte da lontano e che prima apparteneva solo agli interisti ed è drammaticamente arrivato anche a Torino. Semplicemente ci sono cose buone e cose meno buone fatte finora.

La cosa al momento migliore è stata il ricostruire una mentalità juventina, di una squadra che gioca per vincere, perché in nessun minuto di nessuna gara ho avuto l'impressione che ci accontentassimo del pari. 

La cosa peggiore, che mi lascia grandi perplessità, è l'ostinazione sul modulo. Perché ci si è fissati con questa difesa a 3? Addirittura a 5, dato che Cambiaso e Kalulu sono difensori. Ho sentito Tudor dire che è difficile che farà dei cambiamenti per sfruttare una punta in più, ma ieri è stato proprio evidente come fosse necessario mettere una difesa a 4 e aggiungere un attaccante. Invece pure con l'infortunio di Bremer si è scelto di fare cambio su cambio, lasciando David in panchina. Eppure l'Atalanta si accontentava del pari, ha chiuso con l'uomo in meno e senza punte. Ecco, io lavorarei sul creare un piano B, soprattutto allo Stadium dove nel girone d'andata avremo degli scontri diretti importanti. Questa previdibilità sta anche allontanando dalla porta Yildiz.

Ottima osservazione e’ proprio quello che mi preoccupa l’ostinazione di Tudor co sti caxxo 5 difensori, perché ne so 5 poche chiacchiere, ed il fatto di limitare Yildiz troppo lontano dalla porta, quindi mi pongo due domande o Tudor e’ un talebano della difesa a 3 oppure non riesce a vedere quello che vediamo noi, come dicono parecchi non abbiamo La Rosa per vincere lo scudo ma con Verona e quest’Atalanta rinunciataria di poteva fare molto di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli unici italiani di cui mi fiderei sono Conte, Spalletti e Mancini, vi prego evitate nomi alla Palladino o De Zerbi, sarebbero le ennesime scommesse sbagliate

il primo è sotto contratto fino al 2027, quindi resta uno degli altri 2 che io personalmente accoglierei a braccia aperte anche domani mattina

Tudor ha già finito l'effetto-entusiasmo della novità, quindi adesso o inizia a metterci del suo e dimostra di essere all'altezza ( ne dibito ma spero di sbagliarmi) oppure è bene che si faccia da parte.

Non stiamo costruendo assolutamente nulla, abbiamo vinto con i Prescritti solo per un episodio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

premesso che ero ad una gita e ho visto in totale circa 50 minuti su 90...

ma come si può criticare Tudor per non avere vinto questa partita???

Lo hai visto come siamo entrati nel secondo tempo? Hai contato i tiri in porta fino al gol?

Openda prima punta e Adzic in mediana li hai visti? Le condizioni fisiche di Thuram e Kalulu esterno?

A me sembra che se non ci mettiamo il salame sopra gli occhi non siamo juventini, se Milan e Inter giocassero cosi' mi metterei a ridere fino a domani.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non basta. L allenatore ed i giocatori non sono da Juventus, non sono nemmeno tra i migliori del campionato, se non 2-3 elementi ma che sono comunque ben lontani dall essere dei campioni.

Lo vedo che non basta e gli alibi non ci sono per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sta deludendo. Un grande allenatore dovrebbe essere anche duttile. Lui mi sembra abbia i paraocchi. Ovvio che non è un grande allenatore. Però spero rinsavisca e apra gli occhi e la mente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Hai ragione che ci capiamo poco lo conferma ciò che hai scritto. 

Tu lo confermi nuovamente con questo commento provo di contenuto (del resto non hai mai scritto un commento che fosse uno in cui dicessi qualcosa di tuo, solo attacchi di due righe ad altri commentatori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti