Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mercoledì il Villarreal aspetta la Juventus, Tudor spera di recuperare Conceiçao, Bremer e Thuram"

Post in rilievo

10 minuti fa, svexvii ha scritto:

No questo era scemo anche prima..... d'altronde il suo CV parla per lui....una follia confermarlo. Sono felice del tuo ottimismo ma ti spiego già come andrà. 

È probabile che perderemo le prossime 2, molto probabile purtroppo. Li vedrai Tudor accampare scuse su scuse. Dagli infortuni alla stanchezza, al Milan che non fa le coppe. Ne sentirai di ogni.....già adesso le conferenze stanno cambiando, risponde male, sempre cupo e appena può mette una scusa. Poi forse litigherà con la dirigenza e verrà esonerato o si dimette da solo come ha sempre fatto nella sua carriera da allenatore.

Io mi incazzo per un pareggio secondo te spero che perdiamo? 

Anche se perdi non hai la certezza che venga esonerato. Sono discorsi  patetici da interisti questi.

No, io sono tutto meno che ottimista. L'ottimista sei tu che pensi che con l'ennesimo cambio in panchina cambi anche l'andazzo complessivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

No, io sono tutto meno che ottimista. L'ottimista sei tu che pensi che con l'ennesimo cambio in panchina cambi anche l'andazzo complessivo.

Va preso un allenatore per giudicarlo, questo non è un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Va preso un allenatore per giudicarlo, questo non è un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita più inutile della coppa Italia viste la qualità della Juventus in se, cercasse di non perdere col Milan in modo da difendere il posto Champions.

Sarebbe già un miracolo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

L'andazzo sarà lo stesso della Ferrari,  d'altronde il padrone è lo stesso.  Ogni anno proclami in pompa magna,  cambio degli ingegneri,  cambio piloti,  addirittura di grosso calibro e dopo 5 gran premi,  la stagione è andata in vacca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Infatti non cambierà niente, l'ultima volta che abbiamo visto giocare bene la Juve è stato con Sarri, giusto il primo mese, poi si sono ammutinati e salvo rarissime eccezioni la musica è stata sempre questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente avere tutti i giocatori a disposizione è una cosa positiva, tuttavia qui si osserva che qui l’abbondanza può confondere le idee a Tudor, in attacco, con rotazioni continue nella formazione iniziale, senza poi parlare degli avvicendamenti che ci portano spesso a terminare le partite “da recuperare” con 4 o 5 attaccanti, buttati lì alla rinfusa.. perso per perso…

Certamente il mercato con ha aiutato l’allenatore, con reparti sbilanciati e disarmonici e soprattutto di fatto due centrocampisti centrali…

Certamente ancora, stante questa situazione, dovrebbe forse lui sforzarsi maggiormente a trovare un modulo più adatto al materiale che ha a disposizione, e non fare il contrario cercando di adattare tanti giocatori al “suo” modulo.,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verremo triturati..

tudor non sara' in grado di preparare nemmeno questa partita..la squadra é scoppiata fisicamente , tatticamente siamo orripilanti..

salviamo bremer e yildiz in vista di juve milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo che Bremer non abbia niente. Per quanto riguarda Thuram, si vede che arranca perchè stanco. E mi chiedo come ciò sia possibile dopo 5 partite e avendo solamente 24 anni. Stessa cosa per Yildiz. Mah...

Sono anni che i nostri sembrano sempre più stanchi degli altri. È una cosa che non mi spiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mat ha scritto:

Partita più inutile della coppa Italia viste la qualità della Juventus in se, cercasse di non perdere col Milan in modo da difendere il posto Champions.

Sarebbe già un miracolo così 

Fare di tutto per andare in champions per poi fregarsene della champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Certamente avere tutti i giocatori a disposizione è una cosa positiva, tuttavia qui si osserva che qui l’abbondanza può confondere le idee a Tudor, in attacco, con rotazioni continue nella formazione iniziale, senza poi parlare degli avvicendamenti che ci portano spesso a terminare le partite “da recuperare” con 4 o 5 attaccanti, buttati lì alla rinfusa.. perso per perso…

Certamente il mercato con ha aiutato l’allenatore, con reparti sbilanciati e disarmonici e soprattutto di fatto due centrocampisti centrali…

Certamente ancora, stante questa situazione, dovrebbe forse lui sforzarsi maggiormente a trovare un modulo più adatto al materiale che ha a disposizione, e non fare il contrario cercando di adattare tanti giocatori al “suo” modulo.,,

Secondo me  come centrocampista centrale va utilizzato mckennie nelle rotazioni per me sulla fascia è sacrificato in un ruolo non suo certo lo fa ma meglio utilizzarlo nei due di cc. Idem adzic lo vedo in grande difficoltà quando deve prendere palla spalle alla porta lui è una mezzala e messo a fare la mezza punta si snatura e fa errori come quello di.ieri. sul fatto degli attaccanti concordo ma in realtà l'unico che ha le caratteristiche per fare il riferimento centrale è David ed è un mistero il perché Tudor che lo aveva messo lì nelle prime partite con discreti risultati abbia deciso poi di cambiare e panchinaro o  utilizzarlo nei due dietro la prima punta. Alla Juve sono anni che mettiamo la gente a fare ruoli non loro anche quando non ce n'è bisogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non presentarsi. Poi la Champions attualmente per noi è solo un fastidio, serve solo l'accesso per i soldi ma per il resto è una rottura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aether ha scritto:

verremo triturati..

tudor non sara' in grado di preparare nemmeno questa partita..la squadra é scoppiata fisicamente , tatticamente siamo orripilanti..

salviamo bremer e yildiz in vista di juve milan

Io impazzisco a sentire ste cose,squadra scoppiata dopo cinque partite Totali,ma siamo seri o meno,bisogna schierare gente sana,Thuram e acciaccato?? Fermalo metti Mckennie!  Bremer e affaticato? Hai Rugani cacchiarola ...schierarlo... Tudor mi sta deludendo molto nella gestione della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Invece con il guru offensivista con il DNA non juventino di motta che abbiamo fatto?il problema e la proprietà e tutti quelli che si mette in torno ,anche quest' anno mercato osceno e inconcludente 

Mah...non ho mai visto ne la Juve ne il Bologna di Motta giocare offensivo...anzi,era un cultore del "voglio io sempre la palla" con interminabili giri di palla prima di provare a calciare in porta,più o meno come adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è diventata un abitudine, dopo ogni partita poi si spera di recuperare qualcuno, siano stati giocatori impegnati per tutta la gara o per di meno; mi chiedo se pure nelle altre squadre succede la stessa cosa, dal momento che specie in quelle di rango noto più o meno sempre la stessa formazione di base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio ero fiducioso, vedevo cose discrete. Oggi francamente sono di nuovo tornato a pensare che mi stanno fregando. Poi dicono che uno è pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Considerando il nostro non gioco, le formazioni sempre sbagliate, la condizione fisica sempre precaria cambiando allenatori, giocatori, preparatori ecc, a Villareal uscirà fuori un disastro che ci pregiudicherà poi anche la gara con il Milan 

Già ti chiami Crisantemi  sei nato il 2 novembre smettila di gufare continuamente.......o ti lascio nel loculo ..ehm panchina...tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima mercoledì, forse la peggiore avversaria che si potesse incontrare in questo momento (anche se, a dire il vero, in Champions temo che questo discorso potrebbe valere anche per un Qarabag di turno).

Non sono d'accordo con l'idea di fare ampio turnover: se in Spagna prendiamo le mazzate, non è che arriveremo meglio alla partita con il Milan eh.

Oltre a ciò, continuare a fare brutte figure in Europa non farebbe che aumentare quel gap (anche psicologico) che abbiamo nei confronti delle avversarie internazionali.

Bisogna giocare con i migliori e puntando alla vittoria, sennò smettiamo di chiamarci Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come sta giocando Thuram se anche si ferma non è una tragedia, certo Loca e Koop non risolvono il problema....l'assenza di Bremer invece è un bel problema, ieri ha rimbalzato Kristovic e tenuto la linea altissima tutto il primo tempo, tremo all'idea di Gatti o peggio Rugani in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Insomma si spera nelle prossime sconfitte per vedere l'esonero 

Siamo 2 a 1 pt dalla prima in pareggio in Champions e si spera l esonero.

Ormai il tifo juventino è peggio della società

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Per come sta giocando Thuram se anche si ferma non è una tragedia, certo Loca e Koop non risolvono il problema....l'assenza di Bremer invece è un bel problema, ieri ha rimbalzato Kristovic e tenuto la linea altissima tutto il primo tempo, tremo all'idea di Gatti o peggio Rugani in mezzo

Per come sta giocando Bremer non è sto problema

Secondo me non sta facendo gran che. Come lui stiamo prendendo lo stesso gol ad ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Partita durissima mercoledì, forse la peggiore avversaria che si potesse incontrare in questo momento (anche se, a dire il vero, in Champions temo che questo discorso potrebbe valere anche per un Qarabag di turno).

Non sono d'accordo con l'idea di fare ampio turnover: se in Spagna prendiamo le mazzate, non è che arriveremo meglio alla partita con il Milan eh.

Oltre a ciò, continuare a fare brutte figure in Europa non farebbe che aumentare quel gap (anche psicologico) che abbiamo nei confronti delle avversarie internazionali.

Bisogna giocare con i migliori e puntando alla vittoria, sennò smettiamo di chiamarci Juventus

Di Juventus è rimasto solo il nome, è ora di capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra in condizioni fisiche palesemente inadeguate.

Nel precedente ciclo di partite alla seconda col Dortmund, mezza squadra boccheggiava all'intervallo.

Vediamo fra mercoledì e domenica prossima cosa succederà, ma ho cattivi presentimenti.

Tristemente inizio a pensare che in certe partite di champions non sarebbe eresia mettere le riserve e pensare a far punti in campionato, perchè se non si arriva quarti il processo di ridimensionamento diventa ancora più stringente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Fare di tutto per andare in champions per poi fregarsene della champions...

Siamo diventati la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti