Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Primi segnali positivi da Koopmeiners, in Spagna potrebbe essere confermato accanto a Locatelli"

Post in rilievo

Gli articoli sui segnali positivi di Koop mi ricordano gli articoli sul fuoriclasse interista pulcino Pio...fuffa per cosa? Vendere? Illudere? Danneggiare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Quindi secondo te mettere Mackennie al posto di un centrale di difesa cambia tutto? 

Ok

Opinioni per carità

Mettine tre a centrocampo (io mckennie lo metterei) e secondo me (si, certo, sono opinioni) migliori molto. 
Con solo due a cc (peraltro non eccezionali) non facciamo filtro e nemmeno alimentiamo il gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paullevesque80 ha scritto:

Mettine tre a centrocampo (io mckennie lo metterei) e secondo me (si, certo, sono opinioni) migliori molto. 
Con solo due a cc (peraltro non eccezionali) non facciamo filtro e nemmeno alimentiamo il gioco 

Se metti giocatori forti con un modulo o l'altro non fa differenza per me

Questi non sono forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Se metti giocatori forti con un modulo o l'altro non fa differenza per me

Questi non sono forti. 

Ma questi hai. 
almeno dovrebbe cercare di metterli in condizione di performare al meglio.

insistere su un modulo che palesemente non funziona e’ da presuntuoso (o ottuso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paullevesque80 ha scritto:

Mckennie anch io lo farei giocare .E l’unico che  si inserisce ed è un discreto intenditore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paullevesque80 ha scritto:

Ma questi hai. 
almeno dovrebbe cercare di metterli in condizione di performare al meglio.

insistere su un modulo che palesemente non funziona e’ da presuntuoso (o ottuso)

Io non credo sia un problema di modulo

Ieri avevamo la partita in mano ti fa un errore adzic e va bene 

Ma a marcare c'era quello che dovrebbe essere il nostro migliore marcatore con Bremer

Gatti

Alla Juve non puoi fare quegli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo obbiettivi, il nostro centrocampo non è di qualità ed è questa la vera lacuna di questa squadra (e permane da parecchi anni); con gli elementi attuali forse sarebbe meglio disporlo a tre in modo da ottenere un possibile migliore equilibrio; ma come giustamente indicano pure altri utenti, un modulo vale l'altro quando i soggetti in campo non sono capaci di interpretarlo al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, è qualcuno dall'alto che obbliga Igor a schierarlo al fine di metterlo in vetrina per riuscire a darlo via...

Non si spiega altrimenti, visto che non considero Tudor un masochista!

È normale che si voglia rivalutarlo e ci può stare che ci sia un indirizzo della società in questo senso, vista la somma spesa. C'è da dire che Tudor, in quanto a centrocampisti, non mi pare proprio un intenditore, già il modulo che utilizza preclude l'inserimento di centrocampisti di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmainers ieri meglio del solito , certamente prestazione meno abulica rispetto al recente passato  ma rimane un mezzofondista più che un giocatore di calcio . 
Certamente e’ in difficoltà e in confusione , non riesce ad incidere in nessun modo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare Koopmeiners assieme a Locatelli, a patto che però venga inserito un terzo centrocampista garante di almeno quel minimo di qualità tecnica della quale ora non disponiamo; così l'Olandese potrebbe provare a fungere da incursore (quella che all'Atalanta era la sua dote migliore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha corso parecchio era in più zone del campo ha cercato la palla qualche tocco in più c’è stato, stiamo parlando di quisquilie ovviamente ma è qualcosa rispetto al nulla assoluto visto precedentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Non lo sto seguendo, come sta giocando?

1 presenza in Premier, 45' buoni minuti in EL e si è infortunato non rientrando in campo nella ripresa. Una tragedia greca mista a telenovela carioca.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dada Life ha scritto:

Abbastanza anonimo ma almeno ci ha provato, sicuramente è uno dei pochi centrocampisti che abbiamo, ha buoni piedi ma è molto lontano da quello visto a Bergamo, e il caos di Tudor non l'aiuta, penso che sia un ottimo giocatore se messo nel giusto contesto, basta vedere le prestazioni di Luiz al Nottingham Forest

Sei serio? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me thuram , soprattutto in champions, deve giocare sempre , semmai prima o poi tudor capirà che deve mettere 3 centtocampisti perche siamo naturalmente ( accade da almeno 10 anni) allenati in maniera pessima, non sappiamo muoverci con e senza palla quindi 2 centrocampisti sono pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Gli articoli sui segnali positivi di Koop mi ricordano gli articoli sul fuoriclasse interista pulcino Pio...fuffa per cosa? Vendere? Illudere? Danneggiare?

Ussignur, vogliono che ce lo teniamo …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Abbiamo anche McKennie che sarebbe una vera mezzala ma viene impiegato nei ruoli più disparati. 

Miretti manco lo conto che anche lui è spesso fuori per infortuni .

Koopmeiners benché ieri non abbia giocato male ,per me non è un giocatore affidabile. 

Non ne hai mezzo di giocatore affidabile in mezzo, a dirla tutta. McKennie a 2 fa pena e per giocare a 3 ti manca il mediano perché hai solo mezzali, giusto quei 4 che ho elencato possono andare a 2 in qualche maniera, con la migliore coppia che è Thuram Locatelli, comunque scarsa in costruzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi ha "impressionato" una statistica: Koop è stato il giocatore che ha percorso più km, ma il 90% di questi praticamente correndo a vuoto. Ha recuperato due/tre palle facendo buon pressing ma poi non ha concretizzato nulla. Troppo poco per essere considerati dei segnali positivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti km di corsa a vuoto, ci sono centrocampisti che corrono la metà dei km e fanno assist e gol... 😆

2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

kalulu rugani kelly

mckenni kop locatelli cabal 

conceiao openda

david 

Potrebbe essere anche un 433 sotto certi versi, e facciamo riposare bremer cambiaso thuram yldiz

Al posto di McKennie metterei un altro difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alternative non ne abbiamo.

Anzi, anche se siamo carenti di centrocampisti, inizierei a pensare ad un centrocampo a 3, perché la roba che stiamo vedendo in queste partite è aberrante.

Intanto facciamo girare Thuram, Locatelli, koop, McK e adzic. Poi rientrerà miretti e magari ne prendiamo uno a gennaio.

Gli stessi cambiaso e Joao Mario potrebbero giocare da mezzali all'occorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti