Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Vabbè era la benzina di Allegri, che ha usufruito della benzina di Conte.

devono smettere di fottere la benzina agli altri, se li becco li gonfio come zampogne!

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A mio parere invece tecnicamente non è affatto male, ha progressione, capacità di inserimento e anche una discreta propensione al gol. In questo momento di penuria a centrocampo, sarebbe da provare secondo me se si virasse verso un centrocampo a 3.

Si ma con il pallone fra i piedi fa ridere, Matuidi ne valeva tre su quel fondamentale

Anche su gli altri fra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come successo per Douglas Luiz, da noi non potrebbe giocare un regista come il modric attuale, o uno come chalanoglu, a due a centrocampo non possono starci, dato che dovrebbero coprire troppo campo

E purtroppo non avendo chi gestisce i tempi e nasconde la palla agli avversari, siamo troppo in balia degli eventi, alla fine anche tutte le partite vinte, sono state sempre in bilico sui risultati e non abbiamo mai fornito una prestazione convincente, sarebbe bello se la società imponesse agli allenatori di tenere una difesa a 4 e il centrocampo a 3 per non dover cambiare ogni anno strategia, sconfessando sempre il mercato precedente e bruciando un sacco di risorse economiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Artyom ha scritto:

"Via Ferrero. Via Scanavino. La Juventus avrà un nuovo presidente. Il nome è insospettabile. Ma farà rumore. Se ho voglia magari nei prossimi giorni ve lo dico"

Salvo Cozzolino su X

"Se ho voglia ve lo dico"? Se ho voglia ti mando affare un giro, ma va là va là (let's go, lets'go)

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi sbilancio al 29 settembre, tanto so benissimo che aspettare non serve a nulla.

Se si vuole tentare di salvare questa stagione urge esonero di Tudor.

Ne sono fermamente convinto .sisi

Il problema è che non ho la benché minima idea di chi potrebbe sostituirlo, forse Spalletti 

giusto, del resto i disastrosi risultati conseguiti nelle prime 5 giornate lo giustificherebbero tutto .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusate se faccio un OT veloce, rispetto ai temi tanto dibattuti qua dentro oggi, però vorrei porvi la questione...

Perché un giocatore dalle caratteristiche tecniche di Yildiz e con la sua classe, non sa tirare le punizioni? A me sembra folle che la punizione da ottima posizione dell'altra sera con l'Atalanta l'abbia calciata Adzic e non lui, che manco era sul punto di battuta...

a me sembra evidente, ha due tipi di tiri: quello forte e secco e quello a giro sul secondo palo. Non ha il tiro a palombella per le punizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

si e gli ultimi 6 anni li citiamo? che bei risultati?

Ma mica arriviamo decimi....

Ma poi vendere a chi??? Ci fosse una mezza notizia in merito.

Diventa miliardario e poi comprale te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma mica arriviamo decimi....

Ma poi vendere a chi??? Ci fosse una mezza notizia in merito.

Diventa miliardario e poi comprale te.

ah beh arrivi quarto, * che roba .ghgh 

vendere a chiunque, tanto come vedi ci mette le palle in testa pure Cardinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ah beh arrivi quarto, * che roba .ghgh 

vendere a chiunque, tanto come vedi ci mette le palle in testa pure Cardinale

Infatti vedo che è apprezzato Cardinale al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Infatti vedo che è apprezzato Cardinale al Milan.

perchè hanno una tifoseria con ambizioni e non dei morti di sonno come i nostri che stanno ad accontentarsi di risultati mediocri che pure un'Udinese ogni tanto azzecca

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so ma son rimasto stranito anche io. Mi aspettavo ci provasse lui. Forse non ha questa forza da fermo? .uhm 

Eh penso anch'io, però per un 10 come lui, che si rifà a Del Piero, non è una mancanza da poco...

Magari col tempo imparerà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

perchè hanno una tifoseria con ambizioni e non dei morti di sonno come i nostri che stanno ad accontentarsi di risultati mediocri che pure un'Udinese ogni tanto azzecca

Ma te vai allo stadio? Contesti per 90 minuti? Gli altri avranno diritto a fare quel che vogliono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh penso anch'io, però per un 10 come lui, che si rifà a Del Piero, non è una mancanza da poco...

Magari col tempo imparerà...

io credo che sia molto legato all'età e alla sicurezza nei propri mezzi, un lider tecnico come sembra essere lui è solo questione di tempo prima che arrivi a battere punizioni, e rigori soprattutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma te vai allo stadio? Contesti per 90 minuti? Gli altri avranno diritto a fare quel che vogliono?

ma certo, dico che accontentarsi del quarto posto è da mediocri senza ambizioni

uno faccia ciò che vuole, però il giudizio è quello, non hai ambizioni e ti accontenti del niente come un provinciale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Siccome Tudor non lascia intravedere nulla di buono, se le cose dovessero andare male poi del mediano che ci facciamo ? 

Ti serve comunque. È insensato non prendere un giocatore perché sei già convinto che l'allenatore farà male.

È ovvio che farà male se non prendi gente adatta.

Lo trovo davvero stupido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Io prego per un Tudor che vede la luce (logica) e cambia qualcosa nel suo modo di far giocare la squadra. 

Non succederà, lo sappiamo benissimo e continuiamo a fare finta di niente.

In estate per non risultare pessimisti ci siamo fatti andare bene la conferma di Tudor, che tutto sommato ci poteva anche stare.

Solo che con Tudor non vinceremo nulla, è solo un traghettatore che ci sta facendo perdere tempo. Arriverà a stento a giugno 2026 e poi bisognerà ripartire con un altro allenatore. Di nuovo.

Siamo a fine settembre ed abbiamo già capito che non si va da nessuna parte. Abbiamo paura di dire la verità, non si sa bene per quale motivo. E allora silenzio, sorrisoni, va tutto bene, fiducia e altre scemenze.

Questa roba non è Juventus.

È qualcosa di non ben definito, ma è uno schifo che proprio non si può definire Juventus.

Siamo senza centrocampo e senza allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby76MJ said:

Scusate se faccio un OT veloce, rispetto ai temi tanto dibattuti qua dentro oggi, però vorrei porvi la questione...

Perché un giocatore dalle caratteristiche tecniche di Yildiz e con la sua classe, non sa tirare le punizioni? A me sembra folle che la punizione da ottima posizione dell'altra sera con l'Atalanta l'abbia calciata Adzic e non lui, che manco era sul punto di battuta...

Perche per battere bene le punizioni, devi fare ore e ore da solo nel tuo tempo libero a perfezionare questa arte. Ormai quelli di questa generazione non hanno piú questa dedicazione. Adzic é un eccezione. Batteva le punizioni anche con la sua ex squadra. Secondo me potrá essere ottimo a tirarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Artyom ha scritto:

"Via Ferrero. Via Scanavino. La Juventus avrà un nuovo presidente. Il nome è insospettabile. Ma farà rumore. Se ho voglia magari nei prossimi giorni ve lo dico"

Salvo Cozzolino su X

Jean Claude Blanc

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma certo, dico che accontentarsi del quarto posto è da mediocri senza ambizioni

uno faccia ciò che vuole, però il giudizio è quello, non hai ambizioni e ti accontenti del niente come un provinciale

purtroppo la tifoseria juventina ha sempre avuto una percentuale di tifo provinciale, che teme la grandezza.

A Madrid o Monaco certi atteggiamenti, risultati e prestazioni non sarebbero tollerate neanche per 6 mesi.

Figuriamoci 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AntonioL 

Caro non ci siamo

Stai mischiando mele con pere 

Al di là del fatto che gol decisivi di Koop nemmeno l'ombra

Un dirigente se spara 60 milioni deve andare a colpo sicuro. Soprattutto se compra in Italia.

Ma tranquillo che siamo molto vicini, purtroppo, a mandare via lui a pedate dopo sole due stagioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AndrewGD said:

Mamma mia... e sono quasi retrocessi. Ma chi glielo ha fatto fare di prendere Blon? 

Perché ineos, di cui era CEO del ramo.sportivo, è comproprietario dello United...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

imho loro fanno cio` che una societa` sana e vincente dovrebbe fare.

Decidono cio` che occorre, fanno una lista del migliore con quelle caratteristiche e fanno l`offerta che ritengono congrua.

Se non viene accettata passano al prossimo nella lista.

Credo sia molto piu` logico rispetto a trattare per 4 mesi un giocatore mediocre e finire per pagarlo interamente a campionato iniziato

No, perché molti giocatori del Borussia o altri club sono passati poi al Bayern a zero euro, c'è il loro zampino... è una politica proprio diversa...in Germania comandano loro...

Loro non trattano in Germania, o è al prezzo loro o nulla, ma per l'estero ai voglia a milioni buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ti serve comunque. È insensato non prendere un giocatore perché sei già convinto che l'allenatore farà male.

È ovvio che farà male se non prendi gente adatta.

Lo trovo davvero stupido 

Capisco il tuo ragionamento ma ne faccio un altro e trovo perspicace il poter capire che Tudor non è un vincente e che sta galleggiando, è come mettere soldi dentro a un pozzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di Del Piero Presidente quando è stato appena riconfermato Ferrero mi pare pura fantasia. Ma tant'é, sognare è bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.