Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì era dietro la linea che cacchio voleva fa bo

I portieri sinceramente sono abbastanza imbarazzanti al momento, entrambi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

uno sta a napoli e uno al benfica :d 

Ed uno a Milano (nella sponda meno peggiore). 

Gli altri non citati sono irraggiungibili per svariati motivi.

La situazione è davvero fantozziana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ennesima partita in cui Tudor ha dimostrato l'amore per Kostic descritto da molti giornalisti in estate.

Piuttosto che lui mette Pinsoglio a momenti, tra Gennaio e l'estate il reparto è da rifare (bisogna vedere se serviranno esterni per la difesa a 5 però...)

Oggi sta follia del non metterlo ha compromesso un reparto e mezzo e ci è costata la vittoria.

Tudor è un incapace, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria, correggetemi se sbaglio, negli ultimi 20 almeno, ogni volta che segniamo in rovesciata o prendiamo gol in rovesciata, non vinciamo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor quando capirà che deve cambiare il modulo sarà troppo tardi. Squadra messa in campo male e con giocatori fuori ruolo, pur di mantenere sto schema di gioco scandaloso. 

Ma vai di 4-3-3 o 4-2-4, tanto le camionate di gol, le stai prendendo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

A memoria, correggetemi se sbaglio, negli ultimi 20 almeno, ogni volta che segniamo in rovesciata o prendiamo gol in rovesciata, non vinciamo mai

Mckennie Barcellona vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Infatti era una balla.Kostic è rimasto perchè non l'ha voluto nessuno,così come Rugani.

Rugani almeno è dello stesso livello di Gatti se non meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Al di lá della rosa costruita ancora una volta da cani, dell'allenatore che sembra capirci poco, della dirigenza, della partita di stasera ecc, quando parlo dell'importanza dei portieri intendo proprio questo. 

Abbiamo un problema enorme lí dietro. 

Adesso tutti a fare l'elenco dei giocatori scarsi e delle robe che non vanno. Ok. Fate pure. Ma se guardiamo la rosa, la mancanza di un portiere serio e forte con spessore é terribilmente clamorosa per non accorgersi.

La mancanza di un portiere forte é inaccettabile anche se siamo ridotti a festeggiare il quarto posto da anni. 

Eccessivamente gentile.

Non ci sta capendo niente, no poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Tudor quando capirà che deve cambiare il modulo sarà troppo tardi. Squadra messa in campo male e con giocatori fuori ruolo, pur di mantenere sto schema di gioco scandaloso. 

Ma veramente volete fare 4-3-3 con uno tra Koop, McKennie e un acerbo Adzic titolare? Bah. McKennie ancora ancora ma Koop e’ da brividi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Io non so quale dimostrazione vuoi. 
Basta guardare le partite.

La Juventus non ha fatto una sola partita convincente da inizio stagione, che non abbia perso ancora è totalmente randomico.

e continui a parlarmi del fatto che se non abbiamo perso è casuale, cose che senz'altro non faccio fatica a riconoscere, e non entri nel merito che ancora abbiamo giocato solo 7 partite importanti, con un bottino di punti discreto, tale che nessuna società metterebbe in discussione per quello l'allenatore, e le partite non convincenti come possono giustificare, nei fatti, l'ennesimo repulisti (a questo punto della stagione!) della guida tecnica: molti mi sembrano del tutto sconnessi dalle logiche che guidano la gestione di una struttura come la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz                     David                   Chico

(Openda, Zheg)  (Openda, Vlaho)  (Zheg)

Thuram              Loca                Adzic

(McKennie)       (Koop?)         (Miretti, Koop)

Cambiaso          Bremer   Gatti    Kalulu

(Cabal?, Kelly)   (Rugani) (Kalulu)  (Mario)

Di Gregorio 

(Perin)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

si e` in fase calante, ma come prafulmini validi che possano coprire le mancanze dirigenziali ci sono solo loro due.

Comolli e Chiellini ennesima delusione, allenatore lasciato nuovamente solo.

Sta cosa che la dirigenza non si fa viva inizia a stancare…qui se si vuole risalire la corrente bisogna che tutti si prendano le responsabilità di tutti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Come ho scritto nel live,le altre crescono e migliorano,noi,invece,peggioriamo inesorabilmente.

'Sta cosa mi fa veramente impazzire.

Una squadra meme sui social perculati da chiunque come circo Inter.

Bisognava impegnarsi per diventare così pezzenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Tudor l'unica cosa che può fare per la Juve è dimettersi.

Altro non può e non è in grado di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io non so quale dimostrazione vuoi. 
Basta guardare le partite.

La Juventus non ha fatto una sola partita convincente da inizio stagione, che non abbia perso ancora è totalmente randomico.

Ma guarda che noi possiamo pensare ciò che vogliamo e vedere ciò che vogliamo. 

Ma non siamo noi che esoneriamo.

E le logiche di chi ha confermato Tudor solo qualche mese fa sono diverse.

Strano lo si debba spiegare. 

Mai visto, credo, un allenatore sostituito a ottobre alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Quale livello?

Vado a memoria...

...Gli avversari incontrati in mezzo schierano gueye comesana parejo bernede serdar akpa akpro de roon pasalic brescianini frendrup masini thorsby stanciu nmecha svensson sabitzer ...

(Ho tolto le vittorie con Inter e Parma per dire)

Ah ma quindi ancora pensiamo che se hai dei nomi migliori (presunti) rispetto all'avversario X, vinci automaticamente?

Magari ne vinci qualcuna, ma non vinci i campionati, non lotti per il vertice. 

Se non hai una squadra costruita con logica, con le giuste caratteristiche, tecniche, fisiche, mentali, puoi fare bene a sprazzi, fare qualche bella partita, vincere anche diverse partite, ma dipende per quale obiettivo giochi. Al massimo, infatti, noi giochiamo per il quarto posto, se tutto va bene. E in champions neanche a dirlo. 

Perchè? Perchè se ti manca una logica, se hai troppe lacune, prima o poi queste cose saltano fuori e condizionano l'andamento. Se non hai la giusta dose di personalità, di qualità tecnica nei ruoli nevralgici per lo meno, puoi puntare a quello che infatti stiamo raggiungendo da anni: il piazzamento champions.

Se l'obiettivo è questo, essere una squadra da quarto posto e che se tutto va bene arriva agli ottavi di champions, allora ci siamo. Se puntiamo ad altro, no.

Anche le milanesi anni fa perdevano contro il Benevento di turno, pur avendo giocatori miglioro, come mai? Perchè una squadra fragile (tecnicamente, mentalmente e tecnicamente), non ha continuità di rendimento, passa dal fare cose molto buone a cose pessime. È cosi, è la storia del calcio a mostrarcelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

C'è una rosa con 6 attaccanti e 6 centrocampisti, 2 esterni per parte, 4 centrali. L'unica lacuna è che non c'è un sostituto di un mediano davanti alla difesa. Il rendere tutto lacunoso è un modulo assurdo oltre i cambi demenziali.

Il fatto che TUDOR sia inadeguato non è in discussione. Un tecnico che vede solo un modulo,per di più limitato,non può essere da Juve. Che poi si possa schierare un 4-3-3 lo dico pure io ma tanto TUDOR non lo farà mai.

Ciononostante a mio avviso La Rosa manca totalmente di alcune caratteristiche non colmate,anzi snobbate,anche quest’anno:regia,costruzione,verticalizzazioni,rifinitura. Io vedo solo corsa e poco più,dribbling in alcuni giocatori ma con capacità di servire i compagni,alquanto scarse. Anche Yildiz non è un asso in questo e secondo me corre troppo per il campo.

Aspetto Miretti che potrebbe essere l’unico a dare un po’ di visione di gioco.

La Rosa può essere completa ma è altamente deficitaria e se ti dico la mia,ci sarebbero anche stavolta 8/9 giocatori da eliminare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma veramente volete fare 4-3-3 con uno tra Koop, McKennie e un acerbo Adzic titolare? Bah. McKennie ancora ancora ma Koop e’ da brividi

Tanto Koopmeiners in campo lo trovi comunque, almeno mettilo a fare legna in mezzo al campo, tanto la corsa non gli manca. Ma almeno in attacco hai più variabili, adesso giochiamo con un finto 3-4-2-1 che non è altro che un 5-3-1-1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Il fatto che TUDOR sia inadeguato non è in discussione. Un tecnico che vede solo un modulo,per di più limitato,non può essere da Juve. Che poi si possa schierare un 4-3-3 lo dico pure io ma tanto TUDOR non lo farà mai.

Ciononostante a mio avviso La Rosa manca totalmente di alcune caratteristiche non colmate,anzi snobbate,anche quest’anno:regia,costruzione,verticalizzazioni,rifinitura. Io vedo solo corsa e poco più,dribbling in alcuni giocatori ma con capacità di servire i compagni,alquanto scarse. Anche Yildiz non è un asso in questo e secondo me corre troppo per il campo.

Lacrosa può essere completa ma è altamente deficitaria e se ti dico la mia,ci sarebbero anche stavolta 8/9 giocatori da eliminare

E manca anche di mentalità, carattere e solidità nelle zone nevralgiche del campo, oltre a tutto il resto che hai elencato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma guarda che noi possiamo pensare ciò che vogliamo e vedere ciò che vogliamo. 

Ma non siamo noi che esoneriamo.

E le logiche di chi ha confermato Tudor solo qualche mese fa sono diverse.

Strano lo si debba spiegare. 

Mai visto, credo, un allenatore sostituito a ottobre alla Juventus. 

Ottobre credo di no... Del Neri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in una dimensione di terza fascia in Europa.

Da prime 4 in Serie A.

A parte qualche giocatore c'è tantissimo da costruire per tornare ad altissimi livelli.

Purtroppo ci siamo giocati tanti giocatori della next gen per sistemare i conti..

Secondo me l'era Agnelli/Elkann è finita, purtroppo non vendono il club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Koopmeiners farà anche 4 partite male e 1 discreta ma l'unico ruolo che può fare è la mezz'ala. Basta sottopunta, basta mediano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

La Rosa può essere completa ma è altamente deficitaria e se ti dico la mia,ci sarebbero anche stavolta 8/9 giocatori da eliminare

Non si fosse * Cambiaso, poteva essere lui una fonte di gioco, ora come ora sembra il suo fratello scemo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, svexvii ha scritto:

Questi errori imbarazzanti non li ha fatti motta e neanche Pirlo che era un esordiente..qui abbiamo un incapace! Che allena la Juve ormai da 20 e più partite. 

Non è una soluzione schizofrenica, lo hai visto, provato, erroneamente confermato e va sollevato subito prima di compromettere la stagione.

Non sperate che migliori o cresca. Tudor è questa roba qui. Orrore all ennesima potenza. 

È un incapace e se avete ancora dubbi allora non guardate bene le partite.

Posso anche essere daccordo sulla censura generale (quanto meno non mi sognerei mai di sminuirla o svillaneggiarla) sull'operato del mister. Del resto siamo in un forum, certi pareri hanno diritto di cittadinanza anche e soprattutto qui. Ma veramente non mi capacito con chi parla, usando parole come oggettivamente, di esonero come una possibile soluzione ai nostri problemi,e, dato che per me e per la societa è evidentemente, alla luce delle pochissime partite giocate e dei risultati sportivi conseguite nelle suddette pochissime partite giocate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.