Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Speriamo :d 

Intanto il buon @alexpremium89 oggi ha riportato una soffiata che potrebbe esser ADP, ora la metto in evidenza .ok 

Voglio un bene dell'anima ad Alex ma a noi non serve uno simpatico da mandare alle stanze dei bottoni. 

Serve un cagnaccio di blasone.

Serve Michel Platini. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che sia praticamente impossibile far cambiare la difesa a tre a Tudor, credo che si farebbe esonerare piuttosto...

D'altronde ognuno è giusto che porti avanti le sue idee (a me non piace nella maniera più assoluta la difesa a 3 ma penso che Tudor debba fare ciò che é convinto...)

Temo che ci siano buone probabilità che finirà così allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Gli elkann la odiano. E meno male, ogni tanto una la imbroccano.

Si è vero, mi sono dimenticato cosa disse di lei Lapo...

Hai ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Johan Liebert said:

La tecnica è l' ultimo dei problemi di Milinkovic

Ma veramente l' ultimo 

Ok, ma resta cmq decisamente esagerata quella descrizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Voglio un bene dell'anima ad Alex ma a noi non serve uno simpatico da mandare alle stanze dei bottoni. 

Serve Michel Platini. 

L'ex ce l'abbiamo già e si chiama Giorgio Chiellini, serve un Presidente di grande rappresentanza ma che non rompa le balle a Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

O un ex bandiera meno impattante di un Del Piero o un Platini (Trezeguet? Buffon?), o un uomo exor (ovviamente poco noto al tifoso medio)...

Tra l'altro farei notare che mettere un Del Piero presidente significherebbe probabilmente anche ipotizzare non ci saranno movimenti importanti lato proprietà ( se metti presidente Alex lanci un segnale molto nitido all'esterno, e nessuno comprerebbe un club per lasciarci il presidente della gestione precedente)..

Io cmq penso a Nasi e Del Piero...

Nome insospettabile metterei

Nasi

Lippi 

Marchisio

Platini e adp sono i più inflazionati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma la difesa a tre la puoi anche mettere ma poi non può finirci Kalulu a fare il terzino di spinta. 

A quel punto metti i quinti e devono per forza essere Cambiaso e Mario. Gente di gamba ma anche di qualità 

Ma io sono assolutamente d'accordo eh...

Resta il fatto che penso che Kalulu lo vedremo lì a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma poi hai una notizia boom e te ne esci che... se ho voglia ve lo faccio sapere? 

Mia interpretazione: considerando che è sempre stato polemico nei confronti della società, ora dice "non ho manco voglia di parlarne".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Serve Michel Platini. 

Non so, la presenza di Alex allo stadium l’altro ieri, mi ha fatto pensare un po’ al fatto che potrebbe esser sul serio uno dei papabili.

Con LeRoi verrebbe giù tutto ma mi sembra troppo agli antipodi rispetto agli Elkann. Non credo vogliano metter una persona appena uscita da un “processo” (anche se assolto) a capo della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ok, ma resta cmq decisamente esagerata quella descrizione...

Beh ovvio non sia Iniesta o Pogba

Ma tecnicamente è veramente eccelso Milinkovic.

Il suo problema è che è tanto lento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Nasi

Lippi 

Marchisio

Questi due mi sentirei di escluderli completamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby76MJ said:

Si è vero, mi sono dimenticato cosa disse di lei Lapo...

Hai ragione...

Lapo non conta una * eh...

poi non sarà lei presidente (...), ma John non è mica un bambino che ragiona a sentimento, per non dire col Pipino, come il fratello...e John è molto attento alle relazioni, soprattutto quando si incastrano con i propri interessi personali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non so, la presenza di Alex allo stadium l’altro ieri, mi ha fatto pensare un po’ al fatto che potrebbe esser sul serio uno dei papabili.

Con LeRoi verrebbe giù tutto ma mi sembra troppo agli antipodi rispetto agli Elkann. Non credo vogliano metter una persona appena uscita da un “processo” (anche se assolto) a capo della Juve.

Ma Del Piero non era quello che non voleva essere messo come "bambolotto" ma voleva avere potere decisionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Le prestazioni sono state tutte insufficienti, non possiamo nasconderci dietro ad un paio di episodi (tra l’altro, ci hanno negato un rigore uguale a quello concesso al Verona, sabato). Ciò non vuol dire che non dovevano fischiarlo, anzi, dovevamo vincere in qualsiasi modo a Verona, però anche con le altre non è che abbiamo fatto sto gran calcio.

ti do ragionissima infatti io onestamente sto vedendo tantissime similitudini con la scorsa annata..
Dico solo che chi parla oggi di possibile esonero con questi risultati esagera perché noin puoi esonerare ad oggi un allenatore con questi risultati a meno di cose clamorose.
Poi che il futuro me lo immagino senza di lui assolutamente si.. credo che sappiamo tutti che Tudor sia un allenatore al 50% traghettatore, a meno che ovviamente Tudor non faccia miracoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma Del Piero non era quello che non voleva essere messo come "bambolotto" ma voleva avere potere decisionale?

Non lo so, io non capisco nemmeno cosa vuol dire far il presidente alla Juve .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è nemmeno vero, numericamente la rosa è corretta.

Poi ovvio, se metti un centrale difensivo a fare l'esterno oppure un attaccante a fare il trequartista escono le magagne "qualitative".

ma insomma
manca un mediano
come esterni siamo con Kalulu perché per Tudor non c'è nessun esterno destro affidabile se non Joao Mario che non schiera mai dall'inizio perché troppo offensivo per lui
numericamente non siamo proprio a posto, nemmeno con tutti gli effettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Platini è quello che avrebbe il CV migliore, ma, per l'appunto, viene da una storia che a livello di immagine (e temo anche di rapporti nelle istituzioni del calcio) non gli ha giovato.

Del Piero come dirigente dovrebbe formarsi, è vero, ma è una figura rispettata e ben vista nel mondo calcistico (e mediatico), è persona poi di grande equilibrio, dovessi scommettere un euro punterei più su di lui che su Platini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non lo so, io non capisco nemmeno cosa vuol dire far il presidente alla Juve .ghgh 

Anche perchè, detto tra noi, il presidente della Juve è una figura che non conta nulla.

Chi mette i soldi è un altro, chi decide è un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo vogliano metter una persona appena uscita da un “processo” (anche se assolto) a capo della Juve.

Penso che questo, purtroppo, dica tutto sul clima mediatico-giudiziario che c'è attorno a questa società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Presidente che sa si calcio  he vada a dire a Igor di togliere da lì Kalulu, ricordandogli cosa pensarono nello spogliatoio quando Lippi in finale di CL mise Montero terzino sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Penso che questo, purtroppo, dica tutto sul clima mediatico-giudiziario che c'è attorno a questa società. 

Ma cosa c'entra?

Platini sarebbe un presidente scomodo per qualsiasi club in Europa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Artyom ha scritto:

"Via Ferrero. Via Scanavino. La Juventus avrà un nuovo presidente. Il nome è insospettabile. Ma farà rumore. Se ho voglia magari nei prossimi giorni ve lo dico"

Salvo Cozzolino su X

si certo, se ha voglia 
e questo con uno scoop del genere si prende il rischio di perdere la possibilità di dare per primo sta notizia? ma non ci credo minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, el titan said:

Nasi

Lippi 

Marchisio

Si, davo i miei due nomi in base al contesto e alle mie pseudo analisi...non tanto alle soffiate...

Insospettabile direi Nasi o qualche membro exor/stellantis...con @Bob Kelso avevamo detto Dumas, ex capo di gabinetto di Philippe in Francia...

Lippi troppo invecchiato per me, Marchisio poco mediatico...entrambi sarebbero insospettabili...

A me piacerebbe Alex, e non devo spiegarne i motivi...però se venisse per metterci solo la faccia (e nel caso presumo rifiuterebbe, o almeno spero), rischierebbe solamente di bruciarsi e a noi servirebbe a poco...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Questi due mi sentirei di escluderli completamente. 

La mia speranza (e la logica) direbbe adp o platini. 

Se si parla di insospettabili (sempre in orbita juve) penso a quei nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma credo che la tua "gurata" sia anche plausibile, Come dici tu la costante presenza di Alex ultimamemte sia anche un po' sospetta, sui canali Juve non é mai stato così presente come negli ultimi tempi. 

Platini é il mio nome perché noi abbiamo bisogno di riguadagnare peso politico con un vecchio volpone con pelo sullo stomaco. Il processo credo sia stato chiaro a tutti quanto fosse una mossa politica. 

Per me resta il nome migliore in assoluto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.